VIDEO. UN UFO TRIANGOLARE SCOPERTO SU GOOGLE EARTH IN AUSTRALIA?

CatturaVIDEO. UN UFO TRIANGOLARE SCOPERTO SU GOOGLE EARTH IN AUSTRALIA? Google Earth, lo sappiamo, ci ha riservato sempre tante sorprese di stranezze di ogni genere: piramidi misteriose, gallerie “artificiali” ai poli, ma anche e ripetutamente degli ufo. Al riguardo, recentemente è stata pubblicata una news di un ufo triangolare individuato, proprio su google Hearth, da Mike Zeroh un ufo hunter, nella zona occidentale dell’Australia, tra la riserva naturale di Wongoderrah ed il parco nazionale di Badgingarra. Intorno alla faccenda,  si è sviluppato un vero e proprio giallo, in quanto le immagini sarebbero scomparse, poi, da Google Earth nel più classico stile complottistico e cospirazionista. Molto si specula su interne in merito alla natura dello strano triangolo.

VIDEO.UN UFO TRIANGOLARE SCOPERTO SU GOOGLE EARTH IN AUSTRALIA?

Daily-Star-UFO

Qualcuno lo ritiene un vero e proprio ufo triangolare e quindi di origine aliena. Altri invece affermano che si tratta di una struttura all’interno di un parco eolico ivi situato. E’ stato tirato anche in ballo il famigerato velivolo avveniristico TR-3B. A proposito di quest’ultimo, è discussa finanche la sua origine terrestre. Vi sono taluni che affermano essere un velivolo alieno, come sarebbe dimostrato dal fatto che questo velivolo triangolare  esisteva certamente già 30 anni fa (e probabilmente prima ancora) come dimostrato dal flap ufologico del Belgio di fine anni ’80 inizi anni ’90. Altri ritengono che sia frutto della retro ingegneria e cioè gli umani lo avrebbero copiato dagli alieni. Naturalmente il luogo terrestre deputato per eccellenza a custodire “segreti alieni” è l’Area 51, troppo inaccessibile per sapere di più. Infine, vi postiamo, di seguito, un bel video a tema. Per chi volesse saperne di più: valuewalk.com.

Leggete attentamente ora quanto segue.

Il nostro Presidente Angelo Carannante contro tre scettici. Cosa è stata capace di combinare la RAI. Ma ad un certo punto, l’imprevisto. Per  ascoltare la trasmissione cliccate sul seguente link: Non è un paese per giovani. Dibattito sugli ufo: ufo si, ufo no.

Per chi non avesse potuto assistere alla diretta oppure la volesse riascoltare, ecco il link della puntata. Anche Ennio, come Carannante,  contro tre scettici: Non è un paese per giovani. Dibattito, su radio due, tra l’ing. Ennio Piccaluga e il prof. Amedeo Balbi.

 

i-numeri-del-c-ufo-m

C.UFO.M. MAGAZINE – NOTIZIARIO UFFICIALE C.UFO.M.

cufommagazine-1-2-e-3

SCARICA I PRIMI 3 NUMERI GRATIS CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:

DOWNLOAD GRATIS NUMERI 1, 2 E 3 C.UFO.M. MAGAZINE

magazine cufom
C.UFO.M Magazine n ° 118.82 MB

copertina2

C.UFO.M Magazine n ° 28.24 MB
123456789101112131415
17