CUFOM. COSA ACCADE A COSENZA? INQUIETANTI IMMAGINI. UFO E JET ALL’INSEGUIMENTO! TANTI TESTIMONI! IL C.UFO.M. INDAGA!

Frame 1. Caccia militare sembra inseguire l'ufo!
Frame 1. Caccia militare sembra inseguire l’ufo!
Il Presidente e Fondatore del C.UFO.M. dott. Angelo Carannante
Il Presidente e Fondatore del C.UFO.M. dott. Angelo Carannante

CUFOM. COSA ACCADE A COSENZA? INQUIETANTI IMMAGINI!  UFO E JET ALL’INSEGUIMENTO! TANTI TESTIMONI! IL C.UFO.M. INDAGA! Articolo a cura del Presidente e Fondatore del C.UFO.M. dr. Angelo Carannante. Indagini, analisi e rilievi a cura del team C.UFO.M.  Nel mese di maggio 2018, si è diffusa, nella città di Cosenza e zone vicine, una vera e propria psicosi da ufo. Le segnalazioni sono state tantissime, tanto che abbiamo deciso di far svolgere  le indagini ad un nostro inquirente del posto. Ma veniamo ai fatti.

CUFOM. COSA ACCADE A COSENZA? INQUIETANTI IMMAGINI. UFO E JET ALL’INSEGUIMENTO! TANTI TESTIMONI! IL C.UFO.M. INDAGA!

Frame 2. All'avvicinarsi del caccia, l'ufo letteralmente si toglie dalla traiettoria dell'aereo militare.
Frame 2. All’avvicinarsi del caccia, l’ufo letteralmente si toglie dalla traiettoria dell’aereo militare.

Dunque. Sono stati visti dei jet sorvolare la  zona, anche ad una quota non proprio elevata. Fin qui, forse, nulla di strano. Ma, sono stati osservati, ma anche filmati, anche degli ufo, oggetti luminosi che erano piuttosto vicino ai velivoli militari. Tantissimi testimoni hanno avuto la netta percezione che i jet stessero proprio inseguendo gli ufo. Vi dicevamo di tante segnalazioni. Eccone una serie:

TESTIMONIANZA N. 1. “Il giorno 19 maggio 2017, alle ore 10 e 49, a Rende, provincia di Cosenza, la mia attenzione è stata attratta dall’assordante rumore dei due caccia militari che, all’inizio, volavano bassi e giravano in tondo, come se stessero cercando qualcosa, o fossero inseguiti da qualcosa: interminabili giri, tra Rende e Cosenza. Giri durati per più di un quarto d’ora. Mi è venuto spontaneo prendere il mio tablet e filmare, dal mio balcone (a Rende) e solo dopo aver visionato il video, mi sono accorta del passaggio (da sinistra a destra) di quell’oggetto, mentre frontalmente stavano tornando i caccia, da Cosenza. Mentre filmavo avevo sentito quello strano rumore, che si sente al settimo secondo del video, quando passa quella cosa”.

Frame 3. L'aereo è ancora più vicino e l'ufo accentua il suo spostamento.
Frame 3. L’aereo è ancora più vicino e l’ufo accentua il suo spostamento.

TESTIMONIANZA N. 2. E MAIL DEL 19.05.2017 –  ” Vorrei segnalare quanto accaduto a Cosenza la settimana scorsa. Due caccia dell’aeronautica volteggiavano intorno ad una sfera. Purtroppo sono  uscito troppo tardi. In quel momento ero all’università in laboratorio. Poi, incuriosito, ho cercato e trovato molti video su youtube relativi a questi avvistamenti. Se si digita no le parole “Sfera Cosenza”, si potranno vedere diversi video di diverse persone che riprendono i caccia e gli ufo con il cellulare da diversi punti della città. Gli aerei volavano con una traiettoria circolare per molto tempo a bassissima velocità, accerchiando qualcosa,  che poi scappa ed emette luce. Stranissimo che nessun giornale ne faccia cenno, c’era tantissima gente a guardare”.

Frame 4. L'ufo si è sensibilmente spostato dalla traiettoria di intercettazione!
Frame 4. L’ufo si è sensibilmente spostato dalla traiettoria di intercettazione!

ESTIMONIANZA N. 3 - Buon pomeriggio. La redazione di Cosenza 2.0, ha appena pubblicato  che volete approfondire gli avvistamenti di venerdì 19 maggio e mi ha dato la vs mail. Bene! Premetto che non possiedo alcuna foto o video,  perché non avevo nulla a portata di mano quando ho fatto l’avvistamento.  Ero sul terrazzo di casa mia e vi posso assicurare che ho avvistato degli ufo giovedì sera 18 maggio. Mi sono immediatamente accorta che volava qualcosa di anomalo,  tant’è che mio marito, vedendomi bloccata a bocca aperta, si è preoccupato. Appena ho visto lo strano oggetto ho urlato “un ufo, un ufo” . Pertanto, se avete bisogno di sapere ora giorno e zona precisa e soprattutto che tipo di oggetto o meglio dire luce ho visto, io sono a vostra disposizione. Una cosa è certa: se erano ufo di certo c’erano già da giovedì sera e non da venerdì quando erano inseguiti dai caccia. Grazie e sono a disposizione buona giornata”.

Frame 5. L'ufo è al "sicuro". Con una manovra "impossibile" ha eluso il caccia!
Frame 5. L’ufo è al “sicuro”. Con una manovra “impossibile” ha eluso il caccia!

CUFOM. RISULTATO DELLA INDAGINI!

Ragazzi, dalle risultanze dei nostri accertamenti una cosa è certa: globi luminosi bianchi hanno volato nel momento in cui gli aerei “fanno le prove”  su Cosenza. Ufo? Sembra che dalle immagini, pur se buone, non eccezionali per sbrogliare il mistero, effettivamente si ricava che qualcosa è accaduto nei cieli di Cosenza. Non sottovalutiamo i pollini che a seconda dei vegetali che li emettono, sono presenti in diversi periodi dell’anno. Come pure potrebbero giocare altri fattori quali palloncini ad elio. C’è qualcun altro che ha invocato effetti vari dovuti a fenomeni ottici vari prodotti anche da fenomeni di condensazione. Noi non lo escludiamo. Per ora il mistero resta tale. Resta il fatto che alcuni testimoni, come abbiamo scritto, hanno visto qualcosa di anomalo. E poi perchè quegli aerei così bassi?

Ringraziamo gli amici di Cosenzaduepuntozero.it che ci stanno dando una preziosissima mano mettendoci in contatto con i testimoni.

1-ufo-cosenza-elaborato-copia

UFO E MARTE. CONVEGNO CON I BIG PICCALUGA E CARANNANTE SABATO 14 APRILE ORE 18,00 A MANFREDONIA (FOGGIA). INGRESSO GRATIS. Grande Convegno a Manfredonia sabato 14 aprile 2018. Il titolo dell’evento è “Marte, Ufo, Alieni. Tanti Misteri”. L’ingresso è gratuito. Protagonisti e quindi relatori del pomeriggio saranno l’ing. Ennio Piccaluga, nostro presidente onorario ed il dr. Angelo Carannante, Presidente e Fondatore del C.UFO.M.

UFO E MARTE. CONVEGNO CON I BIG PICCALUGA E CARANNANTE SABATO 14 APRILE ORE 18,00 A MANFREDONIA (FOGGIA). INGRESSO GRATIS.

L’orario di svolgimento del Convegno è dalle 18,00 alle 20,30. Organizzato dall’Associazione culturale “Progetti Futuri” presso in via Traversa dei Baroni Cessa n. 8, Manfredonia (Foggia). Per contatti telefonare ai numeri 391/4896937 oppure 320/0196376 o infine 320/4659798. Altri contatti segreteria.progettifuturi@gmail.com, oppure centroufologicomediterraneo@gmail.com. Vi aspettiamo numerosi. Si raccomanda di raggiungere il luogo del convegno con congruo anticipo data la prevedibile notevole affluenza. Saranno disponibili in sala materiale ufologico ed i best seller di Ennio Piccaluga “Ritorno su Lahmu” e “Ossimoro Marte”, con firma autografa e dedica personalizzata per chi lo desidera.

La bella locandina del convegno di Manfredonia: "Marte - Ufo - Alieni. Quanti Misteri" del 14 aprile 2018.
La bella locandina del convegno di Manfredonia: “Marte – Ufo – Alieni. Quanti Misteri” del 14 aprile 2018.

CUFOM. UN INVITO A TUTTI I LETTORI. OCCHI AL CIELO! INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI UFO. ISCRIVETEVI AL C.UFO.M. ANCHE SE SIETE PRINCIPIANTI. VI FAREMO DIVENTARE VERI RICERCATORI.  PER FAR FRONTE ALLE TANTE SEGNALAZIONI CI SERVONO ALTRI RICERCATORI.

Per le iscrizioni al C.UFO.M. telefonare al n. 320/4659798, oppure scrivere a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure angelo.carannante30@gmail.com o infine contattarci sulle nostre pagine ufficiali facebook “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.” oppure ” Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano”. Raccomandiamo ai nostri tanti seguaci che si imbattessero in un fenomeno ufologico di tenere pronto il cellulare o altro apparecchio fotografico a portata di mano per scattare delle foto o girare video a supposto della loro testimonianza. Se la segnalazione si rivelasse interessante ed abbiamo la possibilità di mandare qualche nostro inquirente sul posto, lo faremo come abbiamo spesso fatto. Inoltre invitiamo tutti quanti ad iscriversi al C.UFO.M., adempimento molto semplice.

Non vi preoccupate se ancora non vi sentite preparati, perché vi insegneremo noi a diventare dei veri ricercatori guidandovi passo passo. Cura del sito, indagini sui luoghi degli avvistamenti, analisi delle immagini, preparazione dei video in cui si mettono in evidenza gli ufo, scrivere articoli a tema ufo e materie connesse (cerchi nel grano, oggetti fuori tempo, anomalie di Marte e pianeti) per il nostro notiziario ufficiale C.UFO.M. MAGAZINE NEWS e per il sito www.centroufologicomediterraneo.it, ricerca di x file anche su siti stranieri, diventare relatori nei convegni. Ed ancora tanto ma tanto altro. Abbiamo soci in molte zone d’Italia e stiamo crescendo. Su affrettatevi. Per ora però…occhio al cielo e pronti con fotocamere e videocamere.

i-numeri-del-c-ufo-m

C.UFO.M. MAGAZINE – NOTIZIARIO UFFICIALE C.UFO.M.

cufommagazine-1-2-e-3

SCARICA I PRIMI 3 NUMERI GRATIS CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:

DOWNLOAD GRATIS NUMERI 1, 2 E 3 C.UFO.M. MAGAZINE

negozi con bracciale
C.UFO.M Magazine n ° 118,82 MB

copertina2

C.UFO.M Magazine n. 28.24 MB
123456789101112131415
17