UFO. ROMA. UN ECCEZIONALE TRIANGOLARE. BELLISSIMO: VIDEO!

UFO LECCE NEI MARSIUFO. ROMA. UN ECCEZIONALE TRIANGOLARE. BELLISSIMO: VIDEO! Vi riproponiamo, in collegamento diretto con CUFOMCHANNEL  (l’altro canale è CUFOMTV) carissimi appassionati, ma anche non, un avvistamento “storico, indubbiamente valido ed elettrizzante, di quelli che piacciono da morire anche a noi ufologi. Il video è stato postato dal C.UFO.M. nel giugno 2012, risale al 6 giugno 2010, perché proprio nel 2012 ne venimmo a conoscenza e ci fu consegnato. svolgemmo approfondite indagini.

UFO. ROMA. UN ECCEZIONALE TRIANGOLARE. BELLISSIMO: VIDEO!

Il video si rivela importantissimo. Infatti, i tre oggetti volanti non identificati, sono stati ripresi proprio nella notte in cui vi fu il famoso avvistamento di tre militari, avvenuto intorno alle 04,00 A.M.. E’ accaduto che  tre guardie di sicurezza appartenenti al 17 ° reggimento contraerea al “Santa Barbara” stazione Sabuadia, hanno osservato tre luci in bilico sopra la cupola di San Pietro in il Vaticano.

UFO A ROMA 2010 CASO C.UFO.M. 1

L’avvistamento, qui trattato dal CUFOM, fu effettuato alle ore 00,30 nella stessa zona mentre quello dei tre militari avvenne alle quattro del mattino, con numerosi testimoni. Inoltre, quella stessa notte, furono fatti altri avvistamenti, dello stesso oggetto, in orari differenti. Difficile pensare a tante lanterne cinesi, anche se l’ipotesi per alcuni casi non è da scartare. In questo caso C.UFO.M. considerati i risultati dello studio del caso, si deve ritenere di escludere probabilmente che fossero lanterne cinesi. Nel video, realizzato da Angelo Carannante e Stefano Cicconi,  vi sono dei frame tratti dall’analisi di Carmine Silvestri e Biagio Fusco. Le indagini sono del C.UFO.M.

UFO A ROMA 2010 CASO C.UFO.M. 1

UFO. ROMA. UN ECCEZIONALE TRIANGOLARE. BELLISSIMO: VIDEO! CASISTICA.

Non era certamente la prima volta, in quel fatidico e fantastico 2012 caratterizzato da numerosi avvistamenti assolutamente bellissimi e di qualità, che il C.UFO.M. si occupava di oggetti volanti non identificati di forma triangolare, una delle più affascinanti e presenti nella casistica ufologica.Cliccando sul seguente link ve ne proponiamo una ricca carrellata: Ufo Triangolari, ricca casistica. In particolare, uno dei video di ufo triangoari indagati dal C.UFO.M., oltre a quello di cui ora parliamo, è stato quello di Lecce nei Marsi del 18 novembre 2013. Vi lasciamo infine al video di questo fantastico avvistamento, veramente notevole, invitandovi anche ad iscrivervi ai due nostri canali youtube citati CUFOMCHANNEL e CUFOMTV. Fatelo in numerosi, forza.

A seguire invece il video dell’avvistamento ufo dei tre militari di cui parlavamo sopra. Insomma una clamorosa conferma di questo fantastico avvistamento ufo.

VI ricordiamo che domenica 18 nevembre, ad Atripalda, alle ore 9,30 alle ore 13,30 il C.UFO.M. ha organizzato un importantissimo convegno dal titolo “Alieni: contatto cosmico”, con ospiti di prima grandezza ed ingesso gratuito. Più in basso il servizio e la locandina con maggiori particolari. La località di Atripalda è facilmente raggiungibile con autostrada e superstrada: la sala convegni è moto vicina allo vincolo della superstrada.

LOCANDINA ATRIPALDA 18.11.2018 - 800x600

UFO. TUTTI AD ATRIPALDA (AVELLINO). DOMENICA 18 NOVEMBRE. ORA 9,30-13,30. INGRESSO GRATUITO. CONVEGNO. ALIENI: CONTATTO COSMICO. Dunque tutti ad Atripalda (Avellino), domenica 18 novembre 2018. INGRESSO GRATUITO, come sempre col C.UFO.M. Ora 9,30 fino alle ore 13,30, presso la Biblioteca Comunale in Piazza Sparavigna n. 4. Non occorre prenotazione. Per info: 345/7612028 oppure 320/4659798, o ancora centroufologicomediterraneo@gmail.com, pagine ufficiali Facebook “Centro Ufologico Mediterraneo – CUFOM” oppure “Centro Ufologico Benevento Mars Group Campano”. La sala è comoda e spaziosa con oltre 100 posti a sedere. Libri, riviste e notiziari ufficiali C.UFO.M. disponibili in sala. Alla fine chi lo volesse, può pranzare con i relatori. Dopo il grande successo dell’ultimo convegno di Rho di domenica 30 settembre dove è successo di tutto e di più (ve ne renderemo partecipi con un apposito articolo che ancora non avete visto online per un insieme di motivi di cui vi diremo al più presto) eccoci dunque ad Atripalda (Avellino) un bellissimo paese molto ben collegato e facilmente raggiungibile via autostrada.

Rho, 30 settembre 2018. Convegno "Alieni: destinazione terra". Uno scorcio del pubblico in sala. Questo è solo un anticipo. Al più presto vi posteremo un bel servizio...
Rho, 30 settembre 2018. Convegno “Alieni: destinazione terra”. Uno scorcio del pubblico in sala. Questo è solo un anticipo. Al più presto vi posteremo un bel servizio…

GRANDI OSPITI E RELATORI DI LIVELLO NAZIONALE

Grandi ospiti e relatori, oltre ad un rapito e contattato dagli alieni. L’ing. Ennio Piccaluga e le ultimissime rivelazioni su Marte e delle sorprese davvero intriganti. Potremmo essere alla vigilia di un’invasione aliena? Collegamenti insospettati tra alcune dichiarazioni di Zanfretta ed alcuni misteri delle profondità dei mari italiani e, naturalmente, le anomalie di Marte. Il dr. Angelo Carannante, con una relazione completamente nuova che tratta di incredibili ufo files,  che hanno visto coinvolte automobili, aerei ed ufo. Grande attrazione ad Atripalda sarà anche l’ing. Adamo Fucci che farà conoscere, per chi ancora non lo sa, la sua storia di contatti con alcuni strani esseri e l’avvistamento di ufo simili alle famose luci di Phoneix. Il dott. Nino Capobianco relazionerà con il suo cavallo di battaglia “Impatto psicologico i n ipotesi di civiltà extraterrestri “ed il comportamento degli esseri umani di fronte ad un contatto “cosmico” con gli extraterrestri sottoponendo al pubblico anche un questionario. Anche il dott. Berardino Ferrara sarà di nuovo in pista con il suo pezzo forte sui segnali inviati nello spazio: sono un pericolo per l’umanità come diceva il grande e compianto Stephen Hawking? Gli spettatori i n sala potranno rivolgere domande ai relatori.Un plauso ai soci, sezione Avellino, Corcione Giuseppe e Cantelmo Carmine che hanno fatto un grande lavoro per l’organizzazione di  questo ennesimo grande evento che vede, ancora una volta, in prima linea il C.UFO.M. 

rho avvistamento ufo

Per le iscrizioni al C.UFO.M. telefonare al n. 320/4659798, oppure scrivere a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure angelo.carannante30@gmail.com o infine contattarci sulle nostre pagine ufficiali facebook “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.” oppure ” Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano”. Raccomandiamo ai nostri tanti seguaci che si imbattessero in un fenomeno ufologico di tenere pronto il cellulare o altro apparecchio fotografico a portata di mano per scattare delle foto o girare video a supposto della loro testimonianza. Se la segnalazione si rivelasse interessante ed abbiamo la possibilità di mandare qualche nostro inquirente sul posto, lo faremo come abbiamo spesso fatto. Inoltre invitiamo tutti quanti ad iscriversi al C.UFO.M., adempimento molto semplice.

Non vi preoccupate se ancora non vi sentite preparati, perché vi insegneremo noi a diventare dei veri ricercatori guidandovi passo passo. Cura del sito, indagini sui luoghi degli avvistamenti, analisi delle immagini, preparazione dei video in cui si mettono in evidenza gli ufo, scrivere articoli a tema ufo e materie connesse (cerchi nel grano, oggetti fuori tempo, anomalie di Marte e pianeti) per il nostro notiziario ufficiale C.UFO.M. MAGAZINE NEWS e per il sito www.centroufologicomediterraneo.it, ricerca di x file anche su siti stranieri, diventare relatori nei convegni. Ed ancora tanto ma tanto altro. Abbiamo soci in molte zone d’Italia e stiamo crescendo. Su affrettatevi. Per ora però…occhio al cielo e pronti con fotocamere e videocamere.

i-numeri-del-c-ufo-m

C.UFO.M. MAGAZINE – NOTIZIARIO UFFICIALE C.UFO.M.

cufommagazine-1-2-e-3

SCARICA I PRIMI 3 NUMERI GRATIS CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:

DOWNLOAD GRATIS NUMERI 1, 2 E 3 C.UFO.M. MAGAZINE

negozi con bracciale
C.UFO.M Magazine n ° 118,82 MB

copertina2

C.UFO.M Magazine n. 28.24 MB
123456789101112131415
17