CUFOM. OSSIMORO MARTE 2, VITA SU MARTE: LE PROVE! IMMINENTE PUBBLICAZIONE!

cufom ossimoro marte 2 - CopiaLa splendida copertina di Ossimoro Marte 2

CUFOM. OSSIMORO MARTE 2°, VITA SU MARTE: LE PROVE! Certo che le cose per il C.UFO.M. vanno a gonfie vele. Grande avvistamento a Praia a Mare, entusiasmante convegno a Pomezia con folla delle grandi occasioni, il nostro Presidente dr. Angelo Carannante ospite di RAIDUE (ennesima partecipazione su televisioni nazionali). Ma qui vi vogliamo anticipare l’uscita prossima di “Ossimoro Marte 2” del nostro Presidente Onorario ing. Ennio Piccaluga.

CUFOM. OSSIMORO MARTE 2°, VITA SU MARTE: LE PROVE!

unnamedQuindi, come ciliegina sulla torta di questo magico momento per il C.UFO.M. (ce ne sono stati tanti) si aggiunge il nuovo libro di Ennio Piccaluga, che crediamo creerà un po’ di sconquassi su quello che conosciamo in merito a Marte. E’ di strettissima attualità anche l’articolo sul giornale pugliese l’ATTACCO del 15 Aprile 2016

1 CUFOM - Copia - Copia

Lo “scoop” della vita su Marte è di livello mondiale, con quelle che in pratica assurgono quasi al rango di prove.Con questa affermazione stiamo mantenendo una sicuramente eccessiva prudenza, si badi basata su evidenze troppo “evidenti” e inedite (addirittura quasi inconfutabili) riportate sul nuovo libro di Piccaluga Ossimoro Marte 2, atteso da tanto tempo e di prossima pubblicazione. L’introduzione è del nostro Presidente dott. Angelo Carannante e c’è un contributo di un eccellente professore universitario come Emilio Spedicato.

cufom attacco

Nell’immagine qui sopra la pagina dedicata dal quotidiano l’attacco al Terzo Convegno di Ufologia Ciuttà di Pomezia e ad Ennio Piccaluga. Le parole del titolo in merito al presunto arrivo degli alieni, si riferiscono alle dichiarazioni fatte da Zanfretta come al solito molto enfatizzate e gonfiate dai media. Naturalmente, come San Tommaso, ci manteniamo neutrali e dovremo toccare con mano per credere a simili esternazioni. Noi siamo abituati a basarci sui fatti, però rispettiamo le affermazioni di Pierfortunato Zanfretta che ha alle spalle una storia da “rapito” tra le più provate in assoluto  nella storia dell’ufologia.

CUFOM. OSSIMORO MARTE 2°, VITA SU MARTE: LE PROVE!

Per chi volesse prenotare una copia del libro, scrivere a piccalugaennio@gmail.com, oppure centroufologicomediterraneo@gmail.com. Ci si può anche servire delle nostre pagine ufficiali facebook o twitter. Restiamo dunque in attesa dell’uscita di quello che si preannuncia un nuovo grande best seller. Città, animali, artefatti…tutti su Marte e qualche “anomalia” addirittura immortalata da angolazioni differenti a prova di …Enti Spaziali e Cover up. Perchè gli enti spaziali non mandano le sonde ed i rover terrestri in queste zone “sospette” per approfondire le inquietanti anomalie riscontrate? Perchè si affannano a negare o addirittura ad ignorare completamente e volutamente le evidenze di vita artificiale? Certo qualcuno dirà che l’hanno già fatto con la celeberrima face on Mars: ma abbiamo visto i depistaggi e bufale architettate per negare la realtà del suolo marziano. E’ ora di finirla e rivelare all’umanità i tesori che ci sono sul Pianeta Rosso. Non possiamo offrirvi alcuna anteprima delle immagini davvero sorprendenti provenienti da Marte che evidentemente sono sfuggite al ferreo cover up. Come? Semplice. Per la quantità di immagini e quindi di foto scattate dalle sonde terrestri è letteralmente impossibile non farsi sfuggire “qualcosa” come in effetti è avvenuto. La verità è più forte delle bugie e come al solito alla lunga viene a galla. Perchè NASA, ESA e compagnia ci proprinano sempre e solo immagini non ottimali del suolo marziano? In Ossimoro Marte 2 avrete una grossa sorpresa e scoprirete che le sonde terrestri…(vi lasciamo con il fiato sospeso) e quindi confermano le farse a cui ci hanno abituato i poteri forti. La verità è la fuori non lasciamocela scappare.

LOGO LA VERITA' E' LA FUORI

Quindi appena sarà pubblicato questo futuro best seller compratelo tutti. Viste le premesse scommettiamo che andrà letteralmente a ruba e quindi esaurito in breve tempo.Finisce che dovrete attendere la ristampa. Meglio affrettarsi. Intanto  nel III Convegno di Ufologia città di Pomezia già sono trapelate le prime sensazionali immagini “nascoste” di Marte. Fortunati i presenti che sono rimasti talmente colpiti che ci hanno chiesto insistentemente quando sarà pubblicato precisamente il libro. Un po’ di pazienza e poi lo avrete nelle vostre biblioteche che certamente si impreziosiranno. Vi terremo informati. Non vediamo l’ora di averlo! Nel frattempo però leggetevi e soprattutto guardate le immagini di Ossimoro Marte (il primo) che, nel frattempo, è consigliabile leggere. Così meglio capirete il secondo. Per averlo rivolgetevi agli stessi indirizzi e mail suindicati.

CUFOM-MAGAZINE-DA-INSERIRE-NEGLI-ARTICOLI-001

 

CUFOM-MAGAZINE-DA-INSERIRE-NEGLI-ARTICOLI-002

CUFOM-MAGAZINE-DA-INSERIRE-NEGLI-ARTICOLI-003

cufom magazine
C.UFO.M Magazine n°118.82 MB. PER IL DOWNLOAD CLICCA SU:

copertina2

C.UFO.M Magazine n°28.24 MB. PER IL DOWNLOAD CLICCA SU:

CUFOM-MAGAZINE-DA-INSERIRE-NEGLI-ARTICOLI-004