Antichi astronauti. Evidenze su pietra! Angelo Carannante ed Ennio Piccaluga

Ennio Piccaluga. Pietre extraterrestri 3.Antichi astronauti. Evidenze su pietra! Angelo Carannante ed Ennio Piccaluga. Più veniamo al corrente di manufatti, dipinti, sculture e strani reperti ritrovati in siti archeologici come gli ooparts, e più ci convinciamo che qualcosa nella storia umana non torna.

Un video eloquente. Di Angelo Carannante ed Ennio Piccaluga

Ennio Piccaluga. Pietre extraterrestri 0.Il video che postiamo e che abbiamo scovato sul web, mostra una serie impressionante di reperti archeologici. Però, a scanso di equivoci, diciamo che occorrerà fare un’indagine approfondita per controllare se tutti i manufatti che scorrono davanti ai nostri occhi nel filmato, siano effettivamente autentici o magari gira un qualcosa che non lo è. Però nel frattempo postiamo il contributo.
Ennio Piccaluga. Pietre extraterrestri 8.Tutti i frames  che state vedendo qui sono tratti dal video che è postato qui in alto al presente lavoro. Vedete per l’appunto alcune immagini colorate proprio al fine di evidenziare stranezze “aliene” raffigurate, quali dischi volanti, alieni ed ancora altro.
per ricerca 3Abbiamo fatto una rapida carrellata sul web ed abbiamo constatato che molte immagini sconcertanti del video sono riportate anche da altri siti. Sintomo di affidabilità oppure un accodarsi a catena, come di regola avviene sul web, senza preoccuparsi di verificare le fonti? Per questo dicevamo che occorrerà una verifica approfondita.
per ricerca

Ennio Piccaluga. Pietre extraterrestri 8.Qui in alto toccate con mano, se così si può dire, quanto abbiamo detto poc’anzi. Infatti l’immagine appena qui sopra mostra l’alieno ed il disco evidenziati. Quest’immagine ci convince di meno. Se fosse autentica sarebbe davvero clamorosa.
Ennio Piccaluga. Pietre extraterrestri 7.Sotto al video su youtube si legge che si tratta di opere di culture diverse di paesi diversi. Diverso è anche il continente.  Pietre Extraterrestri colorate per vederle meglio. Infine si legge che non siamo mai stati soli su questo pianeta.
Ennio Piccaluga. Pietre extraterrestri 6.Il sito che contiene il video si chiama “Sistema Nuevo Orden Mundial”. L’abbiamo visitato e certamente non offre l’impressione di un canale youtube che le spara grosse. Vanta 110 iscritti. Il contenuto si rivela interessante.
Ennio Piccaluga. Pietre extraterrestri 5.Navigando su questo canale youtube notiamo che vi sono video che mostrano una grande attenzione anche al sociale e, spesso ci si imbatte in video sulla salute. Per meglio comprendere troviamo contributi su fertilizzanti, il mercurio contenuto nei vaccini, l’eruzione di un vulcano, le etichettature dei prodotti,  i danni del fluoruro e così via. Insomma un sito da vedere.
Ennio Piccaluga. Pietre extraterrestri 4.Quindi si presume che si ha a che fare con persone avvedute ed attente ai filmati che propongono. Qualcuno potrebbe obbiettare che non parlano solo di ufologia e materie connesse per cui potrebbe accusarli di non avere la giusta competenza e preparazione. Ma proprio il dato della multidisciplinarietà delle materie trattate potrebbe deporre in favore dell’affidabilità del canale “Sistema Nuevo Orden Mundial”. Si dicono cose scomode, per cui il nostro consiglio è di visitare il sito.Ennio Piccaluga. Pietre extraterrestri 3.I soliti noti potrebbero affermare che nel video sono riportate tutte bufale. Obbiettiamo che come il meccanismo della trasmissione a catena di una notizia vale per le bufale, così esso vale per le presunte smentite delle bufale. Le quali smentite a loro volta potrebbero rivelarsi le bufale che smentiscono le presunte bufale. Non sappiamo se ci spieghiamo.
Ennio Piccaluga. Pietre extraterrestri. 2A questo punto, siccome il discorso è estremamente interessante, cercheremo di saperne di più. Anzi la pubblicazione di questo articolo vuole essere, da parte nostra, uno stimolo a tutti i lettori ad approfondire la ricerca e segnalarci eventuali novità che avessero in merito. Raccomandiamo il massimo spirito obbiettivo e non limitarsi ad esclamare “No. Non può essere”. Il vero ricercatore è colui che di fronte all’ignoto si pone con umiltà non escludendo anche le ipotesi che, a prima vista, appaiono più assurde. In poche parole: mente aperta a 360 gradi senza essere per questo creduloni perchè nulla si accetta per fede, ma solo…la fede.
Ennio Piccaluga. Pietre extraterrestri. 1Bisogna vedere dove si trovano questi reperti. Una volta trovato il sito occorre poi stabilire se questi diciamo “presunti” manufatti, siano stati ritoccati o meno. Ulteriore passaggio è quello di stabilire se, oltre ad alieni e dischi volanti, possano magari raffigurare qualche altra cosa di simile ma magari di completamente diverso da quanto ci aspettiamo.
Ennio Piccaluga. Pietre extraterrestri.L’ultima immagine che vi abbiamo postato, mostra una somiglianza tra uno presunto alieno raffigurato in questi manufatti ed un alieno di uno dei vari video che ultimamente girano in rete. Notevole. Alla fine vi starete chiedendo perchè non abbiamo fatto a priori il lavoro di ricerca. Il fatto è che abbiamo tanto da fare, per cui ci proponiamo, magari anche con l’aiuto dei lettori, di indagare e saperne di più. Vi lasciamo al video (se non l’avete già visto) in alto a questo articolo, augurandovi una buona lettura.

DUE GRANDI RICERCATORI CHE DANNO LUSTRO AL C.UFO.M.

ennio piccalugaIng.Ennio Piccaluga. Presidente Onorario del C.UFO.M. E’ s tato Direttore della celebre rivista su ufo e materie connesse “Area di Confine”, davvero splendida e condotta col piglio del capo. Giornalista e ricercatore di fama mondiale di Marte, e della possibilità di vita intelligente nel sistema solare ed anche oltre.E’ autore del best seller “Ossimoro Marte” con migliaia e migliaia di copie vendute in tutto il mondo. Tutt’ora è impegnato con le ricerche. E’ stato ospite della celebre trasmissione di Roberto Giacobbo “Voyager” con Margherita Hack e in varie altre trasmissioni. Spesso presente sui media. Tiene convegni e conferenze. Molto apprezzato per la sua competenza e spiccata professionalità. Una risorsa per la ricerca italiana.DIRIGE CUFOM NOTIZIARIO insieme ad Angelo Carannante

CUFOM - CopiaDott. Angelo Carannante, laureato in giurisprudenza e con l’abilitazione all’esercizio della professione di avvocato civile e penale. Ha fondato il C.UFO.M. di cui ne è presidente da oramai 5 anni. Ha portato il C.UFO.M. grazie alla sua tenacia ed all’aiuto di validi collaboratori, a livelli internazionali. Ha scritto per varie riviste tra cui Area di Confine, XTimes, Il giornale dei Misteri e Mistero. Spesso ospite di tante televisioni nazionali tra cui RAIUNO, RAIDUE, ITALIA 1 E CANALE 5, oltrechè in radio e giornali nazionali. Assidua presenza sul web con centinaia di avvistamenti indagati. Tiene convegni e conferenze. Molto apprezzato per la sua competenza e spiccata professionalità. Una risorsa per la ricerca italiana. Dirige CUFOM NOTIZIARIO insieme ad Ennio Piccaluga.

C.UFO.M. MAGAZINE ED IL MEGLIO DEGLI AVVISTAMENTI C.UFO.M.

PRIMO NUMERO del nostro Notiziario Ufficiale denominato “C.UFO.M. MAGAZINE” che già oltre 700 persone possiedono.  Ti consigliamo di leggerlo con attenzione. Non perdere l’occasione resterà ancora pochi giorni online e poi ci sarà il numero 2. Affrettati!  Il n. 1 è sempre il n. 1 e l’indomani potrai vantarti di averlo. Ecco il link: “C.UFO.M. MAGAZINE” cufom magazine

E qui di seguito puoi collegarti con il nostro canale di youtube CUFOMTV con  il video di alcuni tra i migliori avvistamenti C.UFO.M. degli ultimi cinque anni. Non perdertelo. Collegati subito: I MIGLIORI AVVISTAMENTI C.UFO.M. DEGLI ULTIMI 5 ANNI Probabilmente, visto l’elevatissimo numero di ufo files del C.UFO.M., al video ci sarà un sequel.
C.UFO.M. BEST UFO SIGHTINGS_20150112182226