UN ANNO DI AVVISTAMENTI UFO IN ITALIA 2021. VIDEO!

Angelo Carannante, presidente e fondatore del C.UFO.M.

UN ANNO DI AVVISTAMENTI UFO IN ITALIA 2021. VIDEO! Anche quest’anno, come da tradizione, pubblichiamo i migliori avvistamenti ufo pubblicati dal nostro centro ufologico (C.UFO.M., acronimo di Centro Ufologico Mediterraneo). Intendiamoci, sono solo una minima parte degli oltre 500 avvistamenti uap, termine moderno per indicare gli ufo, che annualmente riceviamo. Ahimè, restano, in media, solo una cinquantina di avvistamenti che si riferiscono ad ufo nel senso proprio del termine: unidentified flying object. Naturalmente, la soluzione potrebbe saltare fuori in ogni momento, per cui da un ufo, potremmo poi avere un ifo, cioè oggetto volante identificato. Ogni anno, il C.UFO.M., tra i vari social ed i nostri indirizzi e mail, riceve, abbondantemente, oltre 500 segnalazioni di persone che hanno avvistato dei presunti ufo, a conferma del prestigio e della popolarità del nostro Centro Ufologico, sempre in prima linea nello studio ed indagine degli uap. Il team impegnato è piuttosto cospicuo, con ricercatori che danno il loro contributo in vari settori in cui sono più preparati, pura avendo una grande preparazione in ufologia, nessuno escluso.

UN ANNO DI AVVISTAMENTI UFO IN ITALIA 2021. VIDEO!

UFO PALERMO 27.09.2019. OLTRE 100.000 VISUALIZZAZIONI SU YOUTUBE. L’ABBIAMO INSERITO NEL VIDEOTRAILER 2021, PERCHE’ E’ UN CASO DAVVERO IMPORTANTE E RIMADEL C.UFO.M. SICILIA.

Dunque, un fantastico anno di avvistamenti ufo in Italia 2021, indagati dal C.UFO.M.. Rispettano la media del 5 % delle segnalazioni che costituiscono, probabilmente, ufo, in pieno accordo con la casistica ufficiale. Ufo di varie forme: sferici (quelli prevalenti negli ultimi anni), tubolari, triangolari, ovoidali, a diamante. Stranamente, al contrario degli anni scorsi, sono quasi del tutto assenti gli ufo discoidali: una mera cusalità, oppure solo una banale coincidenza? Non lo sappiamo. Inoltre sono stati segnalati, ufo singoli e ufo in gruppo, rossi, bianchi, verdi o multicolori. Ufo a media e ad alta quota. In movimento regolare o irregolare.

AVVISTAMENTO UFO POMIGLIANO -ACERRA, NEI PRESSI DI NAPOLI DEL 3 LUGLIO 2021. STRUTTURA A TUBO, PIUTTOSTO CURIOSA.

Con uno, o tanti testimoni. Ufo di notte e di giorno. Un dato in comune: tutti silenziosi. In questo “Anno di avvistamenti ufo in Italia 2021”, abbiamo visto coinvolte varie regioni italiane interessate dal sorvolo degli uap: Campania, Sicilia, Lazio, Marche, Piemonte. Il sottoscritto ed il mio team, abbiamo estrapolato i casi più interessanti sugli oltre 500 avvistamenti annui citati, che pervengono al Centro Ufologico Mediterraneo. Nel video è stato inserito anche un avvistamento ufo pubblicato nel 2020, quello di Palermo del 27/09/2019, che sul nostro canale youtube CUFOMCHANNEL, ha ottenuto oltre 100.000 visualizzazioni. Insomma, mettetevi comodi e gustatevi una parte del gran lavoro svolto dal C.UFO.M. con “Un anno di avvistamenti ufo in Italia 2021”.

UFO-FIUMINATA (MACERATA), 17.08.2021. UN GRANDE UFO, CON A LATO ALCUNE LUCI ROSSE.

Un’ultima annotazione: l’avvistamento ufo di Acerra, che vedete nel videotrailer. è del 3 luglio 2021, data che per un disguido, non è stata inserita nel videotrailer. In ogni caso, per segnalare i vostri avvistamenti, scrivete a www.centroufologicomediterraneo2@gmail.com, oppure a angelo.carannante30@gmail.com, o telefonate, utilizzando anche WhatsApp, al n. 320/4659798, dove riceverete risposta di avvenuta ricezione del materiale, spesso intempo reale. Potete utilizzare anche i messaggi sulle pagine dei social del C.UFO.M.: facebook, twitter, Instagram. Abbiamo anche due canali youtube: CUFOMCHANNEL  E CUFOMTV.

SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL C.UFO.M. PER IL 2022.

Gli stessi contatti che avete visto due righe sopra, possono essere utilizzati per iscrivervi al C.UFO.M., che ha tantissimi soci in varie zone d’Italia, del nord, del centro, del sud e delle isole. Avrete diritto a tantissimi vantaggi e vivrete l’ufologia dall’interno con: riunioni, indagini sui luoghi degli avvistamenti, con interviste ai testimoni, rilievi con strumenti adatti, relazioni, raccolta di dati, immagini, ecc. Un’esperienza esaltante. Parteciperete a riunioni via web o dal vivo, a convegni, iniziative varie. Avrete gratis il nostro notiziario ufficiale CUFOM MAGAZINE NEWS, ben 12 numeri in formato elettronico. Sarete iscritti a gruppi WhatsApp nazionali e regionali riservati solo ai soci, dove si parla di ufo, Marte, vita aliena e materie affini. Chi lo vuole ed è bravo, potrà analizzare foto di avvistamenti ufo, preparare video di avvistamenti per mettere in evidenza gli ufo, scrivere articoli per il nostro notiziario, curare il sito, i canali youtube, le pagine social, partecipare poi a convegni in qualità di relatore. Chi vuole, può restare anche solo passivo ed avere solo la tessera C.UFO.M., veramente prestigiosa.

Logo C.UFO.M.: la verità è là fuori.

Questa è solo una parte dell’immensa attività del C.UFO.M., certamente uno dei migliori centri ufologici del mondo. Garantito. Infatti, siamo conosciuti, molto, in Italia, ma anche all’estero, come testimoniato da testate giornalistiche prestigiose che ci seguono, come fanno anche innumerevoli altri siti. I nostri canali youtube, il nostro sito, le pagine social, ogni anno sono visitati da milioni di appassionati e semplici curiosi. Dunque che aspettate ad iscrivervi? Magari, pensare ad altro, vi aiuterà a pensare di meno alla grave pandemia da covid – 19 che ci sta affliggendo, oramai, da due anni. Troverete un ambiente di amici, lontano da polemiche che affliggono il web. Dunque, vi aspettiamo in questa isola felice che è il C.UFO.M. Chi non potesse o volesse iscriversi, può anche fare una donazione a favore della ricerca sugli ufo: basta cliccare lateralmente a destra, della pagine C.UFO.M. di questo sito e verserete la somma che vi sentite di dare. Ve ne saremo davvero grati ed, in più, a seconda della somma versata, vi doneremo vari numeri di CUFOM MAGAZINE NEWS. Forza, dunque, che aspettate ad entrare nel C.UFO.M. o a donare? Se volete bene al C.UFO.M., allora volete bene agli ufo. Un abbraccio e buon anno a tutti. Che sia un grande 2022, soprattutto sereno. Eccovi. infine, il videotrailer dei migliori avvistamenti ufo in Italia, del 2021. Buona visione: