UFO MONDRAGONE. UN UOMO A CACCIA DI UFO. DECINE E DECINE DI FILMATI NEI SUOI APPOSTAMENTI. ANCHE IN AMERICA SI INTERESSANO DI LUI. ANTONIO PISANO, RICERCATORE CUFOM. UN VERO UFO HUNTER! UN DOCUMENTARIO PER VOI GRATUITO, VIENILO A VEDERE. VIDEO, TUTTO GRATUITO..

UFO MONDRAGONE. UN UOMO A CACCIA DI UFO. DECINE E DECINE DI FILMATI NEI SUOI APPOSTAMENTI. ANCHE IN AMERICA SI INTERESSANO DI LUI. ANTONIO PISANO, RICERCATORE CUFOM. UN VERO UFO HUNTER! UN DOCUMENTARIO PER VOI. VIENILO A VEDERE. VIDEO. TUTTO GRATUITO.

ANTONIO PISANO - ALIENI
ANTONIO PISANO – ALIENI

Esistono delle persone, che hanno uno speciale rapporto con gli ufo, una altrettanto speciale connessione. C’è qualcuno che dice di essere stato rapito, qualcun altro che dice di essere in semplice contatto con entità aliene, altri ancora che, invece, un particolare rapporto ce l’hanno proprio con gli ufo.

03 - UFO MONDRAGONE - 26.06.2022
UFO, FORMA DI CUBO, MONDRAGONE – 26.06.2022 – Immagine dell’ufo di Mondragone. Qui, l’ufo, perchè, alla luce delle indagini, tale era, appare quasi un cubo bianco e spicca molto il senso della profondità. L’ufo a forma di cubo, è stato avvistato anche dai militari della marina americana.

Non è certamente il primo caso quello di Antonio Pisano, ricercatore del CUFOM, che nei suoi appostamenti, per lo più notturni, ma qualcuno anche diurno, ha nel suo curriculum, un buon centinaio di video e foto.

Qui in alto, la prima parte del documentario in cui vengono intervistati il nostro Presidente e fondatore dr. Angelo Carannante ed il vicepresidente dr. Nino Capobianco. La grande maggioranza dei casi trattati nel documentario, sono, ovviamente, del CUFOM.

UFO MONDRAGONE. UN UOMO A CACCIA DI UFO. DECINE E DECINE DI FILMATI NEI SUOI APPOSTAMENTI. ANCHE IN AMERICA SI INTERESSANO DI LUI. ANTONIO PISANO, UN VERO UFO HUNTER! UN DOCUMENTARIO PER VOI GRATUITO, VIENILO A VEDERE. VIDEO. TUTTO GRATUITO. Alcuni anni fa, gli ufo cominciarono ad apparirgli all’improvviso e la cosa inquietò non poco Antonio che, pian piano, ha instaurato una sorta di rapporto con questi misteriosi velivoli, fin a filmarli e fotografarli con una regolarità sorprendente.

In alto Stefania Grondona, l’intervistatrice.

Il tutto avviene a Mondragone, cittadina sul litorale Domitio, in provincia di Caserta, che si sta rivelando un vero e proprio hot spot degli ufo. Diversi avvistamenti, non solo di Antonio, riguardanti il litorale Domitio, li avete visti su questo sito.  Gli avvistamenti, si concentrano nella maggior parte dei casi col buio. A volte gli sono apparsi singolarmente, altre volte in gruppo e di vari tipi: circolari, sigariformi, discoidali, ovali, ecc.

Qui in alto, la seconda parte del documentario in cui vengono intervistati il nostro Presidente e fondatore dr. Angelo Carannante ed il vicepresidente dr. Nino Capobianco.

UFO MONDRAGONE. UN UOMO A CACCIA DI UFO. DECINE E DECINE DI FILMATI NEI SUOI APPOSTAMENTI. ANCHE IN AMERICA SI INTERESSANO DI LUI. ANTONIO PISANO, UN VERO UFO HUNTER! UN DOCUMENTARIO PER VOI GRATUITO, VIENILO A VEDERE. VIDEO. TUTTO GRATUITO. Il caso, è talmente intrigante, che di Antonio si è interessata una produzione italo-americana, che ha realizzato un documentario, pubblicato da pochi giorni, che sta ottenendo un grande successo su youtube. Il canale è “Mediatime Network” e, finora, il video ha realizzato ben 103.992 visualizzazioni a sole due settmane dalla pubblicazione ed è stato pubblicato anche da altri canali youtube.

6 - UFO MONDRAGONE, 19 DICEMBRE 2018
UFO MONDRAGONE, 19 DICEMBRE 2018. ABBIAMO UN AVVISTAMENTO UFO CHE NON E’ DI ANTONIO.INGRANDITO L’UFO, DAVVERO STRANISSIMO E VELOCISSIMO

Ve lo abbiamo postato in alto, in apertura di questo articolo. In questo articolo, vi postiamo anche i video, della stessa Produzione, riguardante il nostro Presidente Angelo Carannante ed il vicepresidente Nino Capobianco, che sta ottenendo altrettanto successo: il loro documentario è diviso in due parti. Per adesso vi abbiamo fatto solo un accenno della storia di Antonio Pisano, questo vero e proprio, preparatissimo, ufo hunter. Noi del CUFOM, lo stiamo studiando, ovviamente insieme al diretto interessato, vista la grande rilevanza ufologica. Crediamo che questo ufo file, un vero e proprio esempio di contattismo ufologico, riserverà ancora molte sorprese.