UFO.VIDEO. UN PROGETTO SEGRETO CHIAMATO STARGATE LANCIATO NEL 1972

ufo cia declassificazioneUFO. VIDEO. UN PROGETTO SEGRETO CHIAMATO STARGATE LANCIATO  NEL 1972.”Oltre 13 milioni di pagine contenenti documenti “top secret”, sono state recentemente declassificate dalla CIA, facendo emergere alcune curiose indiscrezioni circa i metodi utilizzati negli anni 80 dall’agenzia di intelligence nello studiare le condizioni ambientali del pianeta rosso”. Questa appena citata è la descrizione al video postato sul canale youtube “Earth Live”. Un documento segreto della CIA, reso pubblico, “Declassificato”,  insieme ad altri 12.000.000 documenti,  parlerebbe di una forma di vita aliena scoperta sul Pianeta Rosso nel 1988, ma anche di ufo. In questi esperimenti, nell’ambito del progetto Stargate, ve n’era uno che riguardava la cosiddetta  visione a distanza e cioè la capacità di vedere a distanze di migliaia di chilometri quello che accadeva in un luogo semplicemente con le capacità psichiche e senza avere la necessità di andare in loco. Coinvolto anche il celeberrimo sensitivo Uri Geller ritenuto molto affidabile bei suoi poteri extrasensoriali.

UFO. VIDEO. UN PROGETTO SEGRETO CHIAMATO STARGATE LANCIATO  NEL 1972.

ufo cia declassificazione uri geller

Geller venne studiato dal dott Green negli anni ’70 ed aveva, tra l’altro, proprio la capacità della visione a distanza. Questo studioso era molto scettico e, probabilmente, proprio per questo venne avvicinato dall’intelligence USA, in quanto  Uri Geller stava dimostrando di avere strane capacità come quella di influenzare, quanto lo decideva lui, gli strumenti elettronici anche molto evoluti, inclusi quello di imaging elettronico. Aveva anche la capacità di vedere a distanza. In un primo momento era possibile consultare i documenti solo recandosi presso l’Archivio Nazionale del Maryland ma, dopo varie cause intentate da alcuni gruppi di persone, enti e associazioni, la documentazione è diventata liberamente accessibile. Vi sono anche alcuni documenti che riguardano il famoso cancelliere di stato Henry Kissinger che fece parte dello staff di Richard Nixon e Gerald Ford. Vi abbiamo dato alcune “pillole”. Ora vi lasciamo al video per altri allettanti aspetti. Buona visione.

Di seguito il servizio andato in onda nella trasmissione Agorà, su RAITRE, la mattina del 20 dicembre 2017, con il nostro Presidente dr. Angelo Carannante e l’ing. Ennio Piccaluga. In studio, oltre la presentatrice, anche l’uomo politico Antonio Di Pietro (molto scettico) ed il noto conduttore di Voyager Roberto Giacobbo (molto equilibrato). Cliccate sul seguente link: Agorà. Raitre. Cose dell’alto mondo.

ANGELO CARANNANTE

agorà ennio piccaluga

Leggete attentamente ora quanto segue.

Il nostro Presidente Angelo Carannante contro tre scettici. Cosa è stata capace di combinare la RAI. Ma ad un certo punto, l’imprevisto. Per  ascoltare la trasmissione cliccate sul seguente link: Non è un paese per giovani. Dibattito sugli ufo: ufo si, ufo no.

Per chi non avesse potuto assistere alla diretta oppure la volesse riascoltare, ecco il link della puntata. Anche Ennio, come Carannante,  contro tre scettici: Non è un paese per giovani. Dibattito, su radio due, tra l’ing. Ennio Piccaluga e il prof. Amedeo Balbi.

i-numeri-del-c-ufo-m

C.UFO.M. MAGAZINE – NOTIZIARIO UFFICIALE C.UFO.M.

cufommagazine-1-2-e-3

SCARICA I PRIMI 3 NUMERI GRATIS CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:

DOWNLOAD GRATIS NUMERI 1, 2 E 3 C.UFO.M. MAGAZINE

magazine cufom
C.UFO.M Magazine n ° 118.82 MB

copertina2

C.UFO.M Magazine n ° 28.24 MB
123456789101112131415
17