UFO BOLOGNETTA. RISULTATI (QUASI, 99%) DEFINITIVI, DELLE INDAGINI DEL C.UFO.M. PROBABILMENTE E’ UN VERO UFO. VIDEO!

UFO BOLOGNETTA. RISULTATI (QUASI) DEFINITIVI, DELLE INDAGINI DEL C.UFO.M. PROBABILMENTE E’ UN VERO UFO. VIDEO! Ragazzi, vi postiamo le conclusioni delle indagini dell’ufo di Bolognetta, Palermo,  avvistamento avvenuto il 14 gennaio 2022 e che tanto dibattito e polemiche, sta generando. Inutile dire che le indagini le abbiamo svolte noi, con contatti diretti col testimone, l’affidabile chef  Alex Mangano che con la sua compagna ha assistito alle evoluzioni del misterioso oggetto volante non identificato, per decine e decine di minuti.

UFO BOLOGNETTA EVIDENZIATO

UFO BOLOGNETTA. RISULTATI (QUASI) DEFINITIVI, DELLE INDAGINI DEL C.UFO.M. PROBABILMENTE E’ UN VERO UFO. VIDEO!

Il C.UFO.M., nel corso delle minuziose indagini a 360 gradi che sta svolgendo, che sono giunte quasi al termine,, ha avuto modo di parlare diverse volte, in modo molto proficuo, con il testimone Alex Mangano, che ha personalmente girato e ripreso l’ufo, con diversi video.

1 – UFO BOLOGNETTA

Il testimone non si è mai contraddetto ed ha decisamente escluso la possibilità che potesse trattarsi di un parapendio o di un aereo a reazione, come da taluni sostenuto. Infatti, Alex, abitando nella zona dell’avvistamento, ha visto volare persone con il parapendio svariate volte, per cui è allenato a ben distinguere tali apparecchi in volo. Alex è stato testimone, assieme alla compagna, delle evoluzioni dell’ufo.Per vedere l’intervista di RAITRE al nostro Presidente Angelo Carannante, cliccate sul seguente link:

INTERVISTA AL PRESIDENTE CARANNANTE SU RAITRE

Nel corso della sua vita, ha anche osservato spesso aerei a reazione sfrecciare nei cieli. Egli ha mostrato, ad Angelo Carannante, per la grande fiducia che nutre nell’associazione che egli presiede, altri video, non resi pubblici, dell’avvistamento. Il  Presidente del C.UFO.M., è rimasto letteralmente di stucco, quando ha visto apparire, poco distante dalle nuvole, l’oggetto, dall’apparenza sigariforme, una forma allungata, presente nella casistica ufologica. Ecco il nostro Presidente, in un’intervista rilasciata alla RAI sul caso Bolognetta:

UFO BOLOGNETTA. ALEX MANGANO A SINISTRA E MARCO LIORNI A DESTRA IL CONDUTTORE, A ITALIASì IL 15.01.2022, SU RAI UNO.

Si tratta della conferma di quanto sostenuto fin dall’inizio dai due testimoni. Ovviamente,  non solo i parapendii, non sono capaci di rendersi invisibili otticamente, ma lo stesso vale anche per altri velivoli conosciuti, anche ammettendo la variabile esposizione al sole dell’oggetto che avrebbe potuto ingannare i testimoni e la videocamera. Si potrebbe fare l’ipotesi di velivoli di tecnologia avanzata, non ancora noti: tuttavia l’ipotesi sembra non reggere. Solo uno Stealth, aereo supertecnologico, stando a quanto si dice, potrebbe persino rendersi invisibile otticamente: ma, le immagini, non lo confermano. Nel frattempo, eccovi il video reso pubblico, in collegamento diretto con il canale youtube di Alex Mangano, non dimentichiamolo, un importante chef:

L’ufo è troppo veloce per essere un parapendio, che può viaggiare fino a poche decine di chilometri orari. L’ufo è troppo grande per essere un parapendio: lo si vede specie in alcune parti dei video in possesso del sig. Mangano. Si parla dell’ordine di decine di metri (considerando l’oggetto volante anche depurato dell’alone luminoso), secondo le stime del C.UFO.M. L’oggetto, per diversi minuti vola decisamente alto, a quote che riesce difficile immaginare per un parapendio, ben oltre la vetta dei rilievi ivi insistenti e ben lontano da essi.

Se cliccate sul seguente link, al minuto 1 ora, 3 minuti a 45 secondi circa, vedrete, in collegamento diretto con il sito RAI, il servizio andato in onda su Italiasì, il 15/01/2022 (dovete prima registrarvi sul sito RAI):

ITALIASI, INTERVISTA AD ALEX MANGANO, CHEF TESTIMONE DELL’AVVISTAMENTO UFO DI BOLOGNETTA

L’ufo, come dichiarato da Alex e constatato da Carannante, come si vede dai detti filmati, alcune volte assumeva una forte luminosità, che diminuiva e di nuovo aumentava, a seconda del momento considerato, forse per luce propria o anche per effetto dei raggi solari:  un aspetto che si sta approfondendo. Insomma, a dispetto di opinioni fatte da qualcuno, l’ipotesi di aerei a reazione o di parapendii, o, ancora, di altri velivoli convenzionali, sono decisamente da escludere e quindi sono da escludere: droni, satelliti, parapendii, fenomeni naturali, satelliti, astri, ISS, velivoli conosciuti, riflessi e altre possibilità. A Bolognetta, hanno visto il probabile ufo, l’inspiegabile fenomeno, due persone che, decisamente, non sono sprovvedute e sono anche abituate a guardare il cielo. Si sottolinea che, sono giunti, presso i contatti del C.UFO.M., alcune segnalazioni che sembrerebbero confermare quanto visto dai testimoni di Bolognetta, tuttora sotto esame del C.UFO.M. e che, quanto prima, saranno rese pubbliche. Aggiungiamo, per concludere, che Alex si è sentito in dovere di inviare, ai siti web, un comunicato in cui conferma che ha visto un ufo. Eccolo a seguire, in allegato:UFO BOLOGNETTA.DICHIARAZIONE TESTIMONE ALEX MANGANO

LOGO C.UFO.M. INTERNET
LOGO C.UFO.M. INTERNET

SONDAGGIO. GLI ALIENI, SONO BUONI O CATTIVI? VIENI A VOTARE SUBITO. PARTECIPA. E’ una domanda che ci facciamo tutti. Se veramente esistono gli alieni, essi sono buoni o cattivi? Vero è che potrebbero esserci tante razze aliene, come sostengono alcune tendenze ufologiche e quindi non si può dare una sola risposta, ma, si chiede, in generale, se prevalgono le razze buone o quelle cattive.

SONDAGGIO. GLI ALIENI, SONO BUONI O CATTIVI? VIENI A VOTARE SUBITO. PARTECIPA.

razze-aliene

Nell’immaginario collettivo, gli alieni, spesso sono dipinti come malvagi, pronti a conquistare il nostro pianeta, distruggendo tutto con le loro armi supertecnologiche, capaci di annientarci in un batter d’occhio, come nella Guerra dei Mondi, Indipendence Day o anche Ultimatum alla Terra. Altre volte, gli alieni sono buoni, come in ET l’extraterrestre oppure Incontri ravvicinati del terzo tipo.

SONDAGGIO. GLI ALIENI, SONO BUONI O CATTIVI? VIENI A VOTARE SUBITO. PARTECIPA.

Nella realtà ufologica odierna, alcuni ricercatori, ma anche semplici appassionati, ritengono che esistono diverse razze aliene: grigi, rettiliani, nordici e così via, anche in questo caso, a seconda della razza, malvage o buone. Ora vi lasciamo al nostro sondaggio. Vai sulla parte destra, barra laterale del sito, vota la risposta tra le tre seguenti (ripetiamo, non puoi votare sulla seguente immagine, ma lateralmente al sito, in qualunque pagina, verso il centro della pagina, scendendo verso il basso):

SONDAGGIO SITO C.UFO.M., ALIENI BUONI O CATTIVI

Come vedete, già hanno votato 243 persone. Fino ad ora, prevalgono le opinioni di coloro che pensano che gli alieni siano buoni, poi quelli che non saprebbero ed infine quelli che ritengono gli alieni cattivi. Forza dunque, votate. Siamo impazienti di sapere cosa ne pena la maggior parte di voi.

SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL C.UFO.M. PER IL 2022.

Gli stessi contatti che avete visto due righe sopra, possono essere utilizzati per iscrivervi al C.UFO.M., che ha tantissimi soci in varie zone d’Italia, del nord, del centro, del sud e delle isole. Avrete diritto a tantissimi vantaggi e vivrete l’ufologia dall’interno con: riunioni, indagini sui luoghi degli avvistamenti, con interviste ai testimoni, rilievi con strumenti adatti, relazioni, raccolta di dati, immagini, ecc. Un’esperienza esaltante. Parteciperete a riunioni via web o dal vivo, a convegni, iniziative varie. Avrete gratis il nostro notiziario ufficiale CUFOM MAGAZINE NEWS, ben 12 numeri in formato elettronico. Sarete iscritti a gruppi WhatsApp nazionali e regionali riservati solo ai soci, dove si parla di ufo, Marte, vita aliena e materie affini. Chi lo vuole ed è bravo, potrà analizzare foto di avvistamenti ufo, preparare video di avvistamenti per mettere in evidenza gli ufo, scrivere articoli per il nostro notiziario, curare il sito, i canali youtube, le pagine social, partecipare poi a convegni in qualità di relatore. Chi vuole, può restare anche solo passivo ed avere solo la tessera C.UFO.M., veramente prestigiosa.

Logo C.UFO.M.: la verità è là fuori.

Questa è solo una parte dell’immensa attività del C.UFO.M., certamente uno dei migliori centri ufologici del mondo. Garantito. Infatti, siamo conosciuti, molto, in Italia, ma anche all’estero, come testimoniato da testate giornalistiche prestigiose che ci seguono, come fanno anche innumerevoli altri siti. I nostri canali youtube, il nostro sito, le pagine social, ogni anno sono visitati da milioni di appassionati e semplici curiosi. Dunque che aspettate ad iscrivervi? Magari, pensare ad altro, vi aiuterà a pensare di meno alla grave pandemia da covid – 19 che ci sta affliggendo, oramai, da due anni. Troverete un ambiente di amici, lontano da polemiche che affliggono il web. Dunque, vi aspettiamo in questa isola felice che è il C.UFO.M. Chi non potesse o volesse iscriversi, può anche fare una donazione a favore della ricerca sugli ufo: basta cliccare lateralmente a destra, della pagine C.UFO.M. di questo sito e verserete la somma che vi sentite di dare. Ve ne saremo davvero grati ed, in più, a seconda della somma versata, vi doneremo vari numeri di CUFOM MAGAZINE NEWS. Forza, dunque, che aspettate ad entrare nel C.UFO.M. o a donare? Se volete bene al C.UFO.M., allora volete bene agli ufo. Un abbraccio di nuovo e buon anno a tutti. Che sia un grande 2022, soprattutto sereno.