UFO E VITA EXTRATERRESTRE: RIVELAZIONI SU CONTATTI SEGRETI TRA GOVERNI E ALIENI. VIDEO

I contatti tra alieni e umani, vero o presunto che siano, alimentano teorie intricate: scambio di conoscenze scientifiche in cambio di risorse, timore reciproco che sfocia in alleanze forzate, o forse, una manipolazione occulta che tiene l’umanità all’oscuro del suo vero posto nel cosmo. La verità, ammesso che esista, rimane celata dietro strati di smentite ufficiali e un muro di silenzio impenetrabile.
Eppure, le domande persistono: cosa sanno i governi che noi non sappiamo? Quali accordi sono stati stretti nel nostro nome, all’insaputa del mondo? E soprattutto, quali conseguenze potrebbero derivare da questi accordi, alcuni insiders li sostengono, dai contatti tra la Terra e questi esseri venuti dalle stelle?

Le narrazioni dei cospirazionisti e dei complottisti sono copiose su asseriti incontri segreti tra governi terrestri e civiltà aliene, dipingendo scenari di alleanze occulte e insabbiamenti globali. Tra i casi più frequentemente citati spicca l’incidente di Roswell nel 1947, dove un UFO precipitò nel Nuovo Messico. È stato recuperato dall’esercito americano, insieme ai corpi dei suoi occupanti alieni, custoditi segretamente nell’ormai famigerata Area 51. Le gole profonde lo giurano.
L’Area 51, come tutti noi appassionati sappiamo, è una remota base militare nel deserto del Nevada, è diventata un punto di rifermento importante delle teorie del complotto sugli UFO. Si dice che al suo interno vengano condotte ricerche su tecnologie aliene recuperate e che vi siano persino incontri programmati con esseri extraterrestri. Qualcuno ci ha lavorato ed ha affermato che fel personale lavora a progetti misteriosi, con velivoli alieni che provocano avvistamenti inspiegabili nei cieli circostanti alimentando costantemente queste il mito.

Un altro elemento cardine delle affermazioni di ex militari e scienziati, è il presunto gruppo segreto noto come Majestic 12 (MJ-12). Secondo i documenti ritrovati, qualcuno obietta non affidabili perché non autenticati, questo comitato top-secret è stato istituito dal presidente Truman nel 1947 per gestire le informazioni sugli UFO e sugli alieni, coordinando una politica di insabbiamento per evitare il panico e mantenere il controllo sulla diffusione di tecnologie aliene.
Alcuni “fuoriusciti”, parlano di veri e propri trattati siglati con razze aliene, in cui sarebbero stati concessi permessi per condurre esperimenti sulla popolazione terrestre in cambio di avanzamenti tecnologici. Si vocifera di basi sotterranee condivise, dove umani e alieni lavorerebbero fianco a fianco su progetti segreti.



LINK PER PRENOTAZIONI, AFFRETTATI. BIGLIETTI MOLTO RICHIESTI.
Gli insiders, hanno rivelato che includono sono coinvolte figure governative di alto livello, scienziati e militari, che avrebbero fatto giuramenti di segretezza assoluta, minacciati di gravi conseguenze in caso di rivelazioni. La mancanza di prove concrete viene interpretata, dai cosiddetti complottisti, come la prova stessa dell’efficacia dell’insabbiamento orchestrato dai governi.
Nonostante le smentite ufficiali e la mancanza di prove certe, a nostro giudizio, abilmente occultate dai poteri forti, queste storie continuano ad affascinare e a persistere nell’immaginario collettivo, alimentando la convinzione che i governi nascondano la più grande verità della storia umana.

Da decenni, il fenomeno UFO è oggetto di dibattito tra scienziati, governi e appassionati di misteri. Per anni, le autorità hanno negato l’esistenza di oggetti volanti non identificati, classificando le segnalazioni come errori di interpretazione, fenomeni atmosferici o semplici teorie del complotto. Tuttavia, negli ultimi anni documenti declassificati, testimonianze di ex militari e dichiarazioni ufficiali hanno cambiato radicalmente la narrativa, ammettendo che gli UFO sono reali e vengono studiati dai governi di tutto il mondo…https://numero6.org/extraterrestri/ufo-e-vita-extraterrestre-rivelazioni-su-contatti-segreti-tra-governi-e-alieni/




