UFO. AVVISTAMENTI ONLINE. SEGNALAZIONI DA TUTTA ITALIA…E ALTRO. VIDEO.

UFO - AVVISTAMENTI ONLINE
UFO – AVVISTAMENTI ONLINE

UFO. AVVISTAMENTI ONLINE. SEGNALAZIONI DA TUTTA ITALIA.

1

GIOVEDI’ 30 APRILE 2020, ORE 23,29.

NOVATE MEZZOLA, SONDRIO, LOMBARDIA.JESSICA.

Ho appena visto palline lucenti fare un semicerchio e poi sparire grazie a un strana coltre di nebbia…Novate Mezzola(so) Lombardia, Jessica.

UFO SFERE
UFO SFERE. RICOSTRUZIONE.

Jessica grazie per la segnalazione, ci hai fornito pochi elementi per poter dare un giudizio. Ufo in formazione che hai visto nel momento in cui utilizzavano una sorta di cunicolo, nebbia, passaggio per altre dimensioni? Hai definito la “nebbia” strana. Oppure si tratta di un banale fenomeno naturale? Ti abbiamo  chiesto altri  elementi in risposta al tuo messaggio sulla posta elettronica della nostra pagina facebook C.UFO.M. – Centro Ufologico Mediterraneo. Vediamo se altri hanno visto qualcosa e, nel caso, segnalarcelo. Jessica continua a seguirci e parla di noi a tutti i tuoi conoscenti. Se ti va, metti un bel Mi Piace alle nostre pagine facebook  “CUFOM – Centro Ufologico Mediterraneo, poi su Centro Ufologico Benevento Mars Group Campano e infine sulla pagina personale del nostro Presidente Angelo Carannante. Grazie.

2

GIOVEDI’ 30 APRILE 2020, ORE 23,04. LAGO MAGGIORE.CORRADO.

Buonasera. Ho avvistato una luce sul lago maggiore ore 23.04 che si muoveva direzione da ovest (Gravellona) verso sud est (Ispra) …solo una luce bianco – gialla non normale per un aereo. Nessun rumore. osservazione fatta con binocolo, leggermente visibile a occhio nudo. sereno, nuvole assenti, rumore zero. difficilmente riconducibile ad un aereo. Corrado.

UFO ALBENGA 8.8.2012.
UFO ALBENGA 8.8.2012. IN BASSO NELLA FOTO, UFO GIALLASTRO COME POTREBBE ESSERE QUELLO AVVISTATO DA

Sondrio, località dell’avvistamento subito sopra, dista, in linea d’aria, da Gravellona, 115 chilometri. Ci descrivi l’oggetto volante non identificato con una luce non intermittente, per cui, forse, non è un aereo. Possibile che sia uno degli oggetti avvistati a Novate da Jessica? Non lo sappiamo. Il fatto che l’ovni non emetteva alcun rumore/suono non è un elemento risolutivo. Infatti, ci sembra di capire che la distanza era grande, visto che hai utilizzato un binocolo: di conseguenza difficile udire rumori ei eventuali aerei. Addirittura, se anche l’oggetto fosse stato vicino, potresti non aver udito alcun rumore a causa di condizioni meteo non favorevoli (ad esempio il vento che soffiava “portando” il rumore in altra direzione rispetto alla tua.Comunque grazie per la segnalazione. Anche a te, come facciamo, in pratica, sempre, abbiamo chiesto un’integrazione della segnalazione con altri elementi. Corrado continua a seguirci e parla di noi a tutti i tuoi conoscenti. Se ti va, metti un bel Mi Piace alle nostre pagine facebook  “CUFOM – Centro Ufologico Mediterraneo, poi su Centro Ufologico Benevento Mars Group Campano e infine sulla pagina personale del nostro Presidente Angelo Carannante. Grazie.

3

Salve, sono Roberto. Vorrei sapere se è attendibile il video girato vicino alle torri gemelle del 2008. Resto in attesa di una vostra risposta.

Ecco il video di cui parla Roberto:

Come di sovente sottolineamo, youtube, per quanto riguarda gli ufo, è il regno dei fake e anche questo video, non fa eccezione. Vi invitiamo quindi, cari appassionati, a fidarvi dei nostri video, indagati a fondo, postati sui nostri due canali CUFOMCHANNEL e CUFOMTV. Tornando al video delle torri gemelle, alcuni anni fa, precisamente nel 2003, il sito Rense.com, risalì alla genesi di questo filmato. Esso è stato confezionato alla fine degli anni ’90 come spot pubblicitario per una televisione U.S.A.,  SciFi Channel, in occasione di film di fantascienza. Colei che appare nel video è un’attrice. Per un dibattito su questo video e per saperne di più, clicca QUI. Se ti va, metti un bel Mi Piace alle nostre pagine facebook  “CUFOM – Centro Ufologico Mediterraneo, poi su Centro Ufologico Benevento Mars Group Campano e infine sulla pagina personale del nostro Presidente Angelo Carannante.Roberto grazie per averci contattati e continua a seguirci.

4

Ciao. Il mio punto di riferimento é Roma. Premetto che anche se il telescopio é buono, mi pare abbia 500 newton e l’ingrandimento di preciso non mi ricordo. Stavo di corsa e non lo ho controllato, probabilmente non è nulla. Tuttavia, sono 7 anni che guardò i cieli ma nulla mi è mai capitato! Voi sicuramente siete esperti e saprete aiutarmi a capire. Scusate per il disturbo. Aspetto una vostra risposta.

RITAGLIO STAMPA STORICO
RITAGLIO STAMPA STORICO

Se ti può interessare, per consolarti, per così dire, ti postiamo questo link dove vedrai che già negli anni ’50 gli scienziati e quindi anche gli astronomi, osservavano gli ufo. Assurdamente la mentalità era più aperta allora che oggi. Clicca QUI.  Tra l’altro ti citiamo Josef Allen Hynek, grande personaggio dello studio sugli ufo, che è era professore di astronomia statunitense. Fu protagonista del Progetto Blue Book come consigliere scientifico dal 1952 al 1969. Matteo, ci sembra di capire, forse ci sbagliamo, che tu abbia visto qualcosa ma talmente sfuggente che hai sorvolato credendo che non fosse nulla.

Allen_Hynek_Jacques_Vallee_1
Allen_Hynek_Jacques_Vallee_Duce grandi scienziati ufologi.

Il fatto che tu non abbia mai visto nulla, non significa che non vedrai mai nulla. Il fenomeno ufo è, per definizione casuale: insomma ti dovresti trovare, per l’appunto casualmente, nel posto giusto al momento giusto. D’altronde, è innegabile che esistono persone che hanno una particolare predisposizione per gli avvistamenti ufo quasi fossero in contatto telepatico.

UFO A FRAGNETO MONFORTE - OTTOBRE 2010
UFO A FRAGNETO MONFORTE – OTTOBRE 2010. FORMA…”BIRICHINA”, MA E’ LA FOTO ORIGINALE

E’ inspiegabile ma è così. Abbiamo casi comprovati come quello di Iwona Szymanska che vive proprio nella tua città e che ha filmato davvero tanti ufo alcuni dei quali molto ravvicinati, come vedi tra i video più in basso in questo articolo. Lo stesso nostro Presidente e Fondatore Angelo Carannante, ha visto per ben 4 volte gli ufo nella sua vita, alcuni anche fotografati.

Uno di questi avvistamenti, pubblicato anche sulla rivista “Mistero”, lo puoi vedere QUI. Pensa che quest’ufo, passò circa a 100 metri di quota proprio sopra l’auto su cui viaggiavano Carannante, il Presidente onorario del C.UFO.M. Piccaluga ed un altro testimone. Esistono, in casistica, tante altre persone che hanno visto e filmato o fotografato degli ufo, come dimostrato dai milioni, diciamo bene, di avvistamenti che si sono avuti. Quindi continua a scrutare il cielo, prima o poi capiterà anche a te.

ECCOVI IL VIDEO DI UNO STRAORDINARIO UFO SFEROIDALE AVVISTATO A ROMA. BUONA VISIONE.

Zahi Hawass e le piramidi egizie degli alieni: : 
Ti potrebbe piacere il seguente video: 
Qui, abbiamo un ufo che rischia di scontrarsi con un elicottero: 
“]0[/su_youtube] Ti potrebbe anche interessare:
Una vera e propria invasione di dischi volanti. Guarda: 
Immagini di ufo  eloquenti dalla Puglia:
0 [/ su_youtube] E da Marte …
0 [/ su_youtube]