FLAVIA VENTO HA VISTO REALMENTE UN UFO. INTERVISTA A FLAVIA DEL PRESIDENTE ANGELO CARANNANTE ED INDAGINE DIRETTA DEL CUFOM. VIDEO

FLAVIA VENTO HA VISTO REALMENTE UN UFO. INTERVISTA A FLAVIA DEL PRESIDENTE ANGELO CARANNANTE ED INDAGINE DIRETTA DEL CUFOM. VIDEO.

Contatti per segnalare avvistamenti ed inviare immagini: 320/4659798 recapito telefonico e di WhatsApp; centroufologicomediterraneo2@gmail.com; angelo.carannante30@gmail.com; facebook con le pagine Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M. e Centro Ufologico Benevento Mars Group Campano; Twitter; Instagram. Abbiamo ance due canali youtube: CUFOMCHANNEL E CUFOMTV, con centinaia di video relativi ad avvistamenti ufo, tutti indagati dal Centro Ufologico Mediterraneo. Sono aperte le iscrizioni: potete utilizzare i contatti appena scritti per diventare dei nostri, un’esperienza esaltante.

Flavia ha dichiarato che a Roma, presso Pone Milvio, alle 6 e mezza di mattina, di domenica 9 ottobre 2022, era ancora buio, stava osservando il cielo, come fa spesso. In quell’occasione, stava guardando la costellazione di Orione, che l’ha sempre affascinata tantissimo. All’improvviso, ha visto un puntino un po’ più piccolo di una stella, dello stesso colore delle stelle, cioè bianco, a luce fissa, molto veloce, precisando che non era certamente un aereo. Le condizioni climatiche erano buone e, che lei ricordi, non c’era vento e nemmeno la luna. La cosa strana è che l’oggetto è apparso dal nulla, poco dopo che stava guardando proprio in quella direzione. Ad un certo punto, proprio quando era in corrispondenza delle tre stelle più luminose di tale costellazione, il “puntino” si è fermato davanti alla cintura di Orione ed ha emanato una luce fortissima, definita come un flash da Flavia. Poi, dopo che è tornato alla stessa luminosità di prima, ha proseguito muovendosi veloce.

MANIFESTO ATTIVITA’ CUFOM
FLAVIA VENTO
LA SPLENDIDA FLAVIA VENTO. L’UFO DA LEI AVVISTATO DOMENICA 9 OTTOBRE 2022 E’ REALE

L’ufo viaggiava in verticale e, ad un certo momento, ha percorso una traiettoria ad “U”.  L’oggetto volante non identificato era piuttosto alto e, come detto, era piuttosto veloce. Non sa ben quantificare quanto tempo è durato l’avvistamento, quantificandolo, in un minuto circa. L’oggetto è poi andato verso l’alto ed ha proseguito la sua corsa veloce verso nord. Flavia Vento, in passato, intorno al 2015 era nelle Marche, al Cònero, zona porto Recanati,  che è, di fatto, la riviera della città di Ancona. Era uno splendido pomeriggio di luglio, tempo bello, quindi in piena estate, quando vide, in direzione di Recanati, un oggetto molto strano, con delle punte attorno e che si muoveva a scatti, ad un’altezza simile a quelle in cui volano gli elicotteri. L’avvistamento, durò per circa un minuto durante il quale Flavia venne attratta dall’insolito oggetto che era molto più basso di quello che ha visto domenica 9 ottobre 2022, decisamente più grande, si muoveva a scatti ed era di colore rosso.  L’ufo ricorda molto quello di Ischia del 19 luglio 2022, ore 21,30 circa, pubblicato in video dal CUFOM. Non è riuscita a filmare i due avvistamenti di cui parla, in quanto non ci ha pensato in quanto era rapita dall’avvistamento. Proprio a proposito dei suoi due avvistamenti ed in particolare l’ultimo, è rimasta molto colpita dal flash emanato dall’oggetto volante.  Ci ha dato anche un disegno che rappresenta l’avvistamento di domenica 9 ottobre 2022.  Ha chiesto più volte, cosa potesse essere, mostrandosi estremamente curiosa.  Inoltre, in merito al video dell’oggetto lampeggiante che postato su twitter, girato mercoledì 12 ottobre 2022, Flavia chiarisce che non era un ufo, ma un elicottero e l’ha postato come scherzo, come una burla è il video dell’impronta circolare sul terreno e li ho postati per far ridere. Tornando ai due avvistamenti “veri”, Flavia è stata l’unica testimone dei fatti.

ANGELO CARANNANTE E ZAHI HAWASS DURANTE IL LORO INCONTRO A BENEVENTO (2)
IL NOSTRO PRESIDENTE ANGELO CARANNANTE E ZAHI HAWASS DIRETTORE DELLO SCAVO ARCHEOLOGICO DI GIZA. HAWASS E’ UNO DEI PIU’ GRANDI ARCHEOLOGHI DEL MONDO.  QUI, SONO RIPRESI INSIEME, DURANTE UN SUMMIT TRA I DUE A BENEVENTO NEL 2017, IN CUI SI E’ PARLATO, ANCHE DI ARCHEOLOGIA.

Sono aperte le iscrizioni al C.UFO.M., Centro Ufologico Mediterraneo. La decorrenza della tua appartenenza al C.UFO.M. decorrerà immediatamente dal momento in cui ti iscrivi. Contattaci all’indirizzo centroufologicomediterraneo2@gmail.com, oppure all’indirizzo angelo.carannante30@gmail.com, o al n. di WhatsApp 320/4659798, o sui social. Avrai tanti vantaggi e la nostra tessera: Inoltre: tutti i numeri di C.UFO.M. Magazine e C.UFO.M. Magazine News, materiale ufologico, la nostra tessera e tanto altro. Riunioni, indagini, convegni, ricerche, articoli per il sito e il nostro notiziario, analisi delle immagini, preparazione dei video, cura del sito, dei canali youtube e delle pagine social. Che aspetti, scrivici subito. Ti aspettiamo tra noi…alieni.

logo cufom

1 – UFO FLAVIA VENTO. RICOSTRUZIONE CUFOM. MOMENTO IN CUI C’E’ IL FLASH, DAVANTI ALLA CINTURA DI ORIONE

FLAVIA VENTO HA VISTO UN UFO? SI!

Per capire l’avvistamento che ha fatto Flavia vento il 9 ottobre 2022, alle ore 6,30 del mattino, dobbiamo analizzare lo svolgimento dei fatti. Mettendo tutte insieme la dinamica dell’avvistamento, il tipo di movimento, l’improvviso bagliore, il colore dell’oggetto, il silenzio intorno e nessun tipo di rumore/suono/sibilo percepito, nonché la stessa testimonianza della testimone Flavia, possiamo concludere che si tratta di un ufo. Infatti, nessun oggetto convenzionale, ad un altezza certamente notevole, come ha testimoniato inequivocabilmente Flavia, può fare quel tipo di movimento. L’oggetto andava velocissimo, nei pressi prospetticamente della costellazione di Orione, ad un certo punto si è fermato, ha emesso un bagliore, ha fatto un percorso ad “u” e poi è sparito velocissimo.

2 - UFO FLAVIA VENTO. RICOSTRUZIONE CUFOM. UFO DAVANTI ALLA CINTURA DI ORIONE
2 – UFO FLAVIA VENTO. RICOSTRUZIONE CUFOM. UFO NEI PRESSI, PROSPETTICAMENTE, DELLA CINTURA DI ORIONE

Avevamo pensato ai satelliti di lridium, tuttavia essendo l’avvistamento verificatosi pochi giorni fa è impossibile trattarsi di essi, in quanto solo la vecchia generazione di tali tipi di satelliti producevano il fenomeno dei flare, cioè riflessi, quindi grandi scie luminose, fenomeni luminosi evidentissimi e di grande magnitudine cioè di grande luminosità. Tuttavia, questi satelliti, hanno cessato la loro creatività alla fine del 2019 sostituiti da nuovi satelliti, che, tuttavia, non producono quegli effetti proprio perché è stato voluto da Elon Mask. I vecchi Iridium, sono stati fatti distruggere nell’atmosfera cambiando la loro orbita e quindi escludiamo i satelliti Iridium. Ovviamente, il tipo di moto esclude, assolutamente, qualsiasi tipo di satellite, perché questi ultimi hanno un altezza fissa e, certamente, non cambiano orbita in quel modo assurdo. Considerato quindi il movimento “schizofrenico”, l’altezza, l’ora, il tipo di colore dell’oggetto, possiamo anche escludere, ragionevolmente, un drone, il quale avrebbe avuto ben altri colori, anziché quello bianco. Sono da escludere, anche altre possibilità, quali, aerei, elicotteri, pianeti, stelle, fenomeni naturali, lanterne cinesi.  In conclusione, riteniamo che Flavia vento abbia visto certamente, in questa occasione, un vero e proprio oggetto volante non identificato. Il CUFOM ha pensato di fare una ricostruzione in video dell’avvistamento, che si avvicina a quanto visto da Flavia. Ecco infine ilvideo della ricostruzione dell’avvistamento di Flavia:

Invece, di seguito, lo vediamo su CUFOMCHANNEL: