UFO E ALIENI. SCIENZIATI ANNUNCIANO DI AVER SCOPERTO IL SEGRETO DELL’ENERGIA DELLA PIRAMIDE DI CHEOPE! VIDEO.

UFO CHEOPE alienUFO E ALIENI. SCIENZIATI ANNUNCIANO DI AVER SCOPERTO IL SEGRETO DELL’ENERGIA DELLA PIRAMIDE DI CHEOPE! VIDEO. Più passa il tempo e più la scienza svela misteri dando loro una spiegazione razionale. Gli ufo sembrano essere gli unici a resistere ad ogni spiegazione, quel famoso 5 % o poco più. Se scoprissero l’origine degli ufo, per noi ufologi sarebbe finita e non avrebbe più senso la nostra esistenza di ricercatori. A parte queste disquisizioni, il fatidico momento sembra che sia arrivato per uno dei più grandi misteri della storia dell’umanità: quello dei mille enigmi della straordinaria piramide di Cheope. Non deprimiamoci, non tutti i misteri ma uno, forse si. Infatti è notizia fresca, fresca di questi giorni. Già: ma inevitabilmente sorge una domanda di difficile risposta: come facevano gli antichi egizi, in particolare per un periodo di anni molto limitato se rapportato alla storia dell’umanità (quella ufficiale), ad avere simili conoscenze? Insomma è stato spiegata, forse, l’effetto, ma non la causa e cioè chi fornì ad un popolo tanto antico conoscenze così avanzate. Il C.UFO.M. si è diverse volte occupato di piramidi, anche su altri corpi celesti, proprio su questo sito, come si può leggere QUI.

UFO E ALIENI. SCIENZIATI ANNUNCIANO DI AVER SCOPERTO IL SEGRETO DELL’ENERGIA DELLA PIRAMIDE DI CHEOPE! VIDEO.

DISCO VOLANTE CUFOM EGITTO

Ecco l’articolo: “Le celle solari del futuro si ispirano alla Piramide di Cheope: al di là delle leggende, la piramide di Giza è stata studiata con i metodi della fisica ed è emerso che riesce a concentrare l’energia elettromagnetica, e precisamente le onde radio, sia nelle camere interne sia nella base. Si potrebbero così progettare nanoparticelle ispirate alla struttura di questo edificio che siano in grado di riprodurre un effetto analogo nel campo dell’ottica, da utilizzare per ottenere celle solari più efficienti…” Prosegui la lettura cliccando sul seguente link: Ansa.it. Eccovi infine il video.

 Per le iscrizioni al C.UFO.M. telefonare al n. 320/4659798 oppure scrivere a centroufologicomediterraneo@gmail.com, o ancora a  angelo.carannante30@gmail.com, o, infine contattarci sulle nostre pagine ufficiali facebook “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.” oppure ” Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano”. Raccomandiamo ai nostri tanti seguaci che si imbattessero in un fenomeno ufologico di tenere pronto il cellulare o altro apparecchio fotografico a portata di mano per scattare delle foto o girare video a supposto della loro testimonianza. Se la segnalazione si rivelasse interessante ed abbiamo la possibilità di mandare qualche nostro inquirente sul posto, lo faremo come abbiamo spesso fatto.

Non vi preoccupate se ancora non vi sentite preparati, perché vi insegneremo noi a diventare dei veri ricercatori guidandovi passo passo. Cura del sito, indagini sui luoghi degli avvistamenti, analisi delle immagini, preparazione dei video in cui si mettono in evidenza gli ufo, scrivere articoli a tema ufo e materie connesse (cerchi nel grano, oggetti fuori tempo, anomalie di Marte e pianeti) per il nostro notiziario ufficiale C.UFO.M. MAGAZINE NEWS e per il sito www.centroufologicomediterraneo.it, ricerca di x file anche su siti stranieri, diventare relatori nei convegni. Ed ancora tanto ma tanto altro. Abbiamo soci in molte zone d’Italia e stiamo crescendo. Su affrettatevi. Per ora però…occhio al cielo e pronti con fotocamere e videocamere.

i-numeri-del-c-ufo-m

C.UFO.M. MAGAZINE – NOTIZIARIO UFFICIALE C.UFO.M.

cufommagazine-1-2-e-3

SCARICA I PRIMI 3 NUMERI GRATIS CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:

DOWNLOAD GRATIS NUMERI 1, 2 E 3 C.UFO.M. MAGAZINE

negozi con bracciale
C.UFO.M Magazine n ° 118,82 MB

copertina2

C.UFO.M Magazine n. 28.24 MB
123456789101112131415
17