ZANFRETTA: DOMENICA 20.9.2015 POMEZIA. MANCA POCO. INOLTRE CARANNANTE, FRATINI, PICCALUGA, CECI ecc.

Ci siamo oramai. Manca pochissimo al grande evento.Per chi volesse essere per tempo in sala, può pernottare presso il Simon Hotel a prezzi vantaggiosi. C’è anche la possibilità di mangiare ottime pietanze. Sul programma e sulla locandina i recapiti per contattare la dott.ssa Francesca Bittarello encomiabile organizzatrice, ed il Simon Hotel.

ZANFRETTAPIERFORTUNATO ZANFRETTA, UNA STRAORDINARIA STORIA ALLE SPALLE DI INCONTRI CON ALIENI. AFFRETTATEVI.

abduction-3-blog
Congresso Nazionale C.UFO.M. con Zanfretta – Quest’anno 2015 sta confermando la costante crescita del Centro Ufologico Mediterraneo o C.UFO.M. Tanti avvistamenti ma anche appuntamenti televisivi, radiofonici ed in generale con i media.

Congresso Nazionale C.UFO.M. con Zanfretta

LOCANDINA

Indubbiamente un grandissimo evento per i nostri tantissimi sostenitori. Il 20 settembre 2015 a Pomezia, in occasione del III Congresso Nazionale del C.UFO.M. ci sarà nientedimeno, lo ripetiamo, che Pier Fortunato Zanfretta in qualità di ospite, uno dei rapiti dagli alieni più celebri al mondo. Ma ci saranno tanti altri ospiti di prestigio che successivamente vi diremo. L’ingresso sarà libero nei bellissimi locali del Simon Hotel. Un’occasione da non perdere. In un secondo momento metteremo online anche il programma completo dei relatori del grande evento ufologico. Ecco di seguito la locandina.

Congresso Nazionale C.UFO.M. Altri grossi nomi.

Oltre s Zanfretta relazioneranno altri grossi nomi, con storie di ufo ed alieni ed immagini anche inedite. Massimo Fratini, Ivan Ceci. Ennio Piccaluga e naturalmente il nostro presidente Angelo Carannante. Quindi una giornata dedicata gli ufo con un cast di prim’ordine. Rapimenti alieni, Paleoastronautica con antichi astronauti,presenze aliene su pianeti del sistema solare, avvistamenti, caso Amicizia e tanto altro ancora. Ingresso gratuito.I riferimenti li trovate sulla locandina. Chi volesse presenziare allo straordinario appuntamento, può anche telefonare al Simon Hotel o ai recapiti sulla locandina qui in basso.

III congresso (5) - Copia

Congresso Nazionale C.UFO.M.- Programma (lo trovate anche in allegato pdf)

CONVEGNO  IN UNO AL III CONGRESSO NAZIONALE C.UFO.M.

“ALIENI TRA NOI. RAPITI, UNA VITA SCONVOLTA”

DOMENICA 20 SETTEMBRE 2015

SIMON HOTEL, VIA P.F. CALVI 9, POMEZIA

 TEL. 06/98372778 – info@simonhotelpomezia.it

PROGRAMMA

C.UFO.M., Centro Ufologico Mediterraneo

Cell. 320/4659798

centroufologicomediterraneo@gmail.com

angelo.carannante@gmail.com

DALLE ORE 10,30 ALLE 13,30 E DALLE ORE 14,00 ALLE 18,00

10,30 – Introduzione da parte degli organizzatori

10,35 – “Esperienze oltre la luna, il lato oscuro dell’universo”, Berardino Ferrara socio – ricercatore C.UFO.M.

11,05 – “Presenze aliene nel sistema solare”, prima parte. Ing. Ennio Piccaluga, ingegnere elettronico, esperto in astronautica, giornalista, già direttore di Area di Confine, autore del best seller “Ossimoro Marte” ed esperto di fama mondiale sulla possibilità di vita intelligente nel cosmo.

11,35 – “Ufo nella Storia tra Antichi Astronauti ed avvistamenti nell’era moderna”,  prima parte,dr. Angelo Carannante, abilitato alla professione di avvocato civile e penale, presidente C.UFO.M., ufologo ricercatore spesso in tv nazionali e sui media. centinaia di casi ufologici indagati. ha scritto per varie riviste UFO.

12,05 -  “Presenze aliene nel sistema solare”, seconda parte.Ing. Ennio Piccaluga.

12,35 – Domande del pubblico ed illustrazione dell’attività del C.UFO.M.. Premiazione ospiti soci C.UFO.M. e relatori.

13,00 – “Rapimenti alieni: realtà o fantasia? Il caso Zanfretta”.Jenny Bosco, socia – ricercatrice C.UFO.M.

13,30 – Pausa pranzo.

14,00 – Ospite: Pierfortunato Zanfretta, rapito dagli alieni. Introduzione con un video e racconto della sua storia. Domande del pubblico.

16,00 – “Ufo la visita extraterrestre”,Massimo Fratini: Ufologo – ricercatore. Esponente di spicco del celebre sito “Segnidalcielo.it”.

16,30 –“Ufo nella Storia tra Antichi Astronauti ed avvistamenti nell’era moderna”,  seconda parte, Angelo Carannante.

17,00 – ”Res inesplicatae volantes: contatti alieni nel passato” e “Amicizia: un documentato caso di contatto avvenuto in Italia negli anni ’80’ “. Ivan Ceci, ufologo ricercatore indipendente, autore del libro “Alberto Perego: Il console che svelò il mistero dei dischi volanti”.

18,00 – Chiusura e saluti al pubblico in sala.

C.UFO.M. MAGAZINE 2 – Finalmente è arrivato, in verità già da molti giorni, il n. 2 del nostro Notiziario Ufficiale “C.UFO.M. MAGAZINE”. Scaricalo è gratis. Il contributo di tanti ricercatori che hanno fatto dei lavori veramente di ottimo livello. Tutti naturalmente a tema ufo. Ci teniamo a dire che non è una rivista. Infatti è gratuita ed aperiodica e cioè non ha una data fissa di uscita.

copertina2 566x800-

La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.

C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!

COVER E SOMMARIO - 800X600

Qui in alto la nuova copertina e l’indice degli articoli con le rubriche di C.UFO.M. MAGAZINE 2

La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.

EDITORIALI

“L’opinione” dei nostri due big: a destra il dr. Angelo Carannante ed a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga.

DONA. ANCHE POCHI CENTESIMI CI AIUTANO!

cufom magazine

C.UFO.M Magazine n°118.82 MB

copertina2

C.UFO.M Magazine n°28.24 MB

Sostienici per aiutarci a migliorare. Sempre!

Sappiamo del periodo di crisi e questo è indubbio. Purtroppo, ahinoi, nonostante più di 2.000 download del primo numero le donazioni sono state pochissime dell’ordine di pochi euro. Forza allora, il prodotto merita un premio, anche piccolo di pochi centesimi, non importa, perchè tutti quanti facciamo crescere il C.UFO.M. che sta subendo attacchi da scettici e disinformatori e da certi ambienti dell’ufologia gelosi del loro potere e che soprattutto tengono i casi ufo..in polverosi archivi non facendoli conoscere alla gente. E poi avete ben due numeri per arricchire il vostro archivio con il nuovo che avanza. Ufologia di attualità ma anche datata. Non trascuriamo nulla. Leggetevi i due aditoriali, gli indici e gustatevi le copertine. Ed una volta scaricati i due numeri anche tante news, analisi di casi, articoli, posta dei lettori, convegni, ecc. Buon divertimento dal nostro staff. Ciaooooooo!
 

SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL C.UFO.M..

SARAI INTRODOTTO NEI SEGRETI DEGLI UFO

ED ALIENI. DIVENTA RICERCATORE CON NOI.

TANTI UFO FILE TOP SECRET  TI ASPETTANO!

CONTATTACI SU:

320/4659798

centroufologicomediterraneo@gmail.it

angelo.carannante40@gmail.com

facebook: pagine ufficiali CENTRO UFOLOGICO MEDITERRANEO

oppure CENTRO UFOLOGICO DI BENEVENTO MARS GROUP CAMPANO

twitter