L’FBI ammette: ” siamo stati visitati da “esseri provenienti da altre dimensioni”
(fonte: vault.fbi.gov).
E ‘sorprendente che l’FBI ha mostrato interesse per lo studio dei fenomeni UFO? E ‘possibile che molti film, fiction e fantascienza sono in realtà basati su eventi reali, o meglio “fughe di notizie” provocate dal governo al fine di aumentare deliberatamente e sensibilizzare la popolazione verso questi temi, magari con la complicità dei registi al guinzaglio dei poteri forti?
CUFOM. FBI dichiara : entità extradimensionali sono tra noi!
Nel 2011, dopo alcuni documenti, sono stati “declassificati” una relazione scritta da un agente speciale dell’ FBI nel 1947, che quindi ha raggiunto il pubblico. L’agente speciale dell’FBI, un tenente colonnello la cui identità è rimasta anonima per via della “sicurezza nazionale” e personale, ha raccolto e analizzato numerosi dati sui fenomeni UFO dopo aver osservato lo stesso per anni. Ecco la trascrizione di alcuni tra i più importanti dettagli del report di cui abbiamo pubblicato le due foto a sinistra ed in alto.
1. Parte dei dischi trasportano equipaggi, altri sono sotto il controllo a distanza (controllo remoto)
2. La loro missione è di pace. I visitatori contemplano di stabilirsi su questo piano
3. Questi visitatori sono simili alla specie umana, ma molto più grandi di dimensioni
4. Non sono un popolo esterno della Terra, ma provengono dal loro mondo
5. Essi non provengono da un pianeta fisico come lo intendiamo, ma da un pianeta eterico che compenetra con la nostra realtà e non è percepibile anoi
6. I corpi dei visitatori si materializzano automaticamente entrando neltasso vibratorio della nostra materia densa
7. I dischi possiedono un tipo di energia radiante o un raggio, che puo’ facilmente disintegrare qualsiasi nave attaccante. Rientrano nel mondo eterico a piacere, e così semplicemente scompaiono dalla nostra visione, senza lasciare traccia
8. La regione da cui provengono, non è il “piano astrale”, ma corrisponde alle Lokas o Talas. Gli studenti di materieosoteriche capiranno questi termini.
9. Probabilmente non possono essere raggiunti via radio, ma probabilmente si può essere da radar. se un sistema disegnale può essere elaborato per quest apparecchi […]
CUFOM. SAVONA 12 NOVEMBRE. OSPITI PRESTIGIOSI. CONVEGNO ORGANIZZATO DA ANGELO MAGGIONI E C.UFO.M. – Un grande evento a Savona sabato 12 novembre 2016, dove per la prima volta vi saranno diverse anime dell’ufologia italiana, con ben tre esponenti del C.UFO.M. e cioè il nostro presidente dr. Angelo Carannante, il presidente onorario ing. Ennio piccaluga ed il nostro investigatore Angelo Maggioni anima dell’evento. Non a caso il titolo è “Primo Convegno Ufologico Unificato” .
CUFOM. SAVONA. SABATO 12 NOVEMBRE. OSPITI PRESTIGIOSI. CONVEGNO ORGANIZZATO DA ANGELO MAGGIONI E C.UFO.M.
Ospiti del C.UFO.M. e di Angelo Maggioni, in questo evento patrocinato della Città di Savona, saranno Pablo Ayo direttamente da Mistero celebre programma di Italia 1, Alfredo Benni del CUN (Centro Ufologico Nazionale), Maurizio Baiata noto ufologo. Con questa iniziativa il C.UFO.M. cerca di intraprendere una progressiva opera di pacificazione e riconciliazione in questa litigiosa ufologia nazionale.
L’ingresso è gratuito e la manifestazione si dipanerà per tutta la giornata. Probabilmente vi saranno grosse sorprese per cui si consiglia di raggiungere per tempo e numerosi la sala Rossa del Comune di Savona in Corso Italia n. 19 in Piazza Sisto, a 5 minuti dalla stazione ferroviaria ed a 7 minuti dall’autostrada. Inizio dei lavori ore 9,30, pausa pranzo a metà giornata e conclusione alle ore 18,30. Ennio Piccaluga presenterà il suo nuovo libro Ritorno su Lahmu che tanto successo sta avendo, mentre Angelo Carannante parlerà dell’introduzione da lui curata all’opera. I due ricercatori mostreranno alcune sconcertanti ed inquietanti “anomalie” del Pianeta Rosso sul quale probabilmente c’è stata e, forse, c’è ancora vita intelligente. Le immagini saranno straordinarie. Altri prestigiosi ospiti Alfredo Benni con il suo libro “Codici Profetici”, Maurizio Baiata “Gli alieni mi hanno salvato la vita” e Pablo Ayo “Inchiesta Ufo”. Vi consigliamo, lo ribadiamo, di accorrere per tempo nella sala convegni. Ci sarà grande affluenza, c’è da scommetterci.
CUFOM – C.UFO.M. MAGAZINE N. 3. FINALMENTE!
C.UFO.M Magazine n°3 17.34 MB
Download
Chi volesse prenotare “Ritorno su Lahmu”, si può rivolgere all’ing. Ennio Piccaluga scrivendo al seguente indirizzo: piccalugaennio@gmail.com. Ricordiamo che l’introduzione del libro, molto intrigante e corposa, è del nostro Presidente Angelo Carannante. Inoltre nel lavoro c’è il contributo del professore universitario Emilio Spedicato. Quindi opera di altissimo livello e intrigante, con immagini mozzafiato. Avrà un formato di un volume da biblioteca e sarà vostro a modico prezzo. Sul pianeta Marte non c’è vita? E chi l’ha detto? Avrete delle sorprese straordinarie. Le prove definitive di vita sul Pianeta Rosso? Non ci sbilanciamo…toccherete con mano una realtà sconvolgente!
SCARICA C.UFO.M. MAGAZINE. E’ GRATUITO
Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, Mistero, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterraneo chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.
*******************************
Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.
La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.
C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!
La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.
“L’opinione” dei nostri due big: a destra il dr. Angelo Carannante ed a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga.
DONA. ANCHE POCHI CENTESIMI CI AIUTANO!
Sostienici per aiutarci a migliorare. Sempre!
SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL C.UFO.M..
SARAI INTRODOTTO NEI SEGRETI DEGLI UFO
ED ALIENI. DIVENTA RICERCATORE CON NOI.
TANTI UFO FILE TOP SECRET TI ASPETTANO!
CONTATTACI SU:
320/4659798
centroufologicomediterraneo@gmail.it
angelo.carannante40@gmail.com
facebook: pagine ufficiali
CENTRO UFOLOGICO MEDITERRANEO
oppure CENTRO UFOLOGICO DI BENEVENTO MARS GROUP CAMPANO