REALTA’ ALIENE. LIBRO DI GIUSEPPE CORCIONE RICERCATORE DEL CUFOM. DA NON PERDERE.

REALTA' ALIENE DI GIUSEPPE CORCIONE - 800x600
REALTA’ ALIENE, L’OTTIMO LIBRO DEL RICERCATORE DEL CUFOM GIUSEPPE CORCIONE.  

REALTA’ ALIENE. LIBRO DI GIUSEPPE CORCIONE RICERCATORE DEL CUFOM. DA NON PERDERE. Vi presentiamo il nuovo libro di Giuseppe Corcione dal titolo “Realtà Aliene”. Giuseppe è un ricercatore del CUFOM estremamente appassionato della materia in tutti i suoi aspetti ed un ufologo molto affidabile e che compie indagini sul campo. Un libro molto meticoloso e da leggere con attenzione, dove vi sono spunti e riflessioni  davvero notevoli. Il libro sarà presentato al convegno di Atripalda di domenica 6 novembre 2022, in programma dalle ore 9,30 alle 13,30, ingresso gratuito.

LOCANDINA-ATRIPALDA

REALTA’ ALIENE. LIBRO DI GIUSEPPE CORCIONE RICERCATORE DEL CUFOM. DA NON PERDERE.

Bellissime le parole che accompagnano il libro: “Viviamo una realtà ancora non ben definita, studiamo una storia tutta da riscrivere, crediamo in un Dio ancora tutto da scoprire…In questo libro il lettore si troverà ad affrontare un viaggio verso l’ignoto, fra paranormale e rapimenti alieni, ufologia e religione. C’è un filo conduttore e forse c’è una risposta a tutto questo. In un periodo dove sempre più persone si chiedono se siamo soli oppure no nell’Universo, la domanda giusta sarebbe: “Qual’è la vera origine del tutto?”. Forse la realtà è completamente diversa da tutto ciò che abbiamo appreso fino ad oggi, forse non siamo poi cosi diversi dagli alieni, forse dobbiamo prestare più attenzione a tutto ciò che ci arriva dall’Universo. L’ufologia, la teologia e la scienza, hanno sì il compito di rispondere a questi quesiti, ma forse tutte le risposte sono già dentro ognuno di noi, nel nostro modo di essere e nella nostra essenza. E’ arrivato il momento, per la nostra generazione, di guardare in faccia alla realtà, e fare i conti con noi stessi. L’Universo non ha mai smesso di parlarci, ed è presente nelle nostre vite più di quanto possiamo immaginare, ed è tutto dentro di noi… ASCOLTIAMOLO!!!”

Dunque, un grande lavoro che non può mancare nelle vostre biblioteche, originale e soprattutto garantito dal Centro Ufologico Mediterraneo. Lo trovate su Amazon e su diversi siti web ad un prezzo accessibilissimo.

LOCANDINA-ATRIPALDA

UFO ATRIPALDA 2022. CONVEGNO UFO E ALIENI. DOMENICA 6 NOVEMBRE 2022, ORE 9,30-13,00, INGRESSO GRATUITO. BIG DELL’UFOLOGIA. Dopo il successo del convegno di Fragneto Monforte del 9 ottobre 2022, ecco un nuovo grandissimo appuntamento organizzato dal Centro Ufologico Mediterraneo (CUFOM), questa volta ad Atripalda, una bella cittadina alle porte di Avellino, molto facilmente raggiungibile tramite l’autostrada A16, Napoli – Canosa e poi pochi chilometri di superstrada, cui si accede direttamente dall’autostrada.

Contatti per segnalare avvistamenti ed inviare immagini: 320/4659798 recapito telefonico e di WhatsApp; centroufologicomediterraneo2@gmail.com; angelo.carannante30@gmail.com; facebook con le pagine Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M. e Centro Ufologico Benevento Mars Group Campano; Twitter; Instagram. Abbiamo ance due canali youtube: CUFOMCHANNEL E CUFOMTV, con centinaia di video relativi ad avvistamenti ufo, tutti indagati dal Centro Ufologico Mediterraneo. Sono aperte le iscrizioni: potete utilizzare i contatti appena scritti per diventare dei nostri, un’esperienza esaltante. Contatti validi anche per chi volesse invitare qualche relatore del CUFOM a convegni, ovunque si svolgano.

UFO ATRIPALDA 2022. CONVEGNO UFO E ALIENI. DOMENICA 6 NOVEMBRE 2022, ORE 9,30-13,00, INGRESSO GRATUITO. BIG DELL’UFOLOGIA.

L’appuntamento è per domenica 6 novembre 2022, dalle ore 9,30 alle ore 13,30, La sala conferenze si trova in Atripalda,  sala della chiesa  San Nicola da Tolentino Via Roma 127, 83042 Atripalda (Avellino) Coordinate/Posizione: 40.91925  14.83065 contatti (Anche Whatsapp): 3425274949 –  3476919402  –   3204659798 centroufologicomediterraneo2@gmail.com, angelo.carannante30@gmail.com. social. Il titolo dell’evento ufologico è: “Ufo. Gli alieni ci stanno preparando al primo contatto?”, molto evocativo e suggestivo. Ufologia a 360 gradi, trattata sotto diversi punti di vista. Si tratta della terza edizione di questo evento ufologico che sta diventando sempre più importante e si sta ponendo al top tra i convegni italiani a tema ufo. Saranno tre ore e mezza piene ed una cosa è sicura: tanto saranno interessanti, che il tempo volerà, come di regola avviene per tutti i convegni di ufologia. Vi aspettiamo numerosi, cari sostenitori ed appassionati. Al più presto avrete il programma completo della manifestazione, con i titoli delle relazioni dei vari ufologi che vi esporranno lavori straordinari ed unici, con immagini e news veramente straordinarie.