FONTE UFFICIALE C.UFO.M.: IL 5% CIRCA DEGLI AVVISTAMENTI UFO SONO INSPIEGABILI! VIDEO.

Ufo Parigi.
Ufo Parigi.

FONTE UFFICIALE C.UFO.M.: IL 5% CIRCA DEGLI AVVISTAMENTI UFO SONO INSPIEGABILI! VIDEO. La conferma delle statistiche ufficiali viene proprio dal C.UFO.M., Centro Ufologico Mediterraneo. La percentuale di avvistamenti ufo inspiegabile ed inspiegato è di circa del 5%. Sembra bassa, ma a guardare bene i numeri è qualcosa di enorme. Ora facciamo il seguente ragionamento.Se fissiamo l’inizio dell’ufologia al 1947, anno in cui Kenneth Arnold, il 24 giugno, avvistò numerosi dischi volanti ed in cui, soprattutto, UFO PUGLIA 2eberrimo ufo crash (leggi: ufo precipitato) di Roswell e, per ipotesi, stimiamo solo un milione di avvistamenti fino ad oggi (ma, sono certamente molti di più), la percentuale del 5% corrisponde a ben 50.000 avvistamenti inspiegabili di oggetti volanti.

FONTE UFFICIALE C.UFO.M.: IL 5% CIRCA DEGLI AVVISTAMENTI UFO SONO INSPIEGABILI! VIDEO

Con lo sviluppo della tecnologia e l’evolversi della scienza, si è riusciti a spiegare fenomeni prima inspiegabili, tanto che, per alcuni ricercatori, la percentuale si riduce drasticamente. E’ il caso del GEIPAN che, con solo riferimento alla Francia, ha stimato una percentuale di ufo in senso proprio, cioè di oggetti volanti non identificati, pari al 3,5% che, in base alla stima di un milione di avvistamenti prima citata, equivale pur sempre a ben 35.000 ufo files inspiegabili.

Il Presidente Angelo Carannante  durante un'ìntervista di Fanpage
Il Presidente Angelo Carannante durante un’ìntervista di Fanpage

Per il servizio completo sul grande lavoro svolto dal GEIPAN clicca QUI. Come sempre diciamo noi del Centro Ufologico Mediterraneo, basta un solo caso inspiegabile per affermare, con tutta tranquillità, che il fenomeno ufo è assolutamente reale. Non diciamo che siamo sicuramente in presenza di  un fenomeno alieno, ma che la possibilità che alcuni avvistamenti siano di origine extraterrestre è da mettere in conto. Attualmente, la gente è presa da ben altro e parliamo della pandemia del coronavirus come possiamo vedere QUI. Ma, questo di metà marzo di 2020, è anche un periodo in cui Si parla di avvistamenti di strani oggetti luminosi ripresi dalle telecamere della ISS (Stazione Spaziale Internazionale) come possiamo vedere QUI. Tuttavia, è il caso di vedere la seguente intervista del noto sito Fanpage, sempre molto attento a tutte le tematiche. Buona visione.

Ti potrebbe anche interssare:

Una vera e propria invasione di dischi volanti. Guarda: 

Segnala il tuo avvistamento ed inviaci immagini, materiale, testimonianze, insomma quello che hai sugli ufo. Le invii a centroufologicomediterraneo@gmail.com oppure telefona al numero 320/4659798. Iscriviti al C.UFO.M. tel. 320/4659798 , oppure centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure manda un messaggio  su facebook sulla nostra pagina CUFOM – Centro Ufologico Mediterraneo. Presidente e fondatore dott. Angelo Carannante. Metti un bel Mi Piace ai post ed alla pagina facebook C.UFO.M. CENTRO UFOLOGICO MEDITERRANEO, alla pagina facebook Angelo Carannante ed alla pagina Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano? Iscriviti ai nostri canali youtube CUFOMTV E CUFOMCHANNEL, troverai centinaia di avvistamenti ufo indagati dal C.UFO.M. Sono aperte le iscrizioni al C.UFO.M.: cell. 320/4659798 – Do you like this page? Do you subscribe to the youtube channels CUFOMTV and CUFOMCHANNEL? Subscribe to the C.UFO.M .: mobile 320/4659798. 

LOGO CUFOM

Ecco qualche esempio di attività:

– cura del sito con inserimento di articoli;

– indagini sui luoghi degli avvistamenti della tua zona;

– ricerca di x files sul web, libri o altrove;

– analisi delle foto ufo per chi sa usare programmi appositi (oppure lo puo’ imparare);

– trattamento video ufo per mettere in risalto l’ufo;

– scrivere articoli per la nostra rivista online C.UFO.M. Magazine News, riservato solo ai soci,per il quale è già uscito il numero 6.

– correggere gli articoli da postare sulla rivista.

– ricerca anomalie di marte sul sito nasa;

ie città e riunioni anche nazionali via Skype;

– cura dei canali youtube e pagine facebook.

E tanto altro ancora. FORZA, TI ASPETTIAMO TRA NOI.