UFO E ALIENI. GLI STATI UNITI PROBABILMENTE POSSIEDONO LEGHE METALLICHE ALIENE. L’AMMISSIONE DI UN PROGRAMMA DI INDAGINE SEGRETO SUGLI UFO E’ SOLO FUMO NEGLI OCCHI. VIDEO!

Il Famoso ufo di Lucrino indagato dal C.UFO.M..
Il Famoso ufo di Lucrino indagato dal C.UFO.M..

UFO E ALIENI. GLI STATI UNITI PROBABILMENTE POSSIEDONO LEGHE METALLICHE ALIENE. L’AMMISSIONE DI UN PROGRAMMA DI INDAGINE SEGRETO SUGLI UFO E’ SOLO FUMO NEGLI OCCHI. VIDEO! Articolo a cura del Presidente e Fondatore del C.UFO.M. dott. Angelo CarannanteParlo quale presidente, fondatore e quale rappresentante del Centro Ufologico Mediterraneo (acronimo: C.UFO.M.). Da sempre sosteniamo essere il governo degli Stati Uniti  e tutti gli enti che in qualche modo sono dipendenti o ad esso connessi, non hanno mai smesso di indagare sugli ufo e fenomeni aerei inspiegabili ed anomali. Anzi, quanto ci è stato finora rivelato, a nostro avviso, è solo fumo negli occhi di una realtà inimmaginabile. Solo pochi giorni or sono, sul sito ufficiale del C.UFO.M., abbiamo postato un articolo, a mia firma, su un clamoroso scoop del New York Time e su un servizio trasmesso dalla nota emittente Fox News, in cui si è parlato di leghe metalliche aliene tenute segrete proprio negli Stati Uniti d’America. Il discorso “top secret” vale anche per altri aspetti del fenomeno ufo, come video, foto, tracciati radar o rilevazioni strumentali troppo “compromettenti”. La sorveglianza dei cieli è un aspetto ed un’esigenza imprescindibile di ogni stato, figuriamoci di una grande potenza come quella a stelle e strisce. La fobia è accentuata dalla sfuggevolezza del fenomeno ufo, tutt’ora inspiegato ed inspiegabile in una percentuale di oltre il 5%, degli ufo files, come dire che su un milione di avvistamenti dell’era moderna, cifra certamente stimata per difetto, circa 50.000 restano inspiegati. Davvero una percentuale enorme perché il governo U.S.A. non si preoccupi, anche per dare un’immagine di sicurezza ai propri cittadini.

COVER UP PENTAGONO

UFO E ALIENI. GLI STATI UNITI PROBABILMENTE POSSIEDONO LEGHE METALLICHE ALIENE. L’AMMISSIONE DI UN PROGRAMMA DI INDAGINE SEGRETO SUGLI UFO E’ SOLO FUMO NEGLI OCCHI. VIDEO! La decisione del Dipartimento della Difesa americano, a meno che poi la faccenda non si riveli una bufala, in fin dei conti era prevedibile e scontata, in quanto la questione costituiva, oramai, un segreto di pulcinella. Anzi, possiamo dire, con una certa sicurezza, che fin dall’inizio dell’istituzione di Commissioni di inchiesta alla fine degli anni ’40, tra cui il noto Project Blue Book, le indagini sugli ovni, altro nome con cui si chiamano gli ufo, non si sono mai fermate. Si è capito, anche ai livelli più alti, che dietro al fenomeno ufo, in una preoccupante percentuale di casi, non si celano potenze straniere, ma un qualcosa di ben più preoccupante, forse intelligenze non di questo pianeta che ci sorvegliano, scrutano, per motivi a noi ignoti.

COVER UP SPECIALE FOX NEWS

Lo dimostra anche l’avvistamento “ufficiale”pubblicato diversi mesi or sono da “To the Stars Academy of Arts and Science” (TTSA), un ente diretto da Hal Puthoff, un consigliere del Dipartimento della Difesa della Nasa e da James Semivan, già funzionario della CIA, effettuato sulla costa orientale degli Stati Uniti e per il quale non è stata trovata spiegazione. L’oggetto volante non identificato è stato intercettato da un  Boeing F / A-18. dotato di sistema advanced Target Forward-Looking Infrared del pod Raytheon AN / ASQ-228). Quindi, di fronte alle domande sempre più pressanti dell’opinione pubblica, al governo degli Stati Uniti d’America altro non è restato che ammettere, per bocca di Christopher Sherwood, un suo portavoce, che il progetto Advanced Aerospace Threat Identification Program (Aatip), Programma di Identificazione di Minacce Aerospaziali , non è stato arrestato nel 2012 come era stato in precedenza dichiarato.

LOGO LA VERITA' E' LA FUORI - CUFOM - 800X600

Anzi, le indagini sugli ufo, dal 1947 in poi quando a Roswell, forse, precipitò un disco volante,  non si sono mai fermate. È giunto il momento che si dica al mondo tutto quello che è stato scoperto sugli ufo. Anzi è auspicabile che si prepari, fin da subito, un protocollo ufficiale per incontrare eventuali extraterrestri la cui presenza è sempre più probabile vista, anche, la scoperta di tanti esopianeti simili alla terra e quindi adatti alla vita intelligente così come la conosciamo. A dimostrazione della sensibilità del centro di ricerche sugli ufo ed alieni che presiedo, sempre permeata dalla massima razionalità. basta dare un’occhiata al nostro sito ufficiale dove i temi sono affrontati in modo approfondito.  La cortina del silenzio è ora che sia abbattuta, anche per spiegare, tra i tanti misteri connessi agli ufo, cosa fossero gli oggetti volanti che poco dopo l’inizio del terzo millennio, attaccarono un villaggio dell’India causando non pochi danni.

Infine, eccovi il un intrigante video. Buona visione:

Il Dott. Angelo Carannante, Presidente e FOndatore del C.UFO.M.
Il Dott. Angelo Carannante, Presidente e FOndatore del C.UFO.M., autore dell’articolo.

Per le iscrizioni al C.UFO.M. telefonare al n. 320/4669798, oppure scrivere a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure angelo.carannante30@gmail.com o infine contattarci sulle nostre pagine ufficiali facebook “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.” oppure ” Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano”. Raccomandiamo ai nostri tanti seguaci che si imbattessero in un fenomeno ufologico di tenere pronto il cellulare o altro apparecchio fotografico a portata di mano per scattare delle foto o girare video a supposto della loro testimonianza. Se la segnalazione si rivelasse interessante ed abbiamo la possibilità di mandare qualche nostro inquirente sul posto, lo faremo come abbiamo spesso fatto. Inoltre invitiamo tutti quanti ad iscriversi al C.UFO.M., adempimento molto semplice.

Non vi preoccupate se ancora non vi sentite preparati, perché vi insegneremo noi a diventare dei veri ricercatori guidandovi passo passo. Cura del sito, indagini sui luoghi degli avvistamenti, analisi delle immagini, preparazione dei video in cui si mettono in evidenza gli ufo, scrivere articoli a tema ufo e materie connesse (cerchi nel grano, oggetti fuori tempo, anomalie di Marte e pianeti) per il nostro notiziario ufficiale C.UFO.M. MAGAZINE NEWS e per il sito www.centroufologicomediterraneo.it, ricerca di x file anche su siti stranieri, diventare relatori nei convegni. Ed ancora tanto ma tanto altro. Abbiamo soci in molte zone d’Italia e stiamo crescendo. Su affrettatevi. Per ora però…occhio al cielo e pronti con fotocamere e videocamere.

i-numeri-del-c-ufo-m

C.UFO.M. MAGAZINE – NOTIZIARIO UFFICIALE C.UFO.M.

cufommagazine-1-2-e-3

SCARICA I PRIMI 3 NUMERI GRATIS CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:

DOWNLOAD GRATIS NUMERI 1, 2 E 3 C.UFO.M. MAGAZINE

negozi con bracciale
C.UFO.M Magazine n ° 118,82 MB

copertina2

C.UFO.M Magazine n. 28.24 MB
123456789101112131415
17