CUFOM. NORMANTON INGHILTERRA. 6 BAMBINI E LA MADRE INCONTRANO DEGLI ALIENI CON TUTA ARGENTATA VICINO AD UN DISCO VOLANTE AL SUOLO!

ufo-land-846903downloadCUFOM. NORMANTON INGHILTERRA. 6 BAMBINI E LA MADRE INCONTRANO DEGLI ALIENI CON TUTA ARGENTATA VICINO AD UN DISCO VOLANTE ATTERRATO!  Articolo del Presidente C.UFO.M. dr. Angelo Carannante. A Normanton, piccolo paese inglese (nella contea di West Yorkshire) di poche anime, circa 15.000 abitanti, è accaduto uno di quegli eventi ufologici, anzi è meglio dire “alieni” nel vero senso della parola, che, se confermato (ed a quanto sembra lo è, ma, utilizziamo sempre la massima prudenza specie per questi ufo files straordinari), rappresenta l’ennesima testimonianza della presenza degli alieni sulla terra. E’ consigliabile essere ancora più cauti, in quanto il sito dove è apparsa la notizia ci sembra abbastanza sensazionalista.

In estrema sintesi ed in base alle scarne notizie apprese fino ad ora,è accaduto quanto appresso. A Normanton, in una data imprecisata, una famiglia era dedita alle solite cose quotidiane. La mamma era in cucina, quando, uno dei suoi bambini, correva da lei urlando che c’era un aereo atterrato nei campi adiacenti. I testimoni, increduli, vedevano un disco volante poggiato a terra e nei suoi pressi tre uomini piuttosto alti con abiti d’argento (evidentemente tute spaziali).

CUFOM. NORMANTON INGHILTERRA. 6 BAMBINI E LA MADRE INCONTRANO DEGLI ALIENI CON TUTA ARGENTATA VICINO AD UN DISCO VOLANTE AL SUOLO!

Splendido disegno, creato appositamente per questo articolo, di Riccardo Fil, un ottimo artista che collabora anche con la nota rivista "Mistero". A lui va il nostro ringraziamento.
Splendido disegno, creato appositamente per questo articolo, di Riccardo Fil, un ottimo artista che collabora anche con la nota rivista “Mistero”. A lui va il nostro ringraziamento.

Sono state protagoniste dello straordinario avvenimento ben 7 persone: una mamma, tale Joyce Westerman, e sei bambini. Quando ci sono di mezzo i bambini, mantenere bugie è impresa ardua, per cui gli investigatori intervenuti per le indagini, nel nostro caso Philip Mantle ed il collega Mark Birdsall della Yorkshire UFO Society, nell’intervistare i bambini stessi, avranno ben ponderato gli eventi. Mantle ha molta esperienza, per cui prima di pubblicare il caso avrà certamente fatto tutti i riscontri ed i rilievi del caso. I 6 bambini nelle loro testimonianze hanno fornito tutti la stessa versione dei fatti. Una constatazione indubbiamente molto significativa per avvalorare ancora di più la realtà dell’evento ufologico.  Mantle ha dichiarato che si tratta di uno dei casi più importanti indagati nella sua lunga carriera di investigatore. Se stanno così le cose, si può affermare che il caso ha già un alto indice di credibilità pur nella sua, scusate il gioco di parole, “incredibilità”.

Ho sempre sostenuto che tra gli avvistamenti di alieni e la mole enorme di avvistamenti ufo c’è una sproporzione enorme, quasi a farci credere che gli alieni non esistano e che i dischi volanti siano forse un fenomeno naturale, o altro di ignoto, che ancora non abbiamo capito. Infatti c’ una sproporzione siderale tra gli sbarchi di alieni “avvistati” che veramente si contano sulle dita di una mano e i casi di “ufo sightings”. Basta pensare ai milioni di avvistamenti 1947 (anno di inizio dell’ufologia moderna) ad oggi. Ebbene, quanti casi di avvistamenti di alieni ci vengono a mente? Veramente pochi. Tuttavia, fatti come questi ci inducono a prendere in seria considerazione che dietro al fenomeno degli oggetti volanti non identificati, non di rado si celano intelligenze da “altrove”. A mio parere, ferma la proverbiale prudenza, gli alieni sono sulla terra fin dalla notte dei tempi, ma giocano a nascondino, non è dato sapere in previsione di cosa, e certamente al fine di seguire un imperscrutabile programma. In ogni caso sono molto curioso di conoscere gli sviluppi di questi avvenimenti di Normanton, sperando che non sia una bufala  sempre in agguato dietro l’angolo.  Una constatazione. Ancora una volta un ufo file che vede coinvolta l’Inghilterra, terra “magica” che ha quasi un rapporto privilegiato con ufo e cerchi nel grano.

Un’ultima annotazione, lo ripetiamo: i fatti sono stati riportati dal noto sito express.co.uk.

Il terrificante alieno visto da Zanfretta all'inizio della sua esperienza con la razza dei Dargos.
Il terrificante alieno visto da Zanfretta all’inizio della sua esperienza con la razza dei Dargos.

CUFOM. DOMENICA 1 OTTOBRE RHO (MILANO). CONVEGNO-EVENTO UFO IMPORTANTISSIMO! ZANFRETTA+GRANDI DELL’UFOLOGIA! INGRESSO GRATUITO! PROGRAMMA COMPLETO! Il giorno domenica 1 ottobre 2017, dalle ore 15,00 alle ore 20,00, a pochi chilometri da Milano, ingresso gratuito, ci sarà un evento di quelli da non perdere. Il primo convegno città di Rho dal titolo “Ufo, fenomeno globale. Gli alieni vengono da Marte?”, Auditorium padre Reina – Via Meda,n. 20, con grandi ricercatori ed ufologi di prima grandezza nel panorama nazionale ed internazionale. Ospite d’eccezione e d’onore dell’appuntamento sarà il rapito e contattato dagli alieni Pierfortunato Zanfretta, ex metronotte genovese il cui caso costituisce uno dei più straordinari e documentati al mondo. Tanti indizi che portano ad una sola conclusione: probabilmente Pierfortunato è stato rapito da una razza aliena denominata “Dargos” dall’aspetto non proprio rassicurante. La sua storia va avanti da decenni. Gli alieni gli hanno affidato una misteriosa scatola in un luogo misterioso dove solo lui può accedere. Racconterà tutti i particolari dei contatti con gli extraterrestri che tuttora si susseguono e sarà lieto di rispondere alle domande del pubblico.

25-8-17-locandina-definitiva-a-q-1

Ecco di seguito il programma completo in JPG:

cufom-programma-convegno-rho-per-sito-800x600-circa

CUFOM. DOMENICA 1 OTTOBRE RHO (MILANO). CONVEGNO-EVENTO UFO IMPORTANTISSIMO! ZANFRETTA+GRANDI DELL’UFOLOGIA! INGRESSO GRATUITO!

Il pomeriggio “alieno” di Rho, insomma il convegno, sarà patrocinato dal comune di Rho ed autofinanziato dal C.UFO.M.. L’organizzazione è dello stesso CUFOM in collaborazione con il Camper Club Rho. I relatori saranno nomi prestigiosi dell’ufologia italiana.

Il nostro Presidente dr. Angelo Carannante, con il suo spirito pragmatico di uomo di legge, illustrerà, con immagini tratte da casi indagati dal C.UFO.M., gli ultimi avvistamenti e parlerà della sua scoperta de “Il Gladiatore”, una struttura antropomorfa individuata, grazie alle sue ricerche, nei pressi della celeberrima “Face on Mars”. Risponderà ad una domanda: siamo proprio sicuri che Il volto su Marte non esista?

Il presidente del C.UFO.M. dr. Angelo Carannante a destra della foto, insieme a Pierfortunato Zanfretta durante un convegno. A sinistra della foto si riconosce l'ufologo Massimo Fratini.
Il presidente del C.UFO.M. dr. Angelo Carannante a destra della foto, insieme a Pierfortunato Zanfretta durante un convegno. A sinistra della foto si riconosce l’ufologo Massimo Fratini.

Il nostro Presidente onorario ing. Ennio Piccaluga, affronterà la questione delle “presenze aliene nel sistema solare”, in un entusiasmante excursus alla ricerca di civiltà extraterrestri specie nel sistema solare. Sono state scoperti tanti pianeti extrasolari adatti alla vita come la conosciamo. Possibile che sulle lune di Giapeto esistano strutture aliene? Immagini inviate dalla sonda Cassini lasciano alquanto dubbiosi. Cos’altro ha scoperto su Marte?

L'ing. Ennio Piccalugadurante la trasmissione Voyager in cui fu ospite assieme  alla compianta Margherita Hack.
L’ing. Ennio Piccalugadurante la trasmissione Voyager in cui fu ospite assieme alla compianta Margherita Hack.

Il prof. Alfredo Lissoni, scrittore e giornalista, con una preparazione in campo ufologico che in pochi vantano, interverrà con una relazione che è tutto un programma: “Ufo dossier segreti” in cui illustrerà la cappa di omertà che da sempre contraddistingue il fenomeno ufo, perpetrata da importanti nazioni. Ha scritto innumerevoli libri sugli ufo.

Alfredo Lissoni, un ricercatore di elevato livello. Conduttore anche di trasmissioni radiofoniche a tema ufo.
Alfredo Lissoni, un ricercatore di elevato livello. Conduttore anche di trasmissioni radiofoniche a tema ufo.

Il prof. Emilio Spedicato, docente universitario, fisico, relazionerà su ” Paradigma astronomico V.A.S:, per una visita da fuori il sistema solare”. Anche in questo caso la denominazione del suo intervento è alquanto esplicativa e sicuramente, come le altre relazioni, da non perdere.

il-profess-emilio-spedicato

Il dott. Berardino Ferrara, astrofilo e socio C.UFO.M., affronterà l’affascinante tema dei cerchi nel grano. Sono messaggi alieni? E se lo sono qualìè il lloro significato? In particolare si soffermerà su “Cerchi nel grano. Il significato del messaggio alieno di Chibolton. Significato”.

Il bravo Berardino Ferrara, astrofiolo ed ottimo ricercatore del C.UFO.M.
Il bravo Berardino Ferrara, astrofilo ed ottimo ricercatore del C.UFO.M.

Saranno dunque 5 ore all’insegna dell’ufologia nelle sue varie sfaccettature e diversi punti di vista. Il pubblico al termine di ogni intervento avrà qualche minuto per porre domande. Non più di una per ogni persona alla luce del prevedibile elevato afflusso di pubblico come regolarmente avviene per tutti i convegni del Centro Ufologico Mediterraneo (C.UFO.M.). Dunque è iniziato il conto alla rovescia. E nel prossimo periodo avrete delle sorprese davvero notevoli, che caratterizzeranno ancora di più questo primo convegno Città di Rho. Promesso!

INFINE ECCOVI, IN PDF, IL PROGRAMMA DETTAGLIATO DEL GRANDE EVENTO. CLICCA SUL LINK SEGUENTE PER SCARICARLO. programma-convegno-di-rho-domenica-01-10-17

i-numeri-del-c-ufo-m

C.UFO.M. MAGAZINE – NOTIZIARIO UFFICIALE C.UFO.M.

cufommagazine-1-2-e-3

SCARICA I PRIMI 3 NUMERI GRATIS CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:

DOWNLOAD GRATIS NUMERI 1, 2 E 3 C.UFO.M. MAGAZINE

magazine cufom
C.UFO.M Magazine n ° 118.82 MB

copertina2

C.UFO.M Magazine n ° 28.24 MB
123456789101112131415
17