STRAORDINARIE RIVELAZIONI DI UN ANALISTA DEI MARINES. L’ UFO A FORMA DI MEDUSA HA TERRORIZZATO PER ANNI I MILITARI AMERICANI IN IRAQ. VIDEO.
Dunque, secondo questo nuovo Insider, l’ufo a forma di medusa, ha scorrazzato e continua a farlo, per anni nei cieli dell’Iraq, terrorizzando i militari americani. E non c’è da stare allegri, perché questo uap, di qualunque forma siano, fanno letteralmente ciò che vogliono.
Vi lasciamo a questo articolo molto interessante, che, in verità, ci inquieta molto, confermando che gli ufo possono assumere la forma che vogliono per cui, probabilmente, sono in grado di manipolare la materia. Qualcun altro, invece, sostiene che ci sono molti tipi di uap e quindi, forse, diverse razze aliene. Eccovi il video dell’ufo Medusa:
Volgendo lo sguardo ai casi italiani, ci viene in mente il caso Amicizia, di cui, alcuni protagonisti, hanno sempre sostenuto che gli alieni buoni, i cosiddetti W56, erano in grado di creare e richiudere, basi sotto i mari, vedi l’Adriatico, a loro piacimento, con una tecnologia straordinaria.
Per saperne molto di più il Caso Amicizia e la storia, caso molto discusso, cliccare sul seguente link: https://www.centroufologicomediterraneo.it/wp/?s=amicizia&submit=
Eccovi dunque l’articolo sulle vicende dell’ufo Medusa. Roba da mettersi le mani nei capelli. Buona lettura: https://news.google.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?hl=it&gl=IT&ceid=IT%3Ait