UN UFO HA SCONVOLTO IL TRAFFICO DELL’AEROPORTO DI MALPENSA! VIDEO.

cufom-ufo-sorpassa-aereo-in-USA1UN UFO HA SCONVOLTO IL TRAFFICO DELL’AEROPORTO DI MALPENSA! VIDEO. Un “incidente” provocato da un ufo ha creato diversi problemi all’aeroporto della Malpensa il domenica 3 marzo alle ore 18,53 circa. L’oggetto volante non identificato ha messo letteralmente in crisi il traffico aereo, tanto da provocare la chiusura del traffico aereo da parte dell’Ente nazionale per l’aviazione e dell’ENAC (l’Ente nazionale per l’assistenza al volo). Vi sono stati alcuni aerei che hanno atteso in volo per alcune decine di minuti prima di ricevere l’ok per atterrare. Si è dovuto ricorrere a rimedi estremi in quanto l’ovni era troppo vicino, intorno ai 6, 7 o 8 chilometri dall’aeroporto che, in termini aeronautici, sono una bazzecola. Sappiamo bene i danni che possono provocare oggetti che impattano sugli aerei come in passato abbiamo raccontato in alcuni articoli come potete vedere QUI e anche QUI.

UN UFO HA SCONVOLTO IL TRAFFICO DELL’AEROPORTO DI MALPENSA! VIDEO.

Un ufo sfiora un aereo su Barcellona (Spagna). Caso indagato dal C.UFO.M. alcuni anni fa
Un ufo sfiora un aereo su Barcellona (Spagna). Caso indagato dal C.UFO.M. alcuni anni fa

Allo stato la vicenda è avvolta nel mistero più assoluto ed ovviamente si sta cercando ci capire cosa effettivamente è successo. L’ufo ha lasciato una traccia radar che si sta studiando e, stando alle dimensioni, potrebbe trattarsi di u n elicottero, ma non è detto. Si muoveva lentamente e sembra che si possa escludere che fosse un aeroplano. Alcuni siti gridano al velivolo alieno, mentre altri lo escludono decisamente puntando, piuttosto, sulla citata ipotesi di un elicottero. Certo è che, come al solito, nulla possiamo escludere, visto che in passato diverse volte degli ufo hanno sorvolate degli aeroporti. Se si trattasse di un velivolo convenzionale, allora il pilota, oltre ad altre eventuali ipotesi di reato, sarà certamente indagato del reato di interruzione di pubblico servizio da parte della competente Procura della Repubblica di Busto Arsizio.  Resta il mistero, tra i tanti, sul perchè non si sia ricevuta alcuna risposta dal velivolo. Perchè escludere che si trattasse di un vero e proprio ufo? In fondo anche se si muoveva lentamente ed era di dimensioni non eccessive, nulla esclude che potesse esserlo Chi lo può dire fino alle conclusioni delle indagini?

Ufo sull'aeroporto di Zurigo caso indagato dal C.UFO.M.
Ufo sull’aeroporto di Zurigo caso indagato dal C.UFO.M.

Non dimentichiamo la vicenda di CORIO (Torino) di cui il CUFOM si è occupato con un’indagine del ricercatore Specchio Antonio di Torino e che si è conclusa con una soluzione di comodo per evitare ulteriori “problemi”. O ancora quella di Cosenza su cui ha indagato il nostro socio Polizza Libero. Di video ne potete trovare tanti sull’argomento come potete vedere QUI. Vi lasciamo ad un video di un ufo che sorpassa letteralmente un aereo, un altro video (postato sul nostro canale youtube CUFOMCHANNEL) di una strana sfera che, su Barcellona, Spagna, vola nei pressi di un’ala di un altro aereo caso indagato dal C.UFO.M. Infine ancora un video di un ufo files relativo ad un caso indagato dal C.UFO.M. a all’aeroporto di Zurigo. Buona visione.

Per le iscrizioni al C.UFO.M. telefonare al n. 320/4659798, oppure scrivere a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure angelo.carannante30@gmail.com o infine contattarci sulle nostre pagine ufficiali facebook “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.” oppure ” Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano”. Raccomandiamo ai nostri tanti seguaci che si imbattessero in un fenomeno ufologico di tenere pronto il cellulare o altro apparecchio fotografico a portata di mano per scattare delle foto o girare video a supposto della loro testimonianza. Se la segnalazione si rivelasse interessante ed abbiamo la possibilità di mandare qualche nostro inquirente sul posto, lo faremo come abbiamo spesso fatto. Inoltre invitiamo tutti quanti ad iscriversi al C.UFO.M., adempimento molto semplice.

Non vi preoccupate se ancora non vi sentite preparati, perché vi insegneremo noi a diventare dei veri ricercatori guidandovi passo passo. Cura del sito, indagini sui luoghi degli avvistamenti, analisi delle immagini, preparazione dei video in cui si mettono in evidenza gli ufo, scrivere articoli a tema ufo e materie connesse (cerchi nel grano, oggetti fuori tempo, anomalie di Marte e pianeti) per il nostro notiziario ufficiale C.UFO.M. MAGAZINE NEWS e per il sito www.centroufologicomediterraneo.it, ricerca di x file anche su siti stranieri, diventare relatori nei convegni. Ed ancora tanto ma tanto altro. Abbiamo soci in molte zone d’Italia e stiamo crescendo. Su affrettatevi. Per ora però…occhio al cielo e pronti con fotocamere e videocamere.

i-numeri-del-c-ufo-m

C.UFO.M. MAGAZINE – NOTIZIARIO UFFICIALE C.UFO.M.

cufommagazine-1-2-e-3

SCARICA I PRIMI 3 NUMERI GRATIS CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:

DOWNLOAD GRATIS NUMERI 1, 2 E 3 C.UFO.M. MAGAZINE

negozi con bracciale
C.UFO.M Magazine n ° 118,82 MB

copertina2

C.UFO.M Magazine n. 28.24 MB
123456789101112131415
17