Menu

Skip to content
  • Home
  • Chi Siamo
  • Lo Staff
  • Contatti
  • Iscriviti al C.UFO.M
  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube

C.UFO.MLogo

Uno sguardo al cielo e piedi ben piantati a terra.

Menu

Skip to content
  • Home
  • Avvistamenti C.UFO.M
    • Avvistamenti Online
    • Avvistamenti più recenti e più importanti
  • Archeologia Proibita
    • Marte
    • Archeologia Spaziale
      • Luna
      • Altri corpi celesti
    • Oggetti fuori tempo
    • Antichi Popoli
      • Egizi
      • Sumeri
      • Altri Popoli
    • Antichi Scritti
    • Atlantide e città sommerse
  • Ufo
    • Avvistamenti/News
      • Italia
      • Estero
    • Alieni
      • Razze Aliene
    • Abduction
    • Video
    • X File
      • Basi Aliene
      • Man in Black
      • Mutilazioni Animali
    • Casi Italiani
    • Contattisti
    • Incontri Ravvicinati
    • Saghe Ufologiche
    • Tipi di Ufo
    • Uso
    • Ufo nello spazio
    • Ufo e Psiche
    • Ufo e Religione
    • Ufo nell’arte
    • Ufo nella Storia
  • Misteri
    • Cerchi nel Grano
    • Criptozoologia
    • Scie Chimiche
    • Triangolo delle bermuda e luoghi misteriosi
    • Altri Misteri
  • PARANORMALE
  • News
    • Dall’Italia
    • Dal Mondo
    • Spazio
    • Libri
    • Riviste
    • Altro
  • Attività c.ufo.m
    • Sezioni C.UFO.M
    • Convegni
    • Editoriale
    • Tv e media
    • Mappa Avvistamenti
    • Sondaggi
  • SFERA DI BUGA. ECCO PERCHÉ POTREBBE ESSERE ALIENA. VIDEO
  • SFERA DI BUGA, ANALISI OGGETTIVA DEGLI ULTIMI SVILUPPI. PUNTO DELLA SITUAZIONE. VIDEO.
  • OGGI TUTTI AD ATRIPALDA. E' IL GRANDE GIORNO. QUINTO CONGRESSO DI UFOLOGIA. SABATO 14 GIUGNO 2025. INGRESSO GRATUITO. ECCO IL PROGRAMMA COMPLETO CON GLI ORARI DEGLI INTERVENTI. VIENI ANCHE TU. TI ASPETTIAMO.
  • UFO. ULTIME NEWS. SAREBBERO DI ORIGINE MILITARE. VIDEO.
  • IL CONGRESSO U.S.A. AL PENTAGONO: TIRATE FUORI TUTTA LA VERITÀ SULLA DISINFORMAZIONE UFO. IL RUOLO DELL' AGENTE RICHARD DOTY. VIDEO.

PROXIMA CENTAURI B, PUO’ OSPITARE LA VITA COME LA CONOSCIAMO? VIDEO!

Pubblicato da Angelo Carannante on 24 Settembre 2024 in Altri corpi celesti, Altro, Attività c.ufo.m, Convegni, Dal Mondo, News, Spazio, Video | 63 Views | Leave a response
PROXIMA CENTAURI B - PIANETA
PROXIMA CENTAURI B – PIANETA

Proxima Centauri b è un esopianeta che orbita nella zona abitabile della sua stella, Proxima Centauri, situata a circa 4,24 anni luce dalla Terra. Questo pianeta ha suscitato grande interesse per la possibilità di ospitare vita, grazie alla sua posizione favorevole per la presenza di acqua liquida. Scoperto nel 2016…

Per continuare la lettura visita il link: Proxima Centauri b: luci artificiali nel cosmo

CONGRESSO TORINO 5 E 6 OTTOBRE 2024, LOCANDINA CON CODICE QR PER PRENOTARSI

Fonte: ufoalieni.it

Eco un altro articolo su Proxima Centauri B, molto più pessimista sulla possibilità di vita come la conosciamo su questo vicinissimo pianeta: “Catastrofe planetaria su Proxima Centauri b. Un potente brillamento solare di Proxima Centauri riduce enormemente la possibilità che il secondo pianeta del sistema possa ospitare acqua, atmosfera e vita. Un gruppo di astronomi guidato Meredith MacGregor e Alycia Weinberger (Carnegie University) ha recentemente rilevato una enorme esplosione stellare, ossia una emissione di una grande quantità di radiazioni, che si è verificata sulla stella più vicina al Sole, Proxima Centauri…”.

Prosegui cliccando sul seguente link: Catastrofe planetaria su Proxima Centauri b 

ACQUISTA I BIGLIETTI
clicca qui

presentano:
1° Congresso Ufologico
Città di TORINO
L’Universo Svelato: Confronto tra Scienza e Ufologia

5 e 6 OTTOBRE 2024
9:30 / 19:30

Teatro del Collegio San Giuseppe
Via Andrea Doria, 18, 10123 Torino

CON LA PARTECIPAZIONE STRAORDINARIA DI
MARCO COLUMBRO
Attore e conduttore televisivo, nella sua carriera ha vinto ben 13 Telegatti. Il suo nome è legato soprattutto ai varietà condotti per Mediaset- da Paperissima a Buona Domenica- e alle serie tv, ma ha avuto anche grande successo in teatro. Buddista, dal 1986, ha iniziato a tenere conferenze su tematiche spirituali e non ha mai nascosto il suo interesse per la questione UFO, sposando la teoria degli Antichi Astronauti.

 

CONGRESSO MONDIALE DI TORINO, SABATO 5 E DOMENICA 6 OTTOBRE 2024. PROGRAMMA E SPLENDIDO VIDEO DEI RELATORI ED OSPITI. LINK PER PRENOTARE HOTEL, BED E BREAKFAST, NONCHE’ POSTI LETTO, A PREZZI ECONOMICI. TRASPORTI MOLTO EFFICIENTI.

CONGRESSO TORINO 5 E 6 OTTOBRE 2024, LOCANDINA CON CODICE QR PER PRENOTARSI
CONGRESSO TORINO 5 E 6 OTTOBRE 2024, LOCANDINA CON CODICE QR PER PRENOTARSI

ECCO IL LINK CON OFFERTE CONVENIENTI. IN POCHI MINUTI, GRAZIE AGLI EFFICIENTI MEZZI DI TRASPORTO DI TORINO, ARRIVERETE DALL’HOTEL, ALBERGO, BED E BREAKFAST, AL TEATRO COLLEGIO SAN GIUSEPPE, IN VIA ANDREA DORIA N.18 IN POCHI MINUTI. CLICCA SULLA SCRITTA IN BLU:

ALBERGHI, HOTEL, BED E BREAKFAST, POSTI LETTO A PREZZI CONVENIENTI

CLICCA QUI
CLICCA QUI SOPRA, IN ALTO, SULLA SCRITTA BLU PER PRENOTARE L’ALLOGGIO

ACQUISTA I BIGLIETTI
clicca qui

CLICCA QUI

CLICCA QUI SOPRA, IN ALTO, SULLA SCRITTA IN ROSSO CON SFONDO GIALLO

CONDOTTO DA:

  • Sabrina Pieragostini Giornalista, per quasi 30 anni ha lavorato per Mediaset. Nella sua carriera di cronista si è occupata spesso di fenomeni anomali. Ha preparato e condotto alcuni programmi speciali di approfondimento di Studio Aperto e ha collaborato con la trasmissione di Italia 1 “Mistero”. Nel 2011 ha creato il blog Extremamente su queste tematiche di confine. Ha scritto quattro libri: l’ultimo, “I misteri della tazzina” (Minerva) con il collega del Corriere della Sera Flavio Vanetti, ha vinto lo Switzerland Literary Prize 2024.
  • Alberto Negri Piacentino doc, da sempre interessato di quello che “sta su in cielo”, dal 2012 è Presidente del Gruppo Spazio Tesla, associazione no profit di volontari impegnati in ricerche e divulgazioni scientifiche tramite conferenze, nel settore dell’esobiologia. È documentarista e conferenziere. Nel 2020, ha scritto il libro “UFO-Parlano i piloti” (Mursia) insieme a Sabrina Pieragostini.
  • Angelo Carannante Ricercatore UFO, presidente del CUFOM

SEGNALA I TUOI AVVISTAMENTI E ISCRIVITI AL CUFOM

OSPITI DI RILIEVO MONDIALE DEL CONGRESSO DI TORINO DI SABATO 5 E DOMENICA 6 OTTOBRE 2024:

  • Avi Loeb, interverrà in collegamento streaming. Fisico teorico, astrofisico e cosmologo israeliano naturalizzato americano, è stato il presidente più longevo del Dipartimento di Astronomia di Harvard (dal 2011 al 2020). Ha fondato la Black Hole Initiative. È direttore dell’Institute for Theory and Computation. Ha scritto i libri “Non siamo soli” e “Interstellar” (Mondadori). Nel 2018, in un articolo scientifico ha teorizzato la possibilità che Oumuamua (misterioso oggetto interstellare che ha attraversato il nostro sistema solare nel 2017) potesse essere un relitto tecnologico di una civiltà dello spazio. Dal 2021 è a capo del Progetto Galileo per la ricerca scientifica sistematica di prove di artefatti extraterrestri.
  • Jaime Maussan, 
  • interverrà in collegamento streaming. Nato a Città del Messico, è giornalista e scrittore. Ha collaborato con il quotidiano El Sol de México e lavora per la tv messicana Televisa. Appassionato di misteri e vita aliena, dal 1997 ha prodotto e diretto numerosi progetti televisivi tra i quali la fortunata trasmissione “Tercer Milenio”. Ha tenuto conferenze sugli avvistamenti UFO in tutto il mondo. Dal 2017, è coinvolto nell’inchiesta sulle cosiddette “Mummie tridattili di Nazca”.
  • Jerry Douglas Ha servito nell’United States Air Force, l’Aeronautica degli Stati Uniti, verso la fine degli Anni Sessanta. Quand’era un giovane sottufficiale, era l’assistente di un capitano incaricato di indagare sugli avvistamenti UFO – segnalazioni poi confluite nel celebre Blue Book Project. Di quegli anni ricorda testimonianze e fenomeni sorprendenti, regolarmente poi smentiti o sminuiti dal comando militare allo scopo di non creare allarme tra la popolazione. Da tempo abita in Italia.
  • Roberto Pinotti Sociologo e giornalista scientifico, è autore di oltre 40 saggi di successo ed è uno dei maggiori esperti mondiali sul tema UFO, la vita extraterrestre e gli enigmi in campo archeologico ed esoterico. Ha fondato ed ha a lungo guidato il Centro Ufologico Nazionale (CUN). Da oltre tre decenni organizza con il governo della Repubblica di San Marino gli annuali simposi mondiali sulle tematiche da lui divulgate. Il suo ultimo libro è “UFO Italia- da Mussolini al Pentagono” (Valsecchi).
  • Marco Radius Romano, ricercatore indipendente, ha creato il canale Radius23 la cui trasmissione di punta- UFO Report- conta migliaia di spettatori affezionati. È anche uno dei volti di Alterna Tv, una tv digitale che si prefigge di fornire punti di vista alternativi sulla realtà contemporanea. È poi un apprezzato conferenziere su tutti i vari aspetti della questione ufologica.
  • Soraya Ayub Archeologa ed esperta speleologa, è direttrice dei progetti tecnici e scientifici dell’AKAKOR Geographical Exploring. È stata la prima donna al mondo ad effettuare un’immersione subacquea nel Lago Titicaca. Ha guidato varie spedizioni esplorative specialmente in Sud America, tra Bolivia e Brasile.
  • Angelo Carannante Avvocato campano, ha fondato il CUFOM , il Centro Ufologico Mediterraneo di cui è presidente. Scrive su varie riviste del settore (come Area di Confine, XTime, Mistero). Ha partecipato a decine di convegni, conferenze, interviste, programmi radiofonici e televisivi: in Rai e a Mediaset è spesso invitato in qualità di esperto. Ha condotto centinaia di analisi su casi di avvistamenti UFO. Durante il suo intervento, interverrà il ricercatore ufo del CUFOM Antonio Pisano, che, inesplicabilmente, ha filmato centinaia di ufo e presenterà i filmati più interessanti. Interverrà anche il ricercatore, nonché vicepresidente del CUFOM, Nino Capobianco, vicepresidente del  psicologo autore del libro “Impatto psicologico in ipotesi di civiltà extraterrestri”.
  • Ennio Piccaluga Ingegnere elettronico ed esperto di astronautica, è sempre stato appassionato di ricerca spaziale, in particolare di Marte. È autore dei volumi Ossimoro Marte e Ritorno su Lahmu, oltre che di vari articoli sui temi collegati alla ricerca della vita sul Pianeta Rosso. Ha tenuto innumerevoli conferenze e partecipato a molte trasmissioni televisive, tra cui «Voyager». È stato direttore delle riviste «Area 51», «Area di Confine» e «Area&Scienza di Confine», edite da Acacia Edizioni. Attualmente, si occupa del «CUFOM Magazine» del Centro Ufologico Mediterraneo, di cui è presidente onorario.

ALBERGHI, HOTEL, BED E BREAKFAST, POSTI LETTO A PREZZI CONVENIENTI

ACQUISTA I BIGLIETTI
clicca qui

CLICCA QUI

CLICCA QUI SOPRA, IN ALTO, SULLA SCRITTA IN ROSSO CON SFONDO GIALLO

  • Nino Capobianco, psicologo psicoterapeuta clinico, ricercatore del CUFOM. Veterano dell’ufologia, con alle spalle una miriade di contatti con pazienti che asseriscono di essere in contatto con gli alieni. Vanta uno studio protrattosi per anni e tutt’ora in corso sull’ “Impatto psicologico in ipotesi di civiltà extraterrestri”, un libro davvero unico sul tema;
  • Massimo Tampieri Laureato in Economia Aziendale con specializzazione in marketing, lavora come tender manager in una importante azienda. Appassionato di UFO dall’adolescenza, ha dedicato gli ultimi 10 anni alla ricerca indipendente in questo settore. Attualmente si occupa di analizzare video e foto di avvistamenti per il CUFOM. Ha scritto e pubblicato alcuni articoli in materia e gestisce le pagine Instagram del Centro Ufologico Mediterraneo “CUFOM 2.0”. A lui si devono l’idea e gran parte dell’organizzazione di questo appuntamento torinese.
  • Andrea Lani è ingegnere aerospaziale con dottorato. Attualmente è manager di ricerca e team leader presso la maggiore università belga. Membro dell’AIAA, coautore di oltre 100 articoli scientifici, in passato ha lavorato per il Von Karman Institute e ha svolto il suo post dottorato presso Stanford e NASA. Per oltre 20 anni ha guidato lo sviluppo di modelli/software per simulare i flussi ipersonici attorno ai veicoli spaziali.
  • Umberto Morazzoni e Riccardo Tomasina, Ricercatori indipendenti, sono appassionati di ogni tipo di mistero, in particolare di quelli relativi alla cosiddetta “Archeologia eretica”, ovvero quella che contraddice le nozioni comunemente condivise e insegnate a scuola. Da anni si dedicano, insieme, allo studio delle enigmatiche sfere di pietra rinvenute in Bosnia nelle vicinanze delle Piramidi di Visoko- le colline dalla forma regolare che potrebbero essere in realtà costruzioni edificate da una civiltà sconosciuta.
  • Vincenzo D’amato Ha una laurea in Psicologia del lavoro e si è specializzato in Francia in Ipnosi e Tecniche ipnotiche applicate, conseguendo il titolo di Counselor Hypnotherapist. Presidente dell’AIPE (Associazione Internazionale Processi Evolutivi), è titolare del progetto Psicologica-mente. Da anni si interessa di rapimenti alieni, trattando con l’ipnosi coloro che pensano di aver vissuto queste esperienze particolari. A riguardo ha scritto il libro “Storie di Abduction”(CD Editor).
  • Massimo Barbetta Medico oculista ligure, è un appassionato cultore di latino, greco e (in forma amatoriale) di ebraico e geroglifico. Collaboratore di varie riviste di misteri, è membro del “C.I.R.P.E.T.” (Comitato Interdisciplinare per le Ricerche Proto-storiche e Tradizionali). Da anni sta approfondendo lo studio sull’Antico Egitto e sull’Archeo-Astronomia. Ha scritto i libri “Stargate – Il Cielo degli Egizi” e “Le porte degli Elohim” insieme a Mauro Biglino
  • Randy Cramer, interverrà in collegamento streaming noto anche con il nome in codice “Captain Kaye,” ex membro dei Marines degli Stati Uniti coinvolto in operazioni segrete fuori dal pianeta. Secondo le sue dichiarazioni, ha servito per 20 anni in un programma spaziale segreto che lo ha portato a vivere e operare su Marte e in altre basi extraterrestri. Il suo lavoro sarebbe stato parte di un progetto classificato, noto come la “Difesa del Pianeta Marte”, sotto il comando della United States Marine Corps Special Section.
    • Conferenze e Interviste: Randy Cramer è apparso in numerosi podcast, conferenze e interviste in cui condivide le sue esperienze e conoscenze relative ai programmi spaziali segreti.
    • Collaborazioni con Ricercatori e Investigatori Ufologici: Cramer ha collaborato con vari esperti per diffondere informazioni sui programmi spaziali segreti.
  • Pietro Marchetti da oltre 30 anni studioso del fenomeno Ovni/Ufo Coautore dell’unico testo di analisi ed indagine in lingua italiana ed uno dei pochissimi libri internazionali inerenti gli incredibili eventi ufologici avvenuti nel 2007 nel cielo della città di Phoenix (USA) – “Phoenix’s Lights, la storia vera di un incredibile avvistamento”. Autore dell’unico testo internazionale di analisi ed indagine riguardante il lavoro svolto dal centro di ricerche governativo francese (Geipan), per lo studio del fenomeno PAN (fenomeni aerei non identificati). “Ma Quale Geipan? Un’inchiesta non ufficiale di uno strano ente”. Autore e collaboratore per l’informazione e la divulgazione del fenomeno Ovni/Ufo per il Giornale dei Misteri. Ideatore e gestore di “Ufo Gram News”, il primo canale al mondo di news ufologiche disponibile su piattaforma Telegram. Dal 2008 rappresenta il Gruppo Accademico Ufologico Scandicci in qualità di Presidente.
  • Omega Click, interverrà in video. È uno degli youtuber più seguiti in Italia ma la sua vera identità è sconosciuta: i video che realizza- nei quali indossa la maschera di Guy Fawkes (come nel film “V per Vendetta”) e ha la voce alterata- hanno migliaia di visualizzazioni. Il suo canale, aperto nel 2018, conta 200 mila iscritti. Il suo obiettivo: rendere di dominio pubblico i programmi segreti relativi agli UFO portati avanti da decenni dai governi di tutto il mondo, mostrando documenti ufficiali e testimonianze inedite.
  • Flavio Vanetti Giornalista sportivo, ha iniziato la sua carriera alla Prealpina di Varese, per poi lavorare alla Gazzetta dello Sport e al Corriere della Sera. Sul quotidiano milanese pubblica il suo blog online MisterobUfo dedicato essenzialmente alla questione extraterrestre. Sulla tematica, ha scritto il libro “Turisti per UFO– i 51 posti alieni da visitare nel mondo” (Bradipolibri) e – con Sabrina Pieragostini- “I misteri della tazzina” (Minerva).
  • Daniel Sheehan, interverrà in streaming. E’ un noto avvocato e attivista americano, specializzato in casi riguardanti i diritti civili, le libertà civili e le questioni di interesse pubblico. È anche noto per il suo coinvolgimento in casi legati a questioni di politica estera e militare, inclusi i diritti umani e la divulgazione di informazioni sugli UFO. Daniel Sheehan ha avuto un ruolo significativo in diversi casi di alto profilo tra cui:

    • Caso John E. Mack: Sheehan ha difeso il Dr. John E. Mack, uno psichiatra di Harvard e vincitore del Premio Pulitzer, noto per il suo studio sugli incontri ravvicinati con presunti extraterrestri. Mack fu oggetto di un’indagine da parte della Harvard Medical School a causa delle sue ricerche controverse, e Sheehan lo difese con successo, permettendo a Mack di continuare il suo lavoro.
    • Rappresentanza di Luis Elizondo: Sheehan è anche l’avvocato di Luis Elizondo, l’ex ufficiale dell’intelligence militare che ha guidato il programma AATIP (Advanced Aerospace Threat Identification Program) del Pentagono, dedicato all’investigazione di fenomeni aerei non identificati (UAP, comunemente conosciuti come UFO). Elizondo è diventato una figura di spicco nella divulgazione di informazioni sugli UAP, e Sheehan lo ha rappresentato nelle sue attività legali e di advocacy.
    • Disclosure Project: Partecipante al Disclosure Project, un’iniziativa per rivelare informazioni sugli UFO e le interazioni governative con la vita extraterrestre.
    • Educazione e Conferenze: Relatore su temi di giustizia sociale, politica estera, etica e diritto. Ha insegnato corsi su queste materie in varie istituzioni accademiche.
    • Incarichi Religiosi: Dopo aver completato gli studi alla Harvard Divinity School, Sheehan ha integrato prospettive religiose e spirituali nel suo lavoro di attivista e avvocato.

    interverrà in collegamento streaminginterverrà in collegamento streaming

ACQUISTA I BIGLIETTI
clicca qui

CLICCA QUI

CLICCA QUI SOPRA, IN ALTO, SULLA SCRITTA IN ROSSO CON SFONDO GIALLO

Unisciti a noi per questo straordinario viaggio nella conoscenza!
Non perdere l’opportunità di essere parte di questa discussione unica e stimolante.

Per ulteriori informazioni:
congressocufomtorino2024@gmail.com

PROGRAMMA DEL CONGRESSO

SABATO 5 OTTOBRE
Inizio evento: 9:30 / 9:45
ORARIO RELATORE
9:30 – 9:45 Benvenuto e introduzione evento
9:45 – 10:30 Massimo Tampieri
10:30 – 10:45 PAUSA CAFFÈ
10:45 – 11:30 Jerry Douglas (aeronautica militare statunitense)
11:30 – 12:15 Marco Radius
12:15 – 13:00 Omega Click
13:00 – 14:30 PAUSA PRANZO
14:30 – 15:15 Roberto Pinotti
dalle 15:15 alle 16:00 Angelo Carannante
16:00 – 16:15 PAUSA POMERIGGIO
16:15 – 17:00 Spettacolo televisivo
17:05 – 18:30 Avi Loeb
18:30 – 20:00 Jaime Maussan
Fine evento: 20:00

ACQUISTA I BIGLIETTI
clicca qui

CLICCA QUI

 

DOMENICA 6 OTTOBRE
Inizio evento: 9:30 / 9:45
ORARIO RELATORE
9:15 – 9:30 Benvenuto e introduzione evento
9:30 – 10:15 Ennio Piccaluga
10:15 – 11:15 Vincenzo D’amato
11:15 – 11:30 PAUSA CAFFÈ
11:30 – 12:15 Tomasina / Morazzoni
12:15 – 13:00 Soraya Ayub
13:00 – 14:30 PAUSA PRANZO
14:30 – 15:15 Massimo Barbetta
15:15 – 16:30 Pietro Marchetti
16:30 – 16:45 PAUSA POMERIGGIO
16:45 – 17:45 Andrea Lani
17:45 – 18:15 Randy Cramer
18:15 – 19:00 Daniele Sheehan
19:00 – 20:00 Spettacolo televisivo
Fine evento: 20:00

 

ACQUISTA I BIGLIETTI
clicca qui

CLICCA QUI

facebookShare on Facebook
TwitterTweet
FollowFollow us
PinterestSave
Posted in Altri corpi celesti, Altro, Attività c.ufo.m, Convegni, Dal Mondo, News, Spazio, Video | Tagged ufo

Autore Articolo

Angelo Carannante

Il Presidente del C.UFO.M. è il dr. Angelo Carannante, ufologo molto conosciuto. E’ stato ospite di televisioni nazionali e locali ed è spesso presente su tutti i media anche nazionali. Ha scritto per varie riviste
a tema ufo e materie connesse tra cui Area di Confine, XTimes ed Il Giornale dei Misteri.

  • Facebook
  • YouTube

Related Posts

NASTRI MISSIONI APOLLO DISTRUTTINOTIZIA AGGHIACCIANTE. DISTRUTTI ALCUNI NASTRI DELLE MISSIONI APOLLO. VIDEO→

Grush giura davanti al Congresso. Una significativa svolta sulla verità del fenomeno ufo?Congresso Usa 2025: il futuro degli Uap tra scienza e sicurezza nazionale→

SQUID GAMESQUID GAME 3. IL 27 GIUGNO NE VEDREMO DELLE BELLE. VIDEO.→

Luna, falso atterraggio, immagine I.A.Tra bandiere e ombre: un’analisi tecnica delle immagini lunari dell’Apollo 11→

ISCRIVITI AL CUFOM, MANDA I TUOI AVVISTAMENTI
ISCRIVITI AL CUFOM, MANDA I TUOI AVVISTAMENTI

ISCRIVITI A CUFOMCHANNEL, CENTINAIA DI VIDEO UFO INDAGATI DAL CUFOM

ISCRIVITI A CUFOMTV

Sostieni le nostre attività

Dona 2€ e, per ringraziarti, riceverai 1 numero del nostro Magazine in formato elettronico, dona 5€ e riceverai 3 numeri, dona 10€ e riceverai 6 numeri. Gratuito per i soci iscritti al C.UFO.M.

METTI UN BEL MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!

SEI RELATORE A CONVEGNI, CONGRESSI? VAI IN TELEVISIONE, PARLI IN RADIO? SEI UN INSEGNANTE E LA VOCE E' IMPORTANTE PER IL TUO LAVORO? CONTATTA GIANLUCA CARUSO, UN PROFESSIONISTA AD ALTO LIVELLO DELLA DIZIONE. ECCOTI IL LINK AL CANALE YOUTUBE DI GIANLUCA CARUSO. IN ALTO I CONTATTI: https://www.youtube.com/@corsodizionecarusospeaker/videos

 

Più letti

  • La più grande base aliena d’Europa e’ in Italia?

    14046 views / Pubblicato 21 Gennaio 2014
  • Una notizia inquietante. Attacco degli alieni negli Usa: 500 morti. Bufalona?

    13866 views / Pubblicato 21 Marzo 2014
  • Ufo a Roma: video di un grande avvistamento!

    10567 views / Pubblicato 8 Aprile 2020
 

Ultimi Articoli

  • Sfera di Bugs, analizzata da scienziati, immagine I.A.

    SFERA DI BUGA. ECCO PERCHÉ POTREBBE ESSERE ALIENA. VIDEO

    16 Giugno 2025 / Redazione1
  • SFERA DI BUGA, ALIENI RETTILOIDI PERPLESSI

    SFERA DI BUGA, ANALISI OGGETTIVA DEGLI ULTIMI SVILUPPI. PUNTO DELLA SITUAZIONE. VIDEO.

    15 Giugno 2025 / Redazione1
  • CONVEGNO ATRIPALDA 14.06.2025, OGGI

    OGGI TUTTI AD ATRIPALDA. E’ IL GRANDE GIORNO. QUINTO CONGRESSO DI UFOLOGIA. SABATO 14 GIUGNO 2025. INGRESSO GRATUITO. ECCO IL PROGRAMMA COMPLETO CON GLI ORARI DEGLI INTERVENTI. VIENI ANCHE TU. TI ASPETTIAMO.

    14 Giugno 2025 / Redazione1
 
 

©2014 C.UFO.M - Questo sito non è una testata giornalistica

Menu