UFO. SPECIALE TG1 ECCOVI IL VIDEO. FIGLI DELLE STELLE. STRAORDINARIO SUCCESSO DEL CUFOM. TANTI NOSTRI VIDEO TRASMESSI. BELLISSIMO. VI FACCIAMO VEDERE I VIDEO PER INTERO DEGLI AVVISTAMENTI.

ANGELO CARANNANTE DURANTE L’INTERVISTA A FIGLI DELLE STELLE, ESPONE ALCUNI AVVISTAMENTI

Contatti per segnalare avvistamenti ed inviare immagini: 320/4659798 recapito telefonico e di WhatsApp; centroufologicomediterraneo2@gmail.com; angelo.carannante30@gmail.com; facebook con le pagine Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M. e Centro Ufologico Benevento Mars Group Campano; Twitter; Instagram. Abbiamo ance due canali youtube: CUFOMCHANNEL E CUFOMTV, con centinaia di video relativi ad avvistamenti ufo, tutti indagati dal Centro Ufologico Mediterraneo. Sono aperte le iscrizioni: potete utilizzare i contatti appena scritti per diventare dei nostri, un’esperienza esaltante. Contatti validi anche per chi volesse invitare qualche relatore del CUFOM a convegni, ovunque si svolgano.

ELISABETTA MIRARCHI, AUTRICE DELLO SPECIALE FIGLI DELLE STELLE

UFO. SPECIALE TG1 ECCOVI IL VIDEO. FIGLI DELLE STELLE. STRAORDINARIO SUCCESSO DEL CUFOM. TANTI NOSTRI VIDEO TRASMESSI. BELLISSIMO. VI FACCIAMO VEDERE I VIDEO PER INTERO DEGLI AVVISTAMENTI. Cari appassionati, solo per voi, vi mostriamo il video dello splendido speciale “Figli delle Stelle”, a cura dell’ottima giornalista della RAI Elisabetta Mirarchi. Erano presenti tanti big dell’ufologia, da Luis Elizondo al nostro Presidente Angelo Carannante, da Mauro Biglino a Roberto Pinotti, per finire ad Edoardo Russo. Queste persone parlano noiosamente sempre delle stesse cose: x files fascisti, dischi volanti degli anni 50, bla,bla,bla. Per carità, interessanti senz’altro, ma, lasciate spazio al nuovo. A proposito CUN e CISU, dove sono gli avvistamenti indagati da voi? Assenti. E allora, ecco che è intervenuto in soccorso dello speciale, il Centro Ufologico Mediterraneo, cioè il CUFOM, cioè noi, che in pratica, con i nostri avvistamenti, abbiamo riempito la serata Tutti ufo files certificati e di grande valore. Così, sono stati trasmessi spezzoni dei video ufo di Monte di Procida del 1996, di Brusciano del 2010, di Palermo del 2019, di Roma del 2010, di Iglesias del 2014, di Arco Felice del 2017, di Castelvolturno del 2012, di Sezze Romano del 2013, ufo Nocera Superiore del  4 ottobre 2021, ufo Cesa pure del 4 ottobre 2021 e, forse, ancora altri, che ci riserviamo di aggiungere una volta riguardato su RAI Play lo speciale. Allora, converrete, che siamo stati, quantomeno preziosi, per la riuscita del programma, in tutti i sensi. Nessuno, in Italia, vanta un archivio di video certificati come il nostro, garantito! E, non importa se il nostro Presidente e Fondatore ha parlato, con un’inaudita disparità di trattamento, solo per un minuto circa, ma è risaputo che le cose vanno così, nonostante la grande attività del CUFOM. Siamo in Italia: EVVIVA IL MERITO. Però, consentitecelo, con i nostri avvistamenti abbiamo monopolizzato il programma ed avuto un grande successo e soddisfazione infinita.

LUIS ELIZONDO

UFO. SPECIALE TG1 ECCOVI IL VIDEO. FIGLI DELLE STELLE. STRAORDINARIO SUCCESSO DEL CUFOM. TANTI NOSTRI VIDEO TRASMESSI. BELLISSIMO. VI FACCIAMO VEDERE I VIDEO PER INTERO DEGLI AVVISTAMENTI.

C’era anche un servizio su Pierfortunato Zanfretta, con la presenza per parlare della sua saga, del giornalista Rino Di Stefano che si occupò, a suo tempo della (dis)avventure di Pierfortunato. Ed ancora, è stato intervistato l’inossidabile Gaspare De Lama che, a 100 anni suonati è ancora del tutto lucido. Uno speciale che si è protratto per oltre un’ora, sia pure fino a notte inoltrata, all’1 e 40 circa e che ha tenuto incollati allo schermo sicuramente tantissime persone. Dal sito RAI si apprende che ha segnato il 5,9% di share e 526 mila spettatori, insomma un ottimo risultato considerata l’ora tarda. Non per falsa modestia, ma certamente 100.000 telespettatori, sono stati trainati dalla popolarità del CUFOM, come risulta dalle visite ai nostri social e sito. Guarda caso, lo speciale ufo di sabato alla stessa ora e dove non era presente il CUFOM, non siamo riusciti a trovarli, segno che, forse, non è andato bene come Figli delle Stelle. Eccovi, infine, in collegamento diretto col sito RAI, il video dello speciale TG1 “Figli delle Stelle”, da non perdere. Occorre registrarvi, non è difficile ed è tutto gratis. Cliccate sul seguente link e buona visione: https://www.raiplay.it/video/2022/11/Figli-delle-stelle—Speciale-Tg1-b4832e13-24cf-4b39-baab-11f33f60d131.html. E per premiare la vostra attesa mentre leggevate questo resoconto dello speciale di domenica 20 novembre 2Figli delle Stelle”, eccovi i video di cui abbiamo parlato, in collegamento diretto con i nostri canali youtube CUFOMTV e CUFOMCHANNEL. Buona visione: