CUFOM. Marte. Waring ha trovato la prova del cover up della NASA?

b081e8f5_oCUFOM. Di Angelo Carannante, Presidente C.UFO.M. – Marte. Waring ha trovato la prova del cover up della NASA? Più passa il tempo e più le bugie raccontate mostrano il  lunghissimo naso della…nasa (scusate il gioco di parole). Allora aspetto con impazienza il nuovo libro di Ennio Piccaluga, Ritorno su Lahmu, a cui ho collaborato con una corposa introduzione. Vi renderete conto che “Pinocchio-NASA” non è riuscita nel suo intento di occultare i preziosi tesori del Pianeta Rosso.

CUFOM. Marte. Waring ha trovato la prova del cover up della NASA?

CUFOM CITTà MARTE

Questa volta, diciamo che l’opera di occultamento della verità, in gergo “cover  up”, ha fallito miseramente il suo scopo. E’ accaduto che tra le mani di Scott Waring, è capitata un’immagine più che compromettente dell’Ente Spaziale per antonomasia alias NASA

CUFOM. Immagine probabilmente resa di bassa qualità per nascondere una città su Marte.

Waring ha visto, tra le tante immagini inviate dai rover della NASA, che ce n’era una in particolare di soli 4 kb, per cui egli si è chiesto: come mai è di così bassa risoluzione se quelle che arrivano da Marte sono di 280 kb? In altre parole una riduzione di ben 70, settanta, volte rispetto all’originale. Egli ha provato ad ingrandire …ed ecco la sorpresa: sul crinale di una collina ha individuato quelle che sembrano strutture scure con porte e finestre, insomma vere e proprie abitazioni. In oltre sei anni di ricerche Waring ha dichiarato, sempre su ufosightingsdaily.com, di avere le prove certe di quanto afferma. Immaginate un poco cosa ha dichiarato la NASA? Solito ritornello: si tratta solo di pareidolia sempre e comunque. Qualcuno addirittura sostiene che si tratta solo di pixel. Intanto non si da spiegazione del perchè la foto delle ipotizzate abitazioni sul Pianeta Rosso è stata così degradata. Ecco perchè vi conviene, cari lettori, leggere il prossimo libro di Piccaluga “Ritorno su Lahmu”, in quanto uno dei temi centrali saranno proprio… le città di Marte, con immagini al cui cospetto quelle di Waring impallidiranno. Ma vi sarà ben altro, come una scoperta del sottoscritto  davvero significativa, e che darà nuovo valore ad un’anomalia di Marte che  “i poteri forti” hanno in tutti i modi cercato di farci credere frutto di pareidolia o, al più, come gioco di luci ed ombre. Ora leggetevi questo bell’articolo: “Se fosse vero, sarebbe probabilmente la scoperta più storica nell’esplorazione dello spazio; un cacciatore UFO sostiene che la NASA avrebbe trovato prove dell’esistenza di una città aliena su Marte. Un cacciatore di Ufo cospirazionista sostiene che alcune foto misteriose provenienti direttamente dal Rover della Nasa, dimostrerebbero l’esistenza nella superficie del pianeta rosso…”. 

Continua cliccando sul seguente link: blastingnews.com

Oppure, per chi conosce l’inglere, ma potete anche aiutarvi con un traduttore online. vi consiglio il seguente articolo: udonews.com

Buon proseguimento.

cufom - COVER-RITORNO-SU-LHAMU

CUFOM. IN ARRIVO…RITORNO SU LAHMU.MARTE…MISTERI…DI ENNIO PICCALUGA! Ricordiamo ai nostri appassionati che nel prossimo periodo sarà pubblicato il nuovo libro di Ennio Piccaluga intitolato “Ritorno su Lahmu”.

CUFOM. IN ARRIVO…RITORNO SU LAHMU.MARTE…MISTERI…DI ENNIO PICCALUGA!

Solo una piccola precisazione. La copertina che postiamo qui di seguito è quella provvisoria o forse definitiva, lo saprete al più presto. Per chi volesse prenotare si può rivolgere all’ing. Ennio Piccaluga cliccando sul seguente link: piccalugaennio@gmail.com. Ricordiamo che l’introduzione del libro molto intrigante e corposa è del nostro Presidente Angelo Carannante e vi sarà il contributo del professore universitario Emilio Spedicato. Quindi opera di altissimo livello e leggibilissima con immagini mozzafiato. Sul pianeta Marte non c’è vita? E chi l’ha detto? Avrete delle sorprese straordinarie. Le prove definitive di vita sul Pianeta Rosso? Non ci sbilanciamo…toccherete con mano una realtà sconvolgente!

SCARICA C.UFO.M. MAGAZINE. E’ GRATUITO

 

foto profilo facebook

Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, Mistero, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterrane chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.  

  

*******************************

CUFOME. PICCALUGA

Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.

  copertina2 566x800-

Qui in alto Lla bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.

C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!

COVER E SOMMARIO - 800X600

La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.

EDITORIALI

“L’opinione” dei nostri due big: a destra il dr. Angelo Carannante ed a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga.

DONA. ANCHE POCHI CENTESIMI CI AIUTANO!

cufom magazine
C.UFO.M Magazine n°118.82 MB

copertina2

C.UFO.M Magazine n°28.24 MB

Sostienici per aiutarci a migliorare. Sempre!

Sappiamo del periodo di crisi e questo è indubbio. Purtroppo, ahinoi, nonostante più di 2.000 download del primo numero le donazioni sono state pochissime dell’ordine di pochi euro. Forza allora, il prodotto merita un premio, anche piccolo di pochi centesimi, non importa, perchè tutti quanti facciamo crescere il C.UFO.M. che sta subendo attacchi da scettici e disinformatori e da certi ambienti dell’ufologia gelosi del loro potere e che soprattutto tengono i casi ufo..in polverosi archivi non facendoli conoscere alla gente. E poi avete ben due numeri per arricchire il vostro archivio con il nuovo che avanza. Ufologia di attualità ma anche datata. Non trascuriamo nulla. Leggetevi i due aditoriali, gli indici e gustatevi le copertine. Ed una volta scaricati i due numeri anche tante news, analisi di casi, articoli, posta dei lettori, convegni, ecc. Buon divertimento dal nostro staff. Ciaooooooo!

SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL C.UFO.M..

SARAI INTRODOTTO NEI SEGRETI DEGLI UFO

ED ALIENI. DIVENTA RICERCATORE CON NOI.

TANTI UFO FILE TOP SECRET  TI ASPETTANO!

CONTATTACI SU:

320/4659798

centroufologicomediterraneo@gmail.it

angelo.carannante40@gmail.com

facebook: pagine ufficiali

CENTRO UFOLOGICO MEDITERRANEO

oppure CENTRO UFOLOGICO DI BENEVENTO MARS GROUP CAMPANO

twitter