UFO E ALIENI. LE SFERE GIGANTI DELLA BOSNIA ED INCREDIBILI RISULTATI DI ESPERIMENTI ELETTROMAGNETICI. UNA SFIDA ALLA SCIENZA UFFICIALE! VIDEO.

piramide-del-sole2UFO E ALIENI. LE SFERE GIGANTI DELLA BOSNIA ED INCREDIBILI RISULTATI DI ESPERIMENTI ELETTROMAGNETICI. UNA SFIDA ALLA SCIENZA UFFICIALE! VIDEO.. Sulle Piramidi della Bosnia si è detto di tutto e di più. Ce ne siamo occupati su questo sito con alcuni articoli, come potete vedere QUI. La questione è molto più intrigante di quanto si pensi e non si può liquidare con la frase stereotipata per la quale si tratta solo di formazioni naturali, sia le piramidi che la strana sfera gigante. Il fatto è che nel sito sono state rilevate alcune anomalie che non sono facilmente spiegabili. Interessantissimi e molto esplicativi, oltrechè esaurienti, alcuni articoli apparsi nella rubrica “Mistero bUFO” del nostro amico Flavio Vanetti ottimo giornalista sempre attento alla tematica ufo e fenomeni connessi e molto appassionato. Abbiamo avuto il piacere di averlo ad alcuni convegni come quelli di Savona dell’11 novembre 2017  e di Pomezia del 10 aprile 2016.

UFO E ALIENI. LE SFERE GIGANTI DELLA BOSNIA ED INCREDIBILI RISULTATI DI ESPERIMENTI ELETTROMAGNETICI. UNA SFIDA ALLA SCIENZA UFFICIALE! VIDEO.

Tornando al sito bosniaco, va detto che vi è stato anche l’autorevole intervento di Massimo Teodorani grande fisico noto per i suoi studi e ricerche sulle Luci di Hessdalen. Essendo trascorsi un certo numero di anni,  forse non tutti sanno che, nell’aprile del 2012,  venne fatto un esperimento di triangolazione di un  segnale elettromagnetico a cui parteciparono ii ricercatori Riccardo Brett, supervisore degli scavi nelle Piramidi della Bosnia e Paolo Debertolis, ricercatore indipendente nel campo dell’archeoacustica. Vi lasciamo qui, postandovi alcune righe di un esaltante articolo, di cui a seguire vi postiamo il link, apparso proprio nella rubrica “Mistero bUFO”. Non crederete ai vostri occhi e capirete quante bugie sono state dette dall’ambiente ufficiale della scienza convenzionale pur di occultare la verità relativa ad una realtà, che forse ha visto coinvolti anche popoli extraterrestri, che farebbe riscrivere completamente la storia dell’uomo. D’altronde non si può avere la presunzione, come fanno gli accademici ufficiali, di affermare che l’unica civiltà che è esistita sulla terra è quella attuale (ma siamo sicuri che sia proprio una civiltà?) e che non sono esistite altre civiltà prima dell’attuale come sembrerebbero testimoniare tanti scavi archeologici, specialmente gli ooparts (o oggetti fuori tempo)…ma anche il pianeta Marte dove tutto sembra ridotto in frantumi come se vi fosse stata una guerra nucleare o forse una catastrofe cosmica.

piramidi-2017UFO E ALIENI. LE SFERE GIGANTI DELLA BOSNIA ED INCREDIBILI RISULTATI DI ESPERIMENTI ELETTROMAGNETICI. UNA SFIDA ALLA SCIENZA UFFICIALE! VIDEO.

Un grande ricercatore della materia delle piramidi bosniache è Umberto Morazzoni che si è recato spesso nel sito. Abbiamo avuto il piacere di averlo ospite nella seconda edizione del Convegno di Rho svoltosi nel 2017. Ecco un suo video relativo ad una delle sue escursioni presso le Piramidi della Bosnia ed in cui si trova proprio presso la sfera gigante di cui parliamo. Ci sentiamo di fare un piccolo appunto. A nostro sommesso avviso, non bisogna mai dare nulla per scontato e non si può accusare, come fa il ricercatore intervistato da Morazzoni nel video, sempre e comunque acriticamente la scienza ufficiale a cui bisogna rispondere con argomenti validi e concreti. Infatti non ci si può limitare a dire “Non può essere stata la natura a costruire queste sfere”. Così operando, non facciamo altro che il gioco della scienza ufficiale che, non bisogna vedere come un nemico da abbattere ma solo come una controparte che tante volte, va detto, ci ha fatto aprire gli occhi ed è riuscita a spiegare fenomeni che a prima vista apparivano inspiegabili.

piramide-del-sole2

UFO. L’ESPERIMENTO ELETTROMAGNETICO IN BOSNIA E MISTERIOSE GALLERIE.

Parlavamo dunque di alcuni articoli apparsi nella rubrica “Mistero bUFO” che di seguito vi proponiamo, postando le righe iniziali e linkando poi il sito su cui potrete leggere delle cose davvero notevoli. A seguire ancora troverete il video del canale di Morazzoni. Buona lettura e buona visione.

“…Qualche risposta ha cominciato a saltar fuori dopo che il Prof. Debertolis, al termine dell’ICBP2011 (ossia dell’International Conference of the Bosnian Pyramids tenutasi nel settembre 2011), ha conosciuto personalmente il fisico croato Slobodan Mizdrak, instaurando con quest’ultimo un rapporto di collaborazione che prosegue tuttora. Mizdrak e l’SBRG si sono infatti accorti che il complesso della “Piramide Bosniaca del Sole”, oltre al segnale ultrasonico, emette anche un secondo segnale elettromagnetico consistente quest’ultimo di onde radio, le quali manifestano le stesse caratteristiche di frequenza del segnale ultrasonico. Il segnale elettromagnetico possiede anch’esso caratteristiche di costanza, ossia non si interrompe mai…”.

SFERA GIGANTE BOSNIA

Continuate a leggere questo esaltante articolo cliccando sui seguenti link:

Piramidi bosniache “aliene”, ricerche e novità.

Bosnia superstar: dopo le Piramidi di Visoko ecco la misteriosa sfera gigante.

Esperimento elettromagnetico ed altre anomalie.

A seguire vi postiamo un ulteriore link:

La storia dell’umanità su questo pianeta è la più grande menzogna mai raccontata.

Eccovi, infine, il video di cui vi parlavamo:

Per le iscrizioni al C.UFO.M. telefonare al n. 320/4659798, o  asso ppure scrivere a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure angelo.carannante30@gmail.com o infine contattarci sulle nostre pagine ufficiali facebook “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.” oppure ” Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano”. Raccomandiamo ai nostri tanti seguaci che si imbattessero in un fenomeno ufologico di tenere pronto il cellulare o altro apparecchio fotografico a portata di mano per scattare delle foto o girare video a supposto della loro testimonianza. Se la segnalazione si rivelasse interessante ed abbiamo la possibilità di mandare qualche nostro inquirente sul posto, lo faremo come abbiamo spesso fatto. Inoltre invitiamo tutti quanti ad iscriversi al C.UFO.M., adempimento molto semplice.

Non vi preoccupate se ancora non vi sentite preparati, perché vi insegneremo noi a diventare dei veri ricercatori guidandovi passo passo. Cura del sito, indagini sui luoghi degli avvistamenti, analisi delle immagini, preparazione dei video in cui si mettono in evidenza gli ufo, scrivere articoli a tema ufo e materie connesse (cerchi nel grano, oggetti fuori tempo, anomalie di Marte e pianeti) per il nostro notiziario ufficiale C.UFO.M. MAGAZINE NEWS e per il sito www.centroufologicomediterraneo.it, ricerca di x file anche su siti stranieri, diventare relatori nei convegni. Ed ancora tanto ma tanto altro. Abbiamo soci in molte zone d’Italia e stiamo crescendo. Su affrettatevi. Per ora però…occhio al cielo e pronti con fotocamere e videocamere.

i-numeri-del-c-ufo-m

C.UFO.M. MAGAZINE – NOTIZIARIO UFFICIALE C.UFO.M.

cufommagazine-1-2-e-3

SCARICA I PRIMI 3 NUMERI GRATIS CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:

DOWNLOAD GRATIS NUMERI 1, 2 E 3 C.UFO.M. MAGAZINE

negozi con bracciale
C.UFO.M Magazine n ° 118,82 MB

copertina2

C.UFO.M Magazine n. 28.24 MB
123456789101112131415
17