UFO. AVVISTAMENTI IN DIRETTA: AVVISTATI DUE OGGETTI SIGARIFORMI A FIRENZE!

Ufo sigariforme di Nichelino (Torino) dell'agosto 2010. Caso indagato dal C.UFO.M.
Ufo sigariforme di Nichelino (Torino) dell’agosto 2010. Caso indagato dal C.UFO.M.

UFO. AVVISTAMENTI IN DIRETTA: AVVISTATI DUE OGGETTI SIGARIFORMI A FIRENZE! Una segnalazione molto interessante ci è giunta da Firenze. Due testimoni hanno notato due oggetti sigariformi. Ecco la testimonianza:

“Ieri 27 giugno 2018 io ed il mio collega intorno alle 10:15 con la nostra vettura procedevamo verso Firenze sulla via di Rosano, sulla tale strada all’orizzonte vedevamo molto distante un primo oggetto di forma sigariforme che stazionava indicativamente sopra la zona del centro di Firenze, o anche oltre, purtroppo non riuscivamo a capire l’esatta distanza. Inizialmente scambiato per un aereo abbiamo notato che si muoveva molto lentamente, in quel momento ne scorgevamo un altro sulla parte sinistra della nostra visuale, ossia (sempre indicativamente) oltre la collina di Pian dei Giullari, stessa forma e apparentemente immobile. Ci siamo quindi concentrati sempre procedendo verso Firenze sul altro oggetto molto più vicino, notando poco prima di imboccare il raccordo per oltrepassare il fiume Arno, che l’oggetto stesso si era abbassato molto al punto che i tetti delle case ne coprivano la forma, esso ha per un attimo riflesso la luce del sole dando l’impressione di essere di un materiale riflettente tipo alluminio, le dimensioni prendendo come riferimento le case le abbiamo percepite molto grandi, 20/30 metri di lunghezza. Scesi dal raccordo tale oggetto ha dato l’impressione di puntare in alto come a riprendere quota, ed essendo in quel momento nella nostra esatta traiettoria abbiamo potuto notare che si è allontanato in un tempo relativamente breve diventando un minuscolo punto chiaro nel cielo privo di nuvole fino a non essere più percepito dall’ occhio umano. Questo è quanto abbiamo visto in pieno giorno, la distanza e l apparente lentezza iniziale ci hanno impedito di poterlo filmare o scattare una foto, essendo noi convinti che ci sarebbe stato possibile avvicinarsi. Abbiamo pensato che un tale avvistamento a quel ora della mattina fosse stato visto è ripreso da centinaia di persone, invece niente di niente, nessuno ne ha parlato ne abbiamo sentito alcuna notizia. Abbiamo anche telefonato al giornale La Nazione per sapere se quella cosa era stata segnalata da qualcuno, ma niente nessuna notizia.Spero in voi di poter ricevere una qualche indicazione o conferma di quanto abbiamo visto. Saluti  da Filippo”.

Ufo sigariforme di Monte Sant'Angelo del 2013, indagato dal C.UFO.M.
Ufo sigariforme di Monte Sant’Angelo del 2013, indagato dal C.UFO.M.

Questa è la testimonianza. Cerchiamo di capire cosa potrebbero aver visto i testimoni. Premettiamo che l’avvistamento è stato pubblicato anche dal CUN ma non sappiamo se si tratta delle stesse persone che hanno segnalato a loro ed a noi. Gli ufo sigariformi sono presenti in casistica ed anzi si pensa che siano, in genere, delle vere e proprie astronavi che trasportano dischi volanti. Si tratta comunque di astronavi enormi, mentre gli ufo sigariformi segnalati sono stati stimati in 30 metri massimo di lunghezza. Le stime però sono sempre molto difficili e possono essere anche molto approssimative se non del tutto errate. L’oggetto è sembrato di consistenza metallica. Il C.UFO.M. in tante occasioni ha indagato e trattato di ufo a forma di sigaro, come si può vedere cliccando QUI. Cosa potevano essere? Dei dirigibili? Velivoli a motore scambiati per ufo? O qualcos’altro? Cercheremo di saperne di più. Abbiamo anche consultato il web per controllare se da quelle partii in quel giorno volasse qualcosa, ma non siamo venuti a capo dell’enigma. Dunque, chi ha visto si faccia vivo. A seguire due avvistamenti due ufo sigariformi indagati dal C.UFO.M. in collegamento diretto con CUFOMCHANNEL:

Per le iscrizioni al C.UFO.M. telefonare al n. 320/4659798, oppure scrivere a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure angelo.carannante30@gmail.com o infine contattarci sulle nostre pagine ufficiali facebook “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.” oppure ” Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano”. Raccomandiamo ai nostri tanti seguaci che si imbattessero in un fenomeno ufologico di tenere pronto il cellulare o altro apparecchio fotografico a portata di mano per scattare delle foto o girare video a supposto della loro testimonianza. Se la segnalazione si rivelasse interessante ed abbiamo la possibilità di mandare qualche nostro inquirente sul posto, lo faremo come abbiamo spesso fatto. Inoltre invitiamo tutti quanti ad iscriversi al C.UFO.M., adempimento molto semplice.

LOGO LA VERITA' E' LA FUORI -  CUFOM

Non vi preoccupate se ancora non vi sentite preparati, perché vi insegneremo noi a diventare dei veri ricercatori guidandovi passo passo. Cura del sito, indagini sui luoghi degli avvistamenti, analisi delle immagini, preparazione dei video in cui si mettono in evidenza gli ufo, scrivere articoli a tema ufo e materie connesse (cerchi nel grano, oggetti fuori tempo, anomalie di Marte e pianeti) per il nostro notiziario ufficiale C.UFO.M. MAGAZINE NEWS e per il sito www.centroufologicomediterraneo.it, ricerca di x file anche su siti stranieri, diventare relatori nei convegni. Ed ancora tanto ma tanto altro. Abbiamo soci in molte zone d’Italia e stiamo crescendo. Su affrettatevi. Per ora però…occhio al cielo e pronti con fotocamere e videocamere.

i-numeri-del-c-ufo-m

C.UFO.M. MAGAZINE – NOTIZIARIO UFFICIALE C.UFO.M.

cufommagazine-1-2-e-3

SCARICA I PRIMI 3 NUMERI GRATIS CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:

DOWNLOAD GRATIS NUMERI 1, 2 E 3 C.UFO.M. MAGAZINE

negozi con bracciale
C.UFO.M Magazine n ° 118,82 MB

copertina2

C.UFO.M Magazine n. 28.24 MB
123456789101112131415
17