DOCUMENTARIO UFO-ALIENI: “UFO HUNTERS” (CACCIATORI DI UFO). PRODUZIONE U.S.A.-CANADA-ITALIA, CON ANGELO CARANNANTE E NINO CAPOBIANCO. UN SUCCESSO STREPITOSO. VIDEO COMPLETO. GUARDALO!

1 - ANGELO CARANNANTE, DOCUMENTARIO UFO HUNTERS 800 X 600
IMMAGINE DEL PRESIDENTE CUFOM ANGELO CARANNANTE, CHIAMATO COME ESPERTO PER IL DOCUMENTARIO “UFO HUNTERS”

DOCUMENTARIO UFO-ALIENI: “UFO HUNTERS” (CACCIATORI DI UFO). PRODUZIONE U.S.A.-CANADA-ITALIA, CON ANGELO CARANNANTE E NINO CAPOBIANCO. UN SUCCESSO STREPITOSO. VIDEO COMPLETO. GUARDALO! Quello che vi proponiamo oggi, è un documentario, dal titolo “Ufo hunters”, cioè cacciatori di ufo, produzione Stati Uniti d’America – Canada – Italia, sul prestigioso canale “V Movies”, che, pensate, vanta quasi due milioni di iscritti e viene visto, in pratica, in tutto il mondo, come dimostrato dalle tantissime visualizzazioni, addirittura, per alcuni video, anche dell’ordine dei milioni.

NINO CAPOBIANCO
IMMAGINE DEL DR. NINO CAPOBIANCO, CHIAMATO COME ESPERTO, INSIEME AL PRESIDENTE ANGELO CARANNANTE, PER IL  DOCUMENTARIO “UFO HUNTERS”

DOCUMENTARIO “UFO HUNTERS”, INTERVISTATI, COME ESPERTI, IL PRESIDENTE DEL CUFOM ANGELO CARANNANTE ED IL VICEPRESIDENTE NINO CAPOBIANCO.

Nel documentario “Ufo hunters”, vedrete tanti ufo files italiani, indagati dal C.UFO.M., con filmati straordinari commentati dal Presidente Angelo Carannante e dal vicepresidente Nino Capobianco, che parlano, oltre agli avvistamenti, anche su varie tematiche ufo, quali la storia dell’ufologia moderna (a partire dal 1947, anno dell’avvistamento di Kennet Arnold e del famigerato incidente di Roswell), avvistamenti di massa, ufo e psiche umana e tanto altro.

A questa prima parte, ne seguirà una seconda, di cui vi avviseremo quando sarà pubblicata. Carannante e Capobianco hanno registrato per molte ore dal team di “V Movies”, molto professionale e preparata, con veri e propri professionisti della materia. Il documentario,, uscito da circa un mese, sta ottenendo un ottimo riscontro di pubblico. Un’ultima annotazione. Il documentario è in lingua inglese, per cui, dovrete mettere i sottotitoli in italiano, anche quando parlano Carannante e Capobianco, la cui intervista è stata doppiata in lingua inglese. Eccovi, dunque, qui di seguito, il documentario “Ufo hunters”: buona visione.