UFO E ALIENI. MISTERO ITALIA 1. VIDEO: ZANFRETTA MOSTRA IL LUOGO DELLA MISTERIOSA SCATOLA. CARANNANTE PARLA DEI RISCHI DI UN’INVASIONE ALIENA!

IL CUFOM A MISTERO

ALIENI. MISTERO ITALIA 1. VIDEO: ZANFRETTA MOSTRA IL LUOGO DELLA MISTERIOSA SCATOLA. CARANNANTE PARLA DEI RISCHI DI UN’INVASIONE ALIENA! Proponiamo, al grande pubblico che ci segue, un video tratto dalla nota trasmissione “Mistero” di Italia 1, in cui sono protagonisti, Pierfortunato Zanfretta il noto metronotte rapito dagli alieni ed il nostro Presidente e fondatore dr. Angelo Carannante. Il titolo del servizio è “I luoghi dei rapimenti alieni. Siamo alla vigilia di un’invasione aliena?”, un tema delicatissimo affrontato da “Mistero”, con il conduttore Daniele Bossari, con un taglio che sembra creare nel pubblico non poche ansie. Ma tranquillizziamo tutti: nulla di tutto questo accadrà, anche perchè non sono confermati alcuni segnali che periodicamente sembrano apparire salvo poi svanire non dando corpo, fortunatamente, ad alcuna “invasione”.

UFO CARANNANTE E ZANFRETTA A MISTERO 0

UFO E ALIENI. MISTERO ITALIA 1. VIDEO: ZANFRETTA MOSTRA IL LUOGO DELLA MISTERIOSA SCATOLA. CARANNANTE PARLA DEI RISCHI DI UN’INVASIONE ALIENA!

Pierfortunato Zanfretta,  la cui storia di rapito e contattato è conosciuta a livello mondiale,  parla della famosa “scatola” lasciatagli in custodia da un popolo alieno denominato “Dargos”.

2 - IL CUFOM A MISTERO

Egli va nel luogo esatto dove si apre il famoso portale che lo mette in contatto con gli alieni e lo fa accedere alla misteriosa scatola. Più volte, come da lui dichiarato negli ultimi tempi, i Dargos gli hanno preannunciato la loro venuta in grande stile e cioè facendosi vedere da tutti.

UFO CARANNANTE E ZANFRETTA A MISTERO 9

Finora ancora non si sono fatti vivi. Staremo a vedere. Angelo Carannante invece, risponde a tante domande rivoltegli da Daniele Bossari, noto personaggio televisivo, sui pericoli di un’invasione aliena. Della trasmissione anche due contattati dagli alieni, uno dei quali mostra anche una foto del volto di un alieno. Un ottimo video assolutamente da non perdere. Ci sono rotte privilegiate dagli alieni in Italia? Esistono “hot spot” privilegiati dagli alieni nel mondo? In qualche modo devono pur arrivare sulla terra. La trasmissione è del 20 marzo 2014. Per vederla clicca sul seguente link: MISTERO. ITALIA 1. I LUOGHI DEI RAPIMENTI ALIENI. SIAMO ALLA VIGILIA DI UN’INVASIONE ALIENA?

UFO CARANNANTE E ZANFRETTA A MISTERO 10

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A seguire invece il video dell’avvistamento ufo dei tre militari dell’avvistamento ufo di Roma, quando venne avvistato un triangolare, come potete vedere QUI. Insomma una clamorosa conferma di questo fantastico avvistamento ufo.

Zahi Hawass e le piramidi egizie degli alieni: : 

Ti potrebbe piacere il seguente video: 

Qui, abbiamo un ufo che rischia di scontrarsi con un elicottero: 

“]0[/su_youtube]

Ti potrebbe anche interessare:

Una vera e propria invasione di dischi volanti. Guarda: 

Immagini di ufo  eloquenti dalla Puglia:

E da Marte…

Segnala il tuo avvistamento ed inviaci immagini, materiale, testimonianze, insomma quello che hai sugli ufo. Le invii a centroufologicomediterraneo@gmail.com oppure telefona al numero 320/4659798. Iscriviti al C.UFO.M. tel. 320/4659798 , oppure centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure manda un messaggio  su facebook sulla nostra pagina CUFOM – Centro Ufologico Mediterraneo. Presidente e fondatore dott. Angelo Carannante. Metti un bel Mi Piace ai post ed alla pagina facebook C.UFO.M. CENTRO UFOLOGICO MEDITERRANEO, alla pagina facebook Angelo Carannante ed alla pagina Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano? Iscriviti ai nostri canali youtube CUFOMTV E CUFOMCHANNEL, troverai centinaia di avvistamenti ufo indagati dal C.UFO.M. Sono aperte le iscrizioni al C.UFO.M.: cell. 320/4659798 – Do you like this page? Do you subscribe to the youtube channels CUFOMTV and CUFOMCHANNEL? Subscribe to the C.UFO.M .: mobile 320/4659798. 

LOGO CUFOM

Ecco qualche esempio di attività: - cura del sito con inserimento di articoli; - indagini sui luoghi degli avvistamenti della tua zona; - ricerca di x files sul web, libri o altrove; - analisi delle foto ufo per chi sa usare programmi appositi (oppure lo puo’ imparare); - trattamento video ufo per mettere in risalto l’ufo; - scrivere articoli per la nostra rivista online C.UFO.M. Magazine News, riservato solo ai soci,per il quale è già uscito il numero 6. - correggere gli articoli da postare sulla rivista. - ricerca anomalie di marte sul sito nasa; ie città e riunioni anche nazionali via Skype; - cura dei canali youtube e pagine facebook. E tanto altro ancora. FORZA, TI ASPETTIAMO TRA NOI.

 Di seguito il servizio andato in onda nella trasmissione Agorà, su RAITRE, la mattina del 20 dicembre 2017, con il nostro Presidente dr. Angelo Carannante e l’ing. Ennio Piccaluga. In studio, oltre la presentatrice, anche l’uomo politico Antonio Di Pietro (molto scettico) ed il noto conduttore di Voyager Roberto Giacobbo (molto equilibrato). Cliccate sul seguente link: Agorà. Raitre. Cose dell’alto mondo.

ANGELO CARANNANTE

agorà ennio piccaluga

Leggete attentamente ora quanto segue.

Il nostro Presidente Angelo Carannante contro tre scettici. Cosa è stata capace di combinare la RAI. Ma ad un certo punto, l’imprevisto. Per  ascoltare la trasmissione cliccate sul seguente link: Non è un paese per giovani. Dibattito sugli ufo: ufo si, ufo no.

Per chi non avesse potuto assistere alla diretta oppure la volesse riascoltare, ecco il link della puntata. Anche Ennio, come Carannante,  contro tre scettici: Non è un paese per giovani. Dibattito, su radio due, tra l’ing. Ennio Piccaluga e il prof. Amedeo Balbi.

i-numeri-del-c-ufo-m

C.UFO.M. MAGAZINE – NOTIZIARIO UFFICIALE C.UFO.M.

cufommagazine-1-2-e-3

SCARICA I PRIMI 3 NUMERI GRATIS CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:

DOWNLOAD GRATIS NUMERI 1, 2 E 3 C.UFO.M. MAGAZINE

magazine cufom
C.UFO.M Magazine n ° 118.82 MB

copertina2

C.UFO.M Magazine n ° 28.24 MB
123456789101112131415
17