UFO. “QUALCUNO” HA COSTRUITO E DOTATO LA PIRAMIDE DI CHEOPE DI STRAORDINARIE PROPRIETA’ DOVUTE ALL’ENERGIA ELETTROMAGNETICA? VIDEO.

ufo alieni piramide CheopeUFO. “QUALCUNO” HA COSTRUITO E DOTATO LA PIRAMIDE DI CHEOPE DI STRAORDINARIE PROPRIETA’ DOVUTE ALL’ENERGIA ELETTROMAGNETICA? VIDEO. VIDEO.Quali inesplicabili segreti nasconde la Piramide di Cheope? E’ vero che è stata costruita dagli alieni insieme alle altre due piramidi della piana di Giza in un disegno che avrebbe coinvolto anche la costruzione della Sfinge?

ufo alieni piramide Cheope 1

E’ vero che la piramide di Cheope sarebbe in grado di convogliare energia elettromagnetica alla sua base per convogliarla nella camera mortuaria sita al suo interno? Fatto sta che sulla questione si è detto di tutto e di più, con teorie estreme per spiegare l’immane sforzo profuso per la lavorazione e assemblaggio dei blocchi di materiale pesanti tonnellate e tonnellate.

ufo alieni piramide Cheope 2

UFO. “QUALCUNO” HA COSTRUITO E DOTATO LA PIRAMIDE DI CHEOPE DI STRAORDINARIE PROPRIETA’ DOVUTE ALL’ENERGIA ELETTROMAGNETICA? VIDEO.

Di strutture piramidali ci siamo spesso occupati su questo sito, vedere QUI. Se ne trovano sulla terraforma (famose quelle Maya, Azteche o quella Bosniaca), come nelle profondità dei mari, ai poli come su marte, sulla luna o, addirittura, su altri corpi celesti. In questo articolo ci occupiamo di un gradevole video, dal titolo “LA PIRAMIDE DI CHEOPE E L’ENERGIA ELETTROMAGNETICA – COSA C’E’ DI VERO?, postato sul canale youtube “OBY. Divulgazione scientifica”.

ufo alieni piramide Cheope 3

Ecco cosa viene detto nella descrizione fattane da tale utente:”Da qualche giorno sui media sta circolando una notizia sulla piramide di Cheope spesso presentata in maniera sensazionalistica e scorretta. In poche parole secondo uno studio le piramidi Sarebbero in grado di convogliare e concentrare energia elettromagnetica alla loro base e nella camera mortuaria castodita all’interno”. Indubbiamente una questione elettrizzante.

ufo alieni piramide Cheope 4

Naturalmente le opinioni che sono espresse nel video restano tali, in quanto gli orientamenti e le ipotesi per spiegare le peculiarietà della piramide di Cheope sono davvero innumerevoli.Ad esempio, nel filmato viene detto che effettivamente si stanno conducendo, da parte di ricercatori russi, studi per spiegare come mai le strutture Piramidali effettivamente possiedono proprietà elettromagnetiche Va bene, ma come facevano gli Egizi a sapere queste cose visto che la nostra supetecnologica, chiamiamola, civiltà, ancora non ci è arrivata? Eccovi il video. Buona visione. Subito dopo vi proponiamo un video in cui la si pensa un po’ diversamente…E vedrete due ulteriori video, tratto dal servizio che potete leggere QUI, in cui il nostro Presidente e fondatore dr. Angelo Carannante in un incontro storico a Benevento con il famoso egittologo Zahi Hawass, in un faccia a faccia con il famosissimo egittologo, gli pone delle domande un po’ scomode, a sentire le quali tra spare l’evidente imbarazzo di Hawass sulla questione.

Hawass e Carannante...faccia a faccia.
Hawass e Carannante…faccia a faccia.
Carannante posta con Hawass per i fotografi
Carannante posta con Hawass per i fotografi

Carannante, pone la domanda ad Hawass

Per lui le Piramidi sono state costruite, in un evidente spirito patriottico e…turistico, dal grande popolo egizio (questa in sintesi è la sua risposta”.

Per le iscrizioni al C.UFO.M. telefonare al n. 320/4659798, oppure scrivere a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure angelo.carannante30@gmail.com o infine contattarci sulle nostre pagine ufficiali facebook “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.” oppure ” Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano”. Raccomandiamo ai nostri tanti seguaci che si imbattessero in un fenomeno ufologico di tenere pronto il cellulare o altro apparecchio fotografico a portata di mano per scattare delle foto o girare video a supposto della loro testimonianza. Se la segnalazione si rivelasse interessante ed abbiamo la possibilità di mandare qualche nostro inquirente sul posto, lo faremo come abbiamo spesso fatto. Inoltre invitiamo tutti quanti ad iscriversi al C.UFO.M., adempimento molto semplice.

Non vi preoccupate se ancora non vi sentite preparati, perché vi insegneremo noi a diventare dei veri ricercatori guidandovi passo passo. Cura del sito, indagini sui luoghi degli avvistamenti, analisi delle immagini, preparazione dei video in cui si mettono in evidenza gli ufo, scrivere articoli a tema ufo e materie connesse (cerchi nel grano, oggetti fuori tempo, anomalie di Marte e pianeti) per il nostro notiziario ufficiale C.UFO.M. MAGAZINE NEWS e per il sito www.centroufologicomediterraneo.it, ricerca di x file anche su siti stranieri, diventare relatori nei convegni. Ed ancora tanto ma tanto altro. Abbiamo soci in molte zone d’Italia e stiamo crescendo. Su affrettatevi. Per ora però…occhio al cielo e pronti con fotocamere e videocamere.

i-numeri-del-c-ufo-m

C.UFO.M. MAGAZINE – NOTIZIARIO UFFICIALE C.UFO.M.

cufommagazine-1-2-e-3

SCARICA I PRIMI 3 NUMERI GRATIS CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:

DOWNLOAD GRATIS NUMERI 1, 2 E 3 C.UFO.M. MAGAZINE

negozi con bracciale
C.UFO.M Magazine n ° 118,82 MB

copertina2

C.UFO.M Magazine n. 28.24 MB
123456789101112131415
17