PIETRE IN CINA:ALIENI? Ennio Piccaluga ed Angelo Carannante.

misteriose pietre in cinaDi Ennio Piccaluga ed Angelo Carannante. MISTERIOSE PIETRE IN CINA: SONO EXTRATERRESTRI? Cerchiamo sempre di essere prudenti noi del C.UFO.M., ma quando le evidenze sono come quelle della pietra di Lanzhou (Cina), allora forse è il caso di azzardare ipotesi più “celesti” e prendere seriamente in considerazione la possibilità, che oramai è divenuta più di tale, della presenza di popoli extraterrestri sul nostro pianeta già da tempi immemorabili. Naturalmente questi ooparts, si trovano sistematicamente in zone prima mai raggiunte per cui si sono conservati e non sono stati distrutti dall’uomo o dall’azione della natura. Anche l’oggetto in questione non fa eccezione ed infatti è stato ritrovato in una zona montuosa chiamata Marzong da un certo Wang Zhilin.

 MISTERIOSE PIETRE IN CINA: SONO EXTRATERRESTRI?

Il giornale Lanzhou Morning News, che il 26 giugno 2002 fece conoscere al mondo l’esistenza di questo straordinario reperto, all’epoca scriveva che  fior di scienziati si riunirono appositamente per studiare il caso. Una pietra misteriosa mai vista prima e quindi non catalogata e sconosciuta. Cosa ha di inusuale questo materiale? Ebbene la roccia contiene internamente un’asta di un metallo filettato. Possibile che sia solo un meteorite, si sono chiesero gli studiosi? Si trattava di geologi e fisici di una scuola inerente all’ambiente di Lanzhou, ma anche del Colored Metal Survey, dell’Accademia Cinese con il suo Istituto di geologia e minerali, del National Land Resources Bureau ed infine del Colored Metal Survey Bureau.

 MISTERIOSE PIETRE IN CINA:altri dettagli.

misteriose pietre in cina 1Inevitabilmente, questa pietra molto dura, pesante 460 grammi circa e dalla forma di una pera avente dimensioni di 6 per 8 centimetri, costituisce uno dei più importanti ooparts conosciuti e di fronte al quale anche la scienza ufficiale non può far altro che dichiararsi impotente. Ma, ammesso che la pietra fosse opera di “qualcuno”, qual’era la sua funzione? Lo scopo per cui fu costruita è del tutto ignota come pure la paternità. Ancora una volta quindi viene in rilievo la necessità di riscrivere la storia umana così come la conosciamo fino ad oggi. Antichi popoli ignoti oppure alieni venuti sulla terra? Si badi bene ipotesi entrambe degne della massima attenzione. Potrebbe essere stata la natura a formare l’oggetto? Difficile crederlo anche secondo questi illustri scienziati. Le ricerche e gli studi approfonditi continuano. Uno dei tanti misteri che si celano sul nostro pianeta che, secondo noi, costituiscono solo la punta di un iceberg.

DUE GRANDI RICERCATORI CHE DANNO LUSTRO AL C.UFO.M. ED ALL’UFOLOGIA ITALIANA

ennio piccalugaIng.Ennio Piccaluga. Presidente Onorario del C.UFO.M. E’ s tato Direttore della celebre rivista su ufo e materie connesse “Area di Confine”, davvero splendida e condotta col piglio del capo. Giornalista e ricercatore di fama mondiale di Marte, e della possibilità di vita intelligente nel sistema solare ed anche oltre.E’ autore del best seller “Ossimoro Marte” con migliaia e migliaia di copie vendute in tutto il mondo. Tutt’ora è impegnato con le ricerche. E’ stato ospite della celebre trasmissione di Roberto Giacobbo “Voyager” con Margherita Hack e in varie altre trasmissioni. Spesso presente sui media. Tiene convegni e conferenze. Molto apprezzato per la sua competenza e spiccata professionalità. Una risorsa per la ricerca italiana.DIRIGE CUFOM NOTIZIARIO insieme ad Angelo Carannante

CUFOM - CopiaDott. Angelo Carannante, laureato in giurisprudenza e con l’abilitazione all’esercizio della professione di avvocato civile e penale. Ha fondato il C.UFO.M. di cui ne è presidente da oramai 5 anni. Ha portato il C.UFO.M. grazie alla sua tenacia ed all’aiuto di validi collaboratori, a livelli internazionali. Ha scritto per varie riviste tra cui Area di Confine, XTimes, Il giornale dei Misteri e Mistero. Spesso ospite di tante televisioni nazionali tra cui RAIUNO, RAIDUE, ITALIA 1 E CANALE 5, oltrechè in radio e giornali nazionali. Assidua presenza sul web con centinaia di avvistamenti indagati. Tiene convegni e conferenze. Molto apprezzato per la sua competenza e spiccata professionalità. Una risorsa per la ricerca italiana. Dirige CUFOM NOTIZIARIO insieme ad Ennio Piccaluga.

C.UFO.M. MAGAZINE ED IL MEGLIO DEGLI AVVISTAMENTI C.UFO.M.

PRIMO NUMERO del nostro Notiziario Ufficiale denominato “C.UFO.M. MAGAZINE” che già oltre 700 persone possiedono.  Ti consigliamo di leggerlo con attenzione. Non perdere l’occasione resterà ancora pochi giorni online e poi ci sarà il numero 2. Affrettati!  Il n. 1 è sempre il n. 1 e l’indomani potrai vantarti di averlo. Ecco il link: “C.UFO.M. MAGAZINE” 

cufom magazine