UFO. CLAMOROSA RIVELAZIONE DEL NEWS YORK TIME E DI FOX NEWS: LEGHE METALLICHE ALIENE TENUTE NASCOSTE DAL GOVERNO DEGLI STATI UNITI!VIDEO.

COVER UP

Il Presidente e fondatore del C.UFO.M. dott. Angelo Carannante
Il Presidente e fondatore del C.UFO.M. dott. Angelo Carannante

UFO. CLAMOROSA RIVELAZIONE DEL NEWS YORK TIME E DI FOX NEWS: LEGHE METALLICHE ALIENE TENUTE NASCOSTE DAL GOVERNO DEGLI STATI UNITI! VIDEO. Articolo del Presidente e Fondatore del C.UFO.M. dott. Angelo CarannanteUna notizia che ha veramente del clamoroso, soprattutto per il fatto che non è stata riportata dal solito giornale scandalistico, ma nientedimeno che dal New York Time. Il che sta a significare, quasi, la firma dell’ufficialità. Forse, con l’effetto Trump sta vacillando l’indistruttibile muro del cover up che da sempre attanaglia il fenomeno ufo ed alieni?  Dell’articolo e di questa situazione al limite “della pistola fumante” (cioè della prova assoluta dell’esistenza degli extraterrestri intelligenti e soprattutto della loro presenza sulla terra) ha parlato, altro aspetto incredibile della vicenda vista sempre la totale chiusura (o quasi) dei media sulla problematica ufo/alieni, la nota emittente “Fox News” channel, non esattamente l’ultima arrivata ma tra le maggiori del mondo. Il video lo vedrete in fondo a questo articolo ed è postato sul canale youtube “Unidentified Aerial Phenomena”.

COVER UP SPECIALE FOX NEWS 1

UFO. CLAMOROSA RIVELAZIONE DEL NEWS YORK TIME E DI FOX NEWS: LEGHE METALLICHE ALIENE TENUTE NASCOSTE DAL GOVERNO DEGLI STATI UNITI! VIDEO.

In merito al contenuto del servizio di Fox News Channel, nella rubrica “Tucker Carlson tonight”, giornalista che conduce il programma, si sente, mentre si vede che sullo schermo campeggia la  grande scritta “The Pentagon’s secret ufo program” quanto segue: “Ecco un fatto incredibile che dovrebbe essere sulla prima pagina di ogni giornale. Si tratta di un programma segreto del Dipartimento della Difesa (U.S.A., n.d.r.)  finanziato per valutare psicologicamente alcune persone che affermano di essere entrate in contatto con gli ufo.

COVER UP SPECIALE FOX NEWS

Questo viene segnalato, sembra divertente, dal New York Time:  il metallo degli ufo abbattuti potrebbe essere stato stipato in magazzini. E’ accaduto ma nessuno lo ha mai detto”. Dopo la pausa pubblicitaria (che nel video non vediamo in quanto opportunamente tagliato), interviene Brett Larson, il quale dice: “Abbiamo segnalato senza paura precedenti avvistamenti ufo e ciò che, talvolta, l’esercito chiama fenomeni aerei inspiegabili descritti da piloti di aerei ed altri membri della marina militare. Il Pentagono ha fatto si che si raggiungesse, nel mondo, un picco di interesse sulla vicenda, quando ha declassificato alcuni documenti che hanno reso chiaro il fenomeno ufo.

COVER UP SPECIALE FOX NEWS 2

Il Governo degli Stati Uniti sorveglia i cieli e quindi i potenziali ufo molto più vicini di quanto ci si sarebbe aspettato. In questa vicenda assume un ruolo importante il video ufficiale del 2017 che tanto clamore ha suscitato, dove si vede chiaramente una specie di oggetto volante non identificato che, al di fuori della fantascienza, onestamente, non corrisponde a nessun oggetto convenzionale conosciuto,  alla fisica o al design di velivoli umani che l’uomo abbia mai visto. La storia è diventata ancora più interessante, quando si è scoperto che l’ex senatore Harry Reid del Nevada, ha messo insieme un’indagine finanziata con milioni di dollari, inclusi gli ufo file del Pentagono, una vera “Fox Mulder” (dalla famosa serie televisiva film “XFiles”) con il compito di catalogare non solo i documenti relativi ai rapporti di indagine sugli ufo, ma anche per raccogliere DETRITI REALI (quindi i metalli di cui parlavamo sopra)”. A questo punto, la trasmissione si fa, a dir poco, esplosiva. Fin quando parliamo di avvistamenti ufo, che oramai sono la normalità, tanti se ne contano,  non ci meravigliamo più di tanto, anche se effettivamente l’avvistamento “ufficiale”pubblicato diversi mesi or sono da “To the Stars Academy of Arts and Science” (TTSA) un ente diretto da Hal Puthoff, un consigliere del Dipartimento della Difesa della Nasa e da James Semivan, già funzionario della CIA, è straordinario (non si conosce la data esatta dell’avvistamento, effettuato sulla costa orientale degli Stati Uniti). L’oggetto volante non identificato è stato intercettato da un  Boeing F / A-18. dotato di sistema advanced Target Forward-Looking Infrared del pod Raytheon AN / ASQ-228). Eccolo di seguito:

UFO-F-18- U.S.A.

Ecco invece l’articolo da noi pubblicato: CLICCA QUI. Invece, di seguito vedete il video originale:

Ma, torniamo allo speciale di Fox News e vediamo il succo di essa. Dunque, avevamo lasciato Brett Larson che stava facendo dichiarazioni molto intriganti. Vediamo ora cosa altro dice: ” L‘ex senatore Harry Reid del Nevada, ha messo insieme un’indagine finanziata con milioni di dollari, inclusi gli ufo file del Pentagono, una vera “Fox Mulder” (dalla famosa serie televisiva film “XFiles”) con il compito di catalogare non solo i documenti relativi ai rapporti di indagine sugli ufo, ma anche per raccogliere DETRITI REALI (quindi i metalli di cui parlavamo sopra). Infatti, la società è stata assunta per modificare (la composizione dei materiali) di alcuni edifici di Las Vegas, per conservare delle leghe metalliche ed altri materiali che sono stati segnalati in siti (luoghi) in cui accadono questi inspiegabili (convenzionalmente) eventi. Le persone che hanno avuto questi incontri (con gli ufo o con anche gli alieni? – n.d.r.), sono state sottoposte a controlli per verificare se hanno avuto dei cambiamenti fisici. Personale militare è stato intervistato per sapere cosa hanno visto nel 2017 in poi, in merito al video ufo girato nel Pacifico, che abbiamo postato qui poco sopra. Ebbene, alcuni ufficiali militari hanno confermato l’avvistamento, ivi inclusi i piloti e tecnici radar. La faccenda, il programma, era prima classificata e poi è stata rivelata al pubblico. Ciò non implica che il monitoraggio sugli ufo si è fermato, infatti sarà mantenuto per il semplice motivo per cui i militari hanno bisogno di sapere chi sta facendo questo (alieni? – n.d.r.) e qual è il suo intento. Questo significa che potremmo non conoscere (in quanto sarà perpetuato il cover up – n.d.r.)  i rapporti dettagliati ed i video strabilianti oppure sapere se i piloti testimoni di avvistamenti ufo hanno detto qualcosa,  che hanno visto, al di là della nostra tecnologia. I dati che raccolgono finiscono semplicemente in un grafico che mostra un aumento degli avvistamenti, mentre noi aspettiamo collettivamente che vengano declassificati. Molti aspetti degli ufo files non li conosceremo e certamente non farò un giro nei magazzini dove sono stipate le leghe metalliche per sapere da dove vengono. I piloti sono ben addestrati, hanno visto diversi avvistamenti alle spalle e non sono certamente dei ragazzi ubriachi nei campi del New Hampshire”.

Ecco infine il video in lingua inglese. Per capire quanto dicono i protagonisti del servizio di Fox News utilizzate, per chi non conoscesse la lingua inglese, il traduttore opzionale di youtube. Buona visione.

Per le iscrizioni al C.UFO.M. telefonare al n. 320/4659798, o  asso ppure scrivere a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure angelo.carannante30@gmail.com o infine contattarci sulle nostre pagine ufficiali facebook “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.” oppure ” Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano”. Raccomandiamo ai nostri tanti seguaci che si imbattessero in un fenomeno ufologico di tenere pronto il cellulare o altro apparecchio fotografico a portata di mano per scattare delle foto o girare video a supposto della loro testimonianza. Se la segnalazione si rivelasse interessante ed abbiamo la possibilità di mandare qualche nostro inquirente sul posto, lo faremo come abbiamo spesso fatto. Inoltre invitiamo tutti quanti ad iscriversi al C.UFO.M., adempimento molto semplice.

Non vi preoccupate se ancora non vi sentite preparati, perché vi insegneremo noi a diventare dei veri ricercatori guidandovi passo passo. Cura del sito, indagini sui luoghi degli avvistamenti, analisi delle immagini, preparazione dei video in cui si mettono in evidenza gli ufo, scrivere articoli a tema ufo e materie connesse (cerchi nel grano, oggetti fuori tempo, anomalie di Marte e pianeti) per il nostro notiziario ufficiale C.UFO.M. MAGAZINE NEWS e per il sito www.centroufologicomediterraneo.it, ricerca di x file anche su siti stranieri, diventare relatori nei convegni. Ed ancora tanto ma tanto altro. Abbiamo soci in molte zone d’Italia e stiamo crescendo. Su affrettatevi. Per ora però…occhio al cielo e pronti con fotocamere e videocamere.

i-numeri-del-c-ufo-m

C.UFO.M. MAGAZINE – NOTIZIARIO UFFICIALE C.UFO.M.

cufommagazine-1-2-e-3

SCARICA I PRIMI 3 NUMERI GRATIS CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:

DOWNLOAD GRATIS NUMERI 1, 2 E 3 C.UFO.M. MAGAZINE

negozi con bracciale
C.UFO.M Magazine n ° 118,82 MB

copertina2

C.UFO.M Magazine n. 28.24 MB
123456789101112131415
17