UFO. ENNIO PICCALUGA SU RADIO DUE MARTEDI’ 21 NOVEMBRE DALLE 12 ALLE 13,30 IN DIRETTA!

L'ING. ENNIO PICCALUGA, PRESIDENTE ONORARIO DEL C.UFO.M.
L’ING. ENNIO PICCALUGA, PRESIDENTE ONORARIO DEL C.UFO.M.

UFO. ENNIO PICCALUGA SU RADIO DUE MARTEDI’ 21 NOVEMBRE DALLE 12 ALLE 13,30 IN DIRETTA! Per tutti coloro che si sono sempre rammaricati di non poter essere presenti ai nostri convegni di Roma, Milano, Napoli, Termoli , Savona, Ferrara etc…. martedì 21 novembre  su Radio2 dalle 12:00 alle 13:30, il nostro presidente onorario, ing. Ennio Piccaluga, sarà presente nel simpatico programma di Radio2 (chiariamo: radio, non TV) “Non è un paese per giovani“, con Cervelli e Veronesi.

UFO. ENNIO PICCALUGA SU RADIO DUE MARTEDI’ 21 NOVEMBRE DALLE 12 ALLE 13,30 IN DIRETTA!

Un articolo di Ennio Piccaluga su un'importante rivista. A dimostrazione del suo prestigio, viene accomunato, nella prima pagina, a due importanti astronauti come Guidoni e Vittori.
Un articolo di Ennio Piccaluga su un’importante rivista. A dimostrazione del suo prestigio, viene accomunato, nella prima pagina, a due importanti astronauti come Guidoni e Vittori.

Una lunga intervista in cui si parlerà di tante tematiche marziane ed ufologiche. Vista anche la recente partecipazione allo stesso programma del nostro presidente Angelo Carannante, al Cufom potrebbe andare il merito di aver sdoganato l’ufologia sui nostri media, ponendo fine all’epoca dei risolini sulla bocca e degli ufologi matti o alcoolisti.

Ad aumentare la popolarità del nostro Presidente onorario ing. Ennio Piccaluga, un grande, ci ha pensato anche Giacobbo famoso conduttore di Voyager. Vedete cosa scrive in merito alla vita su Marte. Bravo Ennio! Simili complimenti addirittura sul Corriere dellaSera, la più prestigiosa testata giornalistica italiana. Un quotidiano celeberrimo anche a livello mondiale. Il C.UFO.M. è fiero di Piccaluga.
Ad aumentare la popolarità del nostro Presidente onorario ing. Ennio Piccaluga, un grande, ci ha pensato anche Giacobbo famoso conduttore di Voyager. Vedete cosa scrive in merito alla vita su Marte. Bravo Ennio! Simili complimenti addirittura sul Corriere della Sera, la più prestigiosa testata giornalistica italiana. Un quotidiano celeberrimo anche a livello mondiale. Il C.UFO.M. è fiero di Piccaluga.

Ma non cantiamo vittoria, sarà dura! Saremo in diretta, quindi…..potrete telefonare e fare domande. Per chi proprio sarà impossibilitato a seguire la trasmissione, pubblicheremo su FB il link per collegarsi alla registrazione dell’intervista.

Sentite ora il dibattito ufo su radiodue rai. Il nostro Presidente Angelo Carannante contro tre scettici. Cosa è stata capace di combinare la RAI. Ma ad un certo punto, l’imprevisto. Per  ascoltare la trasmissione cliccate sul seguente link: Non è un paese per giovani. Dibattito sugli ufo: ufo si, ufo no.

PICCALUGA PRESENTAZIONE SU GIORNALE IN MERITO ALLATRASMISSIONE RAI DUE.
PICCALUGA PRESENTAZIONE SU GIORNALE IN MERITO ALLATRASMISSIONE RAI DUE.

i-numeri-del-c-ufo-m

C.UFO.M. MAGAZINE – NOTIZIARIO UFFICIALE C.UFO.M.

cufommagazine-1-2-e-3

SCARICA I PRIMI 3 NUMERI GRATIS CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:

DOWNLOAD GRATIS NUMERI 1, 2 E 3 C.UFO.M. MAGAZINE

magazine cufom
C.UFO.M Magazine n ° 118.82 MB

copertina2

C.UFO.M Magazine n ° 28.24 MB
123456789101112131415
17