Piramide sommersa: se confermata è straordinario!

Piramide Sommersa

Piramide sommersa – Riportiamo questa notizia dei nostri amici sudamericani di Ovnivedcolombia fccnmrc. In fondo come al solito riportiamo la fonte così ognuno potrà adattare meglio la traduzione. Questa notizia così come le altre “sensazionali” avrebbe bisogno di conferme. E’ facile obiettare che si tratta solo di fandonie. Però, occorre rimarcare l’ostracismo dell’archeologia ortodossa e quindi della scienza ufficiale di fronte a certe evidenze che protraggono, oramai anche in modo insostenibile (per loro), un cover up che non ha più ragione di esistere. Certo piramidi misteriose e con tecnologie sconosciute in fondo all’oceano faranno storcere il naso a mole persone. Speriamo solo di riuscire ad avere, in futuro, qualcosa di concreto tra le mani.

“Nel 1977 c’è stata una misteriosa scoperta sul fondale dell’Oceano Atlantico di una tecnologia sconosciuta. Si tratta di una piramide di 650 metri, misteriosamente illuminata, circondata da acqua bianco frizzante, presente anche un colore verde intenso ed uno scioccante contrasto nero nelle acque scure di quella profondità. Il sito archeologico è stato fotografato dalla spedizione Arl Marahall al largo della di Cayo Sa. Hanno riferito che un’ altra enorme piramide, 10.000 piedi sotto le acque dell’Atlantico, con un cristallo stranissimo al suo apice, è stato trovata dalla spedizione della borsa di studio Tony. Il gruppo inoltre ha trovato una tavoletta di vetro opaco nello stesso posto e ha riferito che, quando la luce attraverso di essa: ha sottolineato che sono visibili delle iscrizioni misteriose.

Altre Piramidi sommerse sono stati trovate fuori la costa del centro America, Yucatan e Louisiana, e cupole sono state trovate anche sui fondali della Florida. Un edificio di marmo di stile greco è stato trovato tra la Florida e Cuba. E dalle colonne è irradiata energia. Il Dr. Zink ha raccolto anche raccolse altri dispositivi durante le sue immersioni ed è stato intervistato da Steve Forsberg, agente internazionale. Altre piramidi sono stati esplorate da Dr. Ray Brown nel fondale marino da Bahamas nel 1970. Brown è stato accompagnato da 4 subacquei che hanno anche trovano strade, cupole, edifici rettangolari, strumenti di metallo non identificati e una statua in possesso di un “misterioso” bicchiere contenente piramidi in miniatura”.

fonte: Ovnivedcolombia Fccnmrc