UN UFO A FORMA DI BOOMERANG SFRECCIA NEI CIELI DELLA FRANCIA! VIDEO!

Angelo Carannante, presidente e fondatore del C.UFO.M.
Angelo Carannante, presidente e fondatore del C.UFO.M.

ufo francia boomerang 1UN UFO A FORMA DI BOOMERANG SFRECCIA NEI CIELI DELLA FRANCIA! VIDEO! Articolo a cura del nostro presidente e fondatore dott. Angelo Carannante. Un avvistamento  decisamente di qualità straordinaria, se rapportata alla media dei video ufo in circolazione, quello postato su youtube dal canale “Mundo Esotérico y Paranormal”. Per semplicità parto dal presupposto che il video è autentico, fermo restando che in ogni momento potrebbe arrivare la notizia che è stato scoperto falso. Con questo non voglio dire che lo sia. La descrizione contenuta nel video recita: “ “Un oggetto d’argento a forma di disco è stato registrato mentre volava al largo della costa sudoccidentale della Francia. L’UFO è stato filmato il 14 giugno 2018 in Francia, probabilmente vicino alla regione interna dei Midi Pirenei. Nel video si vede un ufo che esegue manovre aeree ad alta velocità e si muove in modo intelligente”. Il senso di quest’ultima affermazione proprio non si capisce. L’ufo procede velocissimo e non fornisce indizi per sostenere che fosse guidato da una qualche forma di intelligenza.

UN UFO A FORMA DI BOOMERANG SFRECCIA NEI CIELI DELLA FRANCIA! VIDEO!

C’è da dire che l’avvistamento esercita un fascino straordinario e ci ha preso molto. Come tutti gli avvistamenti ufo della serie “troppo belli per essere veri”, anche questo non fa eccezione alla regola di essere molto contestato. C’è chi sostiene che si tratta di un falso in quanto l’ovni somiglia troppo, in modo sospetto, alle navi spaziali della nota saga di Star Wars.

ufo francia boomerang

Sulla questione si è scatenato, come al solito, un vero e proprio dibattito con le immancabili teorie cospirazioniste, progetto Blue Beam , invasioni aliene varie e seconda venuta di Gesù Cristo, nuovo ordine mondiale, progetto di guerre stellari U.S.A.. Intorno all’ufo file c’è un vero e proprio giallo, in quanto il video, prima di essere ripreso dal citato canale youtube, era stato postato su un canale youtube chiamato “‘ZealotInAll Black3′” che, poi, misteriosamente è stato chiuso con la motivazione ufficiale  “Questo account è stato chiuso per violazione delle Norme della community di YouTube”.

ufo francia boomerang 2

Il filmato era troppo compromettente? Oppure effettivamente sono state violate le regole imposte da youtube? O ancora è stato perpetrato un cover up ai massimi livelli? Potrebbe pensarsi addirittura che le astronavi di Star Wars siano…state copiate dalla realtà di alcuni ufo. Come al solito la realtà supera la fantasia.

ufo francia boomerang 3

L’ufo dei Pirenei, in questa immagine somiglia in maniera impressionante a quello di Monte di Procida. Il caso venne indagato dal C.UFO.M., è risalente al 1996. Di esso vi mostriamo un frame e subito dopo il video:

ufo monte di procida

                                                                                                 

Spingendo al massimo del cospirazionismo il ragionamento, allora dovremmo pensare che anche il canale ”Mundo de il “Mundo Esotérico y Paranormal” si dovrebbero preoccupare?  Credo proprio di no. Infatti, viene da obiettare che in giro vi sono straordinari filmati ufo che sono restati tranquillamente al loro posto, parliamo anche di quelli postati sui canali CUFOMTV e CUFOMCHANNEL. Venendo al lato più strettamente connesso all’odierno avvistamento, nel video si osserva un ufo  a forma di ferro di cavallo o anche di boomerang, che sembra ruotare su sé stesso. Alcune volte appare riflettere la luce del sole, mentre in altre sembra di consistenza metallica, attraversando anche delle nuvole. Il video non è completo, sicuramente, in quanto all’inizio viene già mostrata una perfetta inquadratura dell’oggetto volante non identificato: la circostanza costituisce un punto a sfavore dell’autenticità del filmato. Il C.UFO.M. ha avuto occasione varie volte di occuparsi di ufo a forma di boomerang, come si vede QUI. Qui sotto, vedete un frame di un avvistamento ufo alle isole Tremiti indagato dal C.UFO.M.

ufo a forma di boomerang isole tremiti

Eccovi, a seguire, il video di tale caso postato sul nostro canale youtube CUFOMCHANNEL. L’avvistamento è del 19.11.2011, come detto avvenuto alle Isole Tremiti.

Infine, eccovi il video dell’ufo-boomerang in Francia di cui ci siamo occupati nel presente articolo:

Vi saluto e vi do appuntamento alla prossima occasione. Un abbraccio circolare a tutti.

ufo francia boomerang 5

Per le iscrizioni al C.UFO.M. telefonare al n. 320/4659798, oppure scrivere a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure angelo.carannante30@gmail.com o infine contattarci sulle nostre pagine ufficiali facebook “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.” oppure ” Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano”. Raccomandiamo ai nostri tanti seguaci che si imbattessero in un fenomeno ufologico di tenere pronto il cellulare o altro apparecchio fotografico a portata di mano per scattare delle foto o girare video a supposto della loro testimonianza. Se la segnalazione si rivelasse interessante ed abbiamo la possibilità di mandare qualche nostro inquirente sul posto, lo faremo come abbiamo spesso fatto. Inoltre invitiamo tutti quanti ad iscriversi al C.UFO.M., adempimento molto semplice.

LOGO LA VERITA' E' LA FUORI -  CUFOM

Non vi preoccupate se ancora non vi sentite preparati, perché vi insegneremo noi a diventare dei veri ricercatori guidandovi passo passo. Cura del sito, indagini sui luoghi degli avvistamenti, analisi delle immagini, preparazione dei video in cui si mettono in evidenza gli ufo, scrivere articoli a tema ufo e materie connesse (cerchi nel grano, oggetti fuori tempo, anomalie di Marte e pianeti) per il nostro notiziario ufficiale C.UFO.M. MAGAZINE NEWS e per il sito www.centroufologicomediterraneo.it, ricerca di x file anche su siti stranieri, diventare relatori nei convegni. Ed ancora tanto ma tanto altro. Abbiamo soci in molte zone d’Italia e stiamo crescendo. Su affrettatevi. Per ora però…occhio al cielo e pronti con fotocamere e videocamere.

i-numeri-del-c-ufo-m

C.UFO.M. MAGAZINE – NOTIZIARIO UFFICIALE C.UFO.M.

cufommagazine-1-2-e-3

SCARICA I PRIMI 3 NUMERI GRATIS CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:

DOWNLOAD GRATIS NUMERI 1, 2 E 3 C.UFO.M. MAGAZINE

negozi con bracciale
C.UFO.M Magazine n ° 118,82 MB

copertina2

C.UFO.M Magazine n. 28.24 MB
123456789101112131415
17