PERCHE’ I GOVERNI DELLA TERRA NON CHIEDONO AIUTO AGLI ALIENI PER LA PANDEMIA COVID-19? VIDEO!

CORONAVIRUS PERCHE’ I GOVERNI DELLA TERRA NON CHIEDONO AIUTO AGLI ALIENI PER LA PANDEMIA COVID-19? VIDEO! – 

 

Noi che crediamo fermamente alla presenza di razze extraterrestri sul nostro pianeta, ci poniamo tutti una domanda: come mai, se gli alieni sono sulla terra, non si manifestano ufficialmente e si limitano a sporadici contatti con persone , apparentemente scelte a caso, che per giunta vengono additate come matti dalla stragrande maggioranza dell’umanità? Come mai non ci aiutano in quest’emergenza mondiale causata dal terribile coronavirus? Bella domanda.

alieni terra coronavirus
alieni terra coronavirus

Naturalmente gli scettici obietteranno che il mancato intervento dei presunti alieni è da interpretarsi come la conferma che essi semplicemente non esistono o, perlomeno,  non sono ancora arrivati sulla terra. Ma, aggiungono, vi sembra che ipotetici extraterrestri percorrano miliardi di chilometri e svariati anni luce e forse viaggino nel tempo, per venire sulla terra e nascondersi? Inutile girarci intorno, ma l’obiezione è più che fondata.

CORONAVIRUS LO UCCIDEREMO
CORONAVIRUS LO UCCIDEREMO

PERCHE’ I GOVERNI DELLA TERRA NON CHIEDONO AIUTO AGLI ALIENI PER LA PANDEMIA COVID-19? VIDEO!

La risposta, condivisa da tanti ricercatori, è che esiste, a mio avviso quasi certamente, di non intervento, la famosa prima direttiva della serie di fantascienza “Star Trek” di non intervento nella vita e sviluppo dei popoli dei vari pianeti. La cosa potrà sembrare crudele, ma credo sia proprio così. Insomma ci lasciano il libero arbitrio e padroni del nostro destino. Salvo qualche volta, quando sono costretti letteralmente a intervenire drasticamente. E’ il caso, per esempio, dell’uomo che mette a rischio l’esistenza del nostro stesso pianeta, come avvenne nel il 16 febbraio 1967 nella “Malmstrom Air Force Base dotata dei missili intercontinentali Minuteman”, come si può vedere QUI.

profezie coronavirus
profezie coronavirus

Quindi, non ci dobbiamo aspettare che gli alieni ci aiutino per fronteggiare la pandemia da coronavirus che sta imperversando in questo terribile inizio di questo bisestile anno 2020. Qualcuno, più malpensante sostiene che il Covid-19 è talmente contagioso ed inusuale rispetto ai virus precedenti anche della stessa famiglia, che non può essere naturale ed è uscito da qualche laboratorio o, addirittura, messo in circolo dagli stessi alieni, in previsione di un’invasione di cui sarebbero testimonianza le ultime vicende di strani oggetti sconosciuti, anche in flotte, ripresi nello spazio e vicino al sole. Per adesso non abbiamo alcun riscontro a questa tesi. Riusciremo ad uccidere il Covid-19? Sconfiggeremo le nefaste profezie, alcune davvero azzeccate?Staremo a vedere.

ECCOVI IL VIDEO DI UNO STRAORDINARIO UFO SFEROIDALE AVVISTATO A ROMA. BUONA VISIONE.

Zahi Hawass e le piramidi egizie degli alieni: : 
Ti potrebbe piacere il seguente video: 
Qui, abbiamo un ufo che rischia di scontrarsi con un elicottero: 
“]0[/su_youtube] Ti potrebbe anche interessare:
Una vera e propria invasione di dischi volanti. Guarda: 
Immagini di ufo  eloquenti dalla Puglia:
E da Marte…