UFO. UNA STRANA SFERA DI LUCE A POMIGLIANO D’ARCO! VIDEO!

ufo pomigliano d'arcoUFO. UNA STRANA SFERA DI LUCE A POMIGLIANO D’ARCO! VIDEO! Correva l’anno 2010. Un ufo (sfera di luce). Pomigliano d’Arco è un paese, piuttosto grande e popolato (come la maggior parte dei comuni del napoletano), confinante con Brusciano dove l’8 maggio 2010 vi fu un importante avvistamento di cui parlò tutta l’Italia e di cui potete vedere il video appena qui sotto. Si era in pieno flap ufologico (leggi “notevole quantità di avvistamenti concentrati in un periodo) in Campania:

Non è l’unica volta in cui a Pomigliano d’Arco si sono manifestati gli ufo come potete vedere cliccando QUI. Ebbene, proprio in questa località, nel 2010 accadeva l’inesplicabile. Una strana luce che, apparentemente, levitava a pochi metri dal suolo nei pressi di alcuni cavi dell’alta tensione, che si sposta e probabilmente sparisce dietro a delle montagne, o semplicemente sparisce in quanto all’improvviso non si vede più nulla. Il testimone non sa dire.

ufo pomigliano d'arco 2

Il cellulare poi impazzisce e cambia i colori. Si riesce a filmare solo una parte del fenomeno con una qualità scadente per il poco spazio in memoria, del cellulare, ma anche per la scarsa qualità dell’apparecchio da ripresa (cellulare per l’appunto).  Nel video seguente troverete anche una videoanalisi davvero di ottimo livello. Buona visione.

Per le iscrizioni al C.UFO.M. telefonare al n. 320/4659798, oppure scrivere a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure angelo.carannante30@gmail.com o infine contattarci sulle nostre pagine ufficiali facebook “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.” oppure ” Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano”. Raccomandiamo ai nostri tanti seguaci che si imbattessero in un fenomeno ufologico di tenere pronto il cellulare o altro apparecchio fotografico a portata di mano per scattare delle foto o girare video a supposto della loro testimonianza. Se la segnalazione si rivelasse interessante ed abbiamo la possibilità di mandare qualche nostro inquirente sul posto, lo faremo come abbiamo spesso fatto. Inoltre invitiamo tutti quanti ad iscriversi al C.UFO.M., adempimento molto semplice.

Non vi preoccupate se ancora non vi sentite preparati, perché vi insegneremo noi a diventare dei veri ricercatori guidandovi passo passo. Cura del sito, indagini sui luoghi degli avvistamenti, analisi delle immagini, preparazione dei video in cui si mettono in evidenza gli ufo, scrivere articoli a tema ufo e materie connesse (cerchi nel grano, oggetti fuori tempo, anomalie di Marte e pianeti) per il nostro notiziario ufficiale C.UFO.M. MAGAZINE NEWS e per il sito www.centroufologicomediterraneo.it, ricerca di x file anche su siti stranieri, diventare relatori nei convegni. Ed ancora tanto ma tanto altro. Abbiamo soci in molte zone d’Italia e stiamo crescendo. Su affrettatevi. Per ora però…occhio al cielo e pronti con fotocamere e videocamere.

i-numeri-del-c-ufo-m

C.UFO.M. MAGAZINE – NOTIZIARIO UFFICIALE C.UFO.M.

cufommagazine-1-2-e-3

SCARICA I PRIMI 3 NUMERI GRATIS CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:

DOWNLOAD GRATIS NUMERI 1, 2 E 3 C.UFO.M. MAGAZINE

negozi con bracciale
C.UFO.M Magazine n ° 118,82 MB

copertina2

C.UFO.M Magazine n. 28.24 MB
123456789101112131415
17