UN CASO DI CUI PARLO’ TUTTO IL MONDO. NEL VERO SENSO DELLA PAROLA. NATURALMENTE DEL C.UFO.M. VIDEO!

- UFO ROMA 08.02.2014

UN CASO DI CUI PARLO’ TUTTO IL MONDO. NEL VERO SENSO DELLA PAROLA. NATURALMENTE DEL C.UFO.M. VIDEO! Vi riproponiamo questo eccezionale avvistamento ufo a Roma del 8 febbraio 2014. Un avvistamento di cui parlarono tutti i più importanti media italiani a partire dal TG5. Un ufo nel vero senso della parola. Una sfera (?) impazzita che faceva movimenti irregolari e schizofrenici. Troverete anche un altro articolo su questo avvistamento su questo stesso sito, come potete vedere QUI. Ecco cosa si diceva all’epoca di questo avvistamento. Un vero successo mondiale.

Ancora ufo nei pressi di Roma. Caso C.UFO.M.: sviluppo indagini. La sfera bianca continua a scorrazzare nei cieli di Roma! VIDEO!

AGGIORNAMENTO DEL 20.3.14 . Ciao sono Giacomo ho 27 anni, abito a Velletri. Venerdì 14 marzo 2014 ero sul viale di casa, alzo gli occhi al cielo per guardare come si metteva il tempo quando vedo in direzione Roma un oggetto di colore scuro (nero) in lontananza. Non so dire a che altezza era, forse 300m, era sotto le nuvole e andava verso Roma con andatura non veloce procedendo a slalom, non a zig /zag e l’andatura sembrava molto fluida. L’ho visto proseguire così per circa 30 secondi, poi all’improvviso ha virato di 90° verso il mare ed esattamente dal momento in cui ha fatto questa manovra si è alzato di 45° e ha proseguito in linea dritta e più veloce fino a svanire nelle nuvole. Spero vi sia di aiuto. Guardo spesso il cielo ma non ho mai visto un fenomeno ufo di giorno. Specifico che il cielo era per metà sereno e nuvoloso solo verso roma. Solitamente mi accerto bene prima di credere a qualinque cosa, per questo sono sicuro di aver visto un ufo. Purtroppo non ho filmati, se mai dovesse capitare di nuovo qualcosa di simile vi scrivo qui. Grazie buon lavoro.
Ancora ufo nei pressi della Capitale. In questo periodo Roma è sorvolata da tanti oggetti volanti non identificati. Ne stiamo constatando di diversi tipi. Un movimento che, se non a zig zag, denota un movimento certamente molto strano. Una virata così assurda può solo addebitarsi ad ufo perlomeno secondo la descrizione che ci fai. Non descrivi rumori e/o suoni. Il colore scuro non è nuovo per gli ovni. Siccome lo vedevi di colore scuro, allora sicuramente non era buio. Se ti capita di rivedere qualcosa, visto che osservi spesso il cielo, cerca di mandarci qualche immagine. Continua a seguirci.
A
GGIORNAMENTI DEL 15 E 16 MARZO 2014 – Arrivano altre segnalazioni da Roma relativa all’avvistamento della sfera bianca che sta facendo ammattire Roma. Forza allora, mandateci le vostre testimonianze che le postiamo. Ecco di seguito due avvistamenti del globo.
ANCORA ALTRE SEGNALAZIONI DI UFO DA ROMA
“Salve, vi invio foto e video di un presunto avvistamento ufo avvenuto, come specificato nell’oggetto, il 06-02-2014 alle 4:15 sul tratto dell’Autostrada A1 roma est-ferentino. L’avvistamento è durato fino all’uscita di Castelliri della superstrada Ferentino-Sora, all’incirca un’ora e mezza in cui questo oggetto, perfettamente visibile, cambiava intensità di luce e direzione improvvisamente. Appariva in un punto preciso per poi spegnersi e riapparire da tutt’altra parte. Si distingueva con facilità una forma discoidale con una forte luce principale e luci più piccole e di minore intensità.Come si vede nel video questo oggetto in alcuni momenti sembrava dividersi alcuni istanti per poi ricongiungersi e/o sparire nel nulla. Le foto e il video sono stati fatti da un iphone 5. la batteria scarica del telefono non ha permesso di riprendere e fotografare per tutta la durata dell’avvistamento, tuttavia credo e spero siano abbastanza chiari da poter farvi capire la natura dell’oggetto. Vi ringrazio in anticipo per l’attenzione, spero di ricevere una vostra risposta “illuminate”, concedetemi la battuta! Alla prossima segnalazione”.
RISPOSTA C.UFO.M. – I lettori si staranno chiedendo dove sono le foto ed il video. La testimone ci ha inviato le foto ma non basta. Le abbiamo scritto per chiederle alcune cose e per avere il permesso di pubblicare le foto. Inoltre il video che ci ha inviato presenta dei problemi per cui abbiamo chiesto un nuovo invio. Si ha ancora una volta, la conferma che qualcosa sta sorvolando i cieli della capitale in questo periodo. Ma cosa? Un qualcosa da altrove? Oppure un velivolo sperimentale magari militare ancora tenuto segreto? Oppure…oppure…Le ipotesi sono tante e le certezze poche. Se riusciremo ad analizzare le foto ed il video (questo dipende dalla testimone che dovrà inviarci il tutto), forse ne sapremo ancora di più. Dalla Capitale le segnalazioni sono in continuo fluire presso i nostri indirizzi e mail.
RIVISTA LA SFERA BIANCA A ROMA IL 10 MARZO 2014
“Ho ascoltato la notizia nel tg4 su avvistamento oggetto luminoso a Roma, mia Mamma l’ altra mattina credo il 10 marzo guardando fuori  Alle circa 5 del mattino al mare ho visto in cielo un tipo una stella grandissima luminosa che si muoveva in modo disuguale . AL mattino al mio risveglio mi ha raccontato il fatto  ma non  ho approfondito l’ accaduto. Però ho visto la notizia in televisione. Mia mamma ha riconosciuto nella foto la medesima cosa“.
Allora. Stefano nella descrizione e noi dalle indagini e dal filmato, abbiamo quasi sicuramente visto giusto. Si conferma ancora una volta la natura probabile non convenzionale della sfera filmata a Roma il giorno 8 febbraio 2014. Quindi un’ennesima segnalazione di questa misteriosa sfera che sta facendo ammattire i romani. Si sta ripetendo un po’ quello che avvenne nella capodanno 2012/2013 quando in tutta Italia furono segnalate misteriose sfere rosse e che potete trovare su questo sito negli avvistamenti online. Forza dunque chi va visto  si faccia avanti. Si tratta sicuramente di eventi eccezionali.

SFERA BIANCA A ROMA A META’ FEBBRAIO 2014
“Circa 4 settimane fa ore 13.30 dal mio balcone affacciato in direzione est situato in una palazzina all’eur ho notato una sfera luminosa bianchissima volare in senso orizzontale a circa 500 metri di altezza proveniente da ovest verso est (direzione castelli romani). Vorrei sapere se altri avvistamenti in quel periodo sono stati segnalati”.
Roma si conferma una zona molto fiorente dal punto di vista ufologico. Sarà la stessa sfera dell’avvistamento dell’8 febbraio 2014  che sta facendo clamore in tutto il mondo filmata da Stefano mentre era in compagnia di un amico? Forza allora romani segnalate se avete viso questa misteriosa sfera bianchissima.

AGGIORNAMENTO DEL 13.3.2014 – Continuano le indagini sull’ufo avvistato a Roma. Secondo gli ultimi risultati e con la collaborazione anche dai testimoni,  che in verità fin dall’inizio lo avevano affermato (ma abbiamo voluto essere più sicuri approfondendo le indagini) abbiamo ricavato che uno degli ufo era un astro. E’ stato decisivo l’aiuto in particolare di colui che ha girato i video, persona molto seria ed equilibrata. Dai colloqui ci è parsa anche molto competente ed acuto osservatore dei cieli. In merito all’ufo che effettua tutte quelle 1 - UFO A ROMA  300x250 - 8.2.14evoluzioni, questa persona è molto sicura di aver avvistato qualcosa di non convenzionale. Le immagini e i nostri approfondimenti gli stanno dando ragione. Del resto egli in tal senso è stato sempre categorico, come pure sicuro è l’altro testimone. Ha tenuto a precisare che è l’oggetto a muoversi in modo irregolare e non certamente il suo braccio. Anche noi ne siamo convinti, anche se vi è l’inevitabile movimento anche della mano che in tutti gli avvistamenti ricorre sempre, a meno che non si usi un cavalletto. Infatti il movimento è accentuato esponenzialmente dalla distanza dal punto di ripresa rispetto all’ufo ed ancora di più quando è inserito lo zoom. A conferma dell’affidabilità del testimone, già constatata da uno dei nostri esperti appositamente addetto, egli nella segnalazione testualmente diceva: “…non porgerei all’attenzione di un esperto questi video se non pensassi che ci sia qualcosa di anomalo”. Ed ancora in una  dichiarazione: ” …il presunto secondo UFO era una stella e non un OVNI. L’ho pure presa come secondo termine di paragone per cercare di stabilire le dimensioni dell’oggetto. Per quanto riguarda la storia riguardante i movimenti irregolari dati dal mio muovermi, nella prima parte di video si vede un cambiamento di direzione non dovuto al mio movimento… Basta prendere il tetto dell’abitazione come punto di riferimento… Per quanto riguarda la storia dei palloncini… Scusate eh, ok prendere in considerazione tutte le ipotesi, ma passare per uno che ha scambiato un palese oggetto a mio avviso non convenzionale -perchè ripeto che sono abituato ad osservare attentamente il cielo – per un pezzo di plastica in balia del vento, mi dispiace proprio non ci sto. Vada qualsiasi altra ipotesi, ma non il palloncino. Urta la mia intelligenza e il mio spirito di osservazione”.  Queste sono alcune delle dichiarazioni del testimone che avevamo un momentino valutate con prudenza come in tutti i casi. Approfondiremo ancora di più l’analisi del video. Ma allo stato il movimento sembra davvero irregolare, e non vediamo quale fenomeno naturale o convenzionale possa fare un simile effetto.

1 - UFO A ROMA  300x250 - 8.2.14

Eccovi il video di questo eccezionale ufo di Roma del 08 febbraio 2014. Buona visione: 

A seguire invece il video dell’avvistamento ufo dei tre militari dell’avvistamento ufo di Roma, quando venne avvistato un triangolare, come potete vedere QUI. Insomma una clamorosa conferma di questo fantastico avvistamento ufo.

Zai Hawass e le piramidi egizie degli alieni: : 

Ti potrebbe piacere il seguente video: 

Qui, abbiamo un ufo che rischia di scontrarsi con un elicottero: 

“]0[/su_youtube]

Ti potrebbe anche interessare:

Una vera e propria invasione di dischi volanti. Guarda: 

Immagini di ufo  eloquenti dalla Puglia:

E da Marte…

Segnala il tuo avvistamento ed inviaci immagini, materiale, testimonianze, insomma quello che hai sugli ufo. Le invii a centroufologicomediterraneo@gmail.com oppure telefona al numero 320/4659798. Iscriviti al C.UFO.M. tel. 320/4659798 , oppure centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure manda un messaggio  su facebook sulla nostra pagina CUFOM – Centro Ufologico Mediterraneo. Presidente e fondatore dott. Angelo Carannante. Metti un bel Mi Piace ai post ed alla pagina facebook C.UFO.M. CENTRO UFOLOGICO MEDITERRANEO, alla pagina facebook Angelo Carannante ed alla pagina Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano? Iscriviti ai nostri canali youtube CUFOMTV E CUFOMCHANNEL, troverai centinaia di avvistamenti ufo indagati dal C.UFO.M. Sono aperte le iscrizioni al C.UFO.M.: cell. 320/4659798 – Do you like this page? Do you subscribe to the youtube channels CUFOMTV and CUFOMCHANNEL? Subscribe to the C.UFO.M .: mobile 320/4659798. 

LOGO CUFOM

Ecco qualche esempio di attività: - cura del sito con inserimento di articoli; - indagini sui luoghi degli avvistamenti della tua zona; - ricerca di x files sul web, libri o altrove; - analisi delle foto ufo per chi sa usare programmi appositi (oppure lo puo’ imparare); - trattamento video ufo per mettere in risalto l’ufo; - scrivere articoli per la nostra rivista online C.UFO.M. Magazine News, riservato solo ai soci,per il quale è già uscito il numero 6. - correggere gli articoli da postare sulla rivista. - ricerca anomalie di marte sul sito nasa; ie città e riunioni anche nazionali via Skype; - cura dei canali youtube e pagine facebook. E tanto altro ancora. FORZA, TI ASPETTIAMO TRA NOI.