Spiaggia coperta da migliaia di sardine e sgombri morti a Hakodate: il fenomeno mai visto in Giappone. Mistero fitto. Video.

UCCELLI MORTI IN MESSICO-
UCCELLI MORTI IN MESSICO-

Spiaggia coperta da migliaia di sardine e sgombri morti a Hakodate: il fenomeno mai visto in Giappone. Mistero fitto. Video. Da alcuni anni, si assiste al misterioso fenomeno per il quale morirono centinaia di volatili in diverse località, mistero mai risolto, o perlomeno che si è tentato di spiegare. Ecco u narticolo in proposito: ” Nella città di Chihuahua, in Messico, si è registrato in questi giorni uno stranissimo fenomeno: centinaia di uccelli migratori cadono dal cielo senza vita sui marciapiedi. Cosa sta succedendo? Uccelli morti: fenomeno naturale insolito in Messico. Lo stormo di uccelli migratori in viaggio dal Messico al Canada è caduto privo di vita sui marciapiedi…https://www.meteo.it/notizie/messico-mistero-uccelli-che-cadono-improvvisamente-dal-cielo-80588cd0#:~:text=improvvisamente%20dal%20…-,Messico%2C%20il%20mistero%20degli%20uccelli%20che%20cadono%20improvvisamente%20dal%20cielo,cielo%20senza%20vita%20sui%20marciapiedi.

Eccovi il video:

 

Iscriviti al CUFOM
Iscriviti al CUFOM

Ora, a morire. è la volta dei pesci. Anche per i pesci, negli anni scorsi ci sono state varie morìe di pesci e questa che vi proponiamo ora, è particolarmente impressionante, anche questa inspiegabile: “Migliaia di pesci morti sono stati trovati lungo un tratto di spiaggia in Giappone. Tonnellate di sardine e qualche sgombro, scoperte sulla costa di Hakodate, nella prefettura giapponese di Hokkaido. Le cause sono ancora ignote: il pesce ricopre oltre un chilometro di spiaggia situata vicino al porto dei pescherecci.
I funzionari della città hanno ispezionato il sito, cercando di raccogliere il pesce…”…https://video.corriere.it/esteri/spiaggia-coperta-migliaia-sardine-sgombri-morti-hakodate-fenomeno-mai-visto-giappone/db90d55a-95c9-11ee-af56-7295451e31b5

Su youtube troverete altri video di fenomeni che hanno visto tantissimi animali. Cosa succede? C’entra l’inquinamento del pianeta? O è qualcosa del tutto sconoscita la causa di tutto questo?

ISCRIVITI EL CUFOM. SEGNALA I TUOI AVVISTAMENTI
ISCRIVITI EL CUFOM. SEGNALA I TUOI AVVISTAMENTI