UFO. MARCO COLUMBRO: IL PRIMO CONTATTO E’ VICINO!

ufo columbroUFO. MARCO COLUMBRO: IL PRIMO CONTATTO E’ VICINO! Che Marco Columbro sia un grande appassionato di ufo già lo si sapeva. Questa volta, però, è andato oltre dichiarando che presto ci sarà il contatto con gli alieni e che i capi di stato sono in contatto con gli alieni da diversi decenni.

UFO. MARCO COLUMBRO: IL PRIMO CONTATTO E’ VICINO!

ufo marco columbroMa, ecco per voi un articolo su queste dichiarazioni del noto uomo di spettacolo. ” L’ex presentatore sostiene di aver intrapreso, in maniera del tutto autonoma, una ricerca che lo avrebbe portato a scoprire l’esistenza di un rapporto tra altre forme di vita e i maggiori capi di Stato Mondiali.Una teoria affascinante e originale, che riporta il popolare conduttore sotto la luce dei riflettori…”.

Continua a leggere l’articolo cliccando sul seguente link: primapaginaitaly.com

Ecco qui di seguito un video in proposito:

Leggete attentamente ora quanto segue.

Il nostro Presidente Angelo Carannante contro tre scettici. Cosa è stata capace di combinare la RAI. Ma ad un certo punto, l’imprevisto. Per  ascoltare la trasmissione cliccate sul seguente link: Non è un paese per giovani. Dibattito sugli ufo: ufo si, ufo no.

Per chi non avesse potuto assistere alla diretta oppure la volesse riascoltare, ecco il link della puntata. Anche Ennio, come Carannante,  contro tre scettici: Non è un paese per giovani. Dibattito, su radio due, tra l’ing. Ennio Piccaluga e il prof. Amedeo Balbi.

i-numeri-del-c-ufo-m

C.UFO.M. MAGAZINE – NOTIZIARIO UFFICIALE C.UFO.M.

cufommagazine-1-2-e-3

SCARICA I PRIMI 3 NUMERI GRATIS CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:

DOWNLOAD GRATIS NUMERI 1, 2 E 3 C.UFO.M. MAGAZINE

magazine cufom
C.UFO.M Magazine n ° 118.82 MB

copertina2

C.UFO.M Magazine n ° 28.24 MB
123456789101112131415
17