UFO. UNA NAVE MADRE ALIENA, PIU’ CHE PROBABILMENTE, HA ATTRAVERSATO LA TERRA DA UN POLO ALL’ALTRO A VELOCITA’ FUORI DA OGNI TECNOLOGIA UMANA. LA PROVA: LA SCIA DI CONDENSAZIONE DI 13.000 MIGLIA. VIDEO!

L'incredibile scia di condensazione che ha attraversato tutta la terra dal Polo sud al Polo Nord lasciata, probabilmente, da un velivolo fuori da ogni tecnologia umana.
L’incredibile scia di condensazione che ha attraversato tutta la terra dal Polo sud al Polo Nord lasciata, probabilmente, da un velivolo fuori da ogni tecnologia umana.

UFO. UNA NAVE MADRE ALIENA, PIU’ CHE PROBABILMENTE, HA ATTRAVERSATO LA TERRA DA UN POLO ALL’ALTRO A VELOCITA’ FUORI DA OGNI TECNOLOGIA UMANA. LA PROVA: LA SCIA DI CONDENSAZIONE DI 13.000 MIGLIA. VIDEO! Non ci sono spiegazioni, nemmeno lontanamente, a quello che è accaduto nel 2018, quando sul globo terrestre, si è manifestata una scia di condensazione che dal Polo Sud (Antartide) congiungeva il Polo Nord, in violazione, in pratica, di ogni legge fisica parametrata all’odierno livello di sviluppo tecnologico. In altre parole, questa scia di condensazione può essere stata lasciata solo da un velivolo.

Qui ancora la misteriosa scia di condensazione. Cosa l'ha provocata?
Qui ancora la misteriosa scia di condensazione. Cosa l’ha provocata?

Ne conseguono due certezze indiscutibili, a meno che non sia un fake oppure un errore di Google Earth. In primo luogo, il velivolo misterioso era sicuramente gigantesco. Infatti, i comuni velivoli umani, quali gli aerei, lasciano scie di condensazione molto difficili da individuare dallo spazio anche perchè sono molto sottili e piccole rispetto a quella di cui parliamo. In secondo luogo, una scia di condensazione si volatilizza in brevissimo tempo, per cui il velivolo che ha attraversato il nostro pianeta da un polo all’altro, deve aver avuto una velocità super straordinaria sconosciuta, allo stato, alla tecnologia terrestre, almeno quella che conosciamo.

Ancora la scia di condensazione misteriosa. Più ravvicinata
Ancora la scia di condensazione misteriosa. Più ravvicinata

UFO. UNA NAVE MADRE ALIENA, PIU’ CHE PROBABILMENTE, HA ATTRAVERSATO LA TERRA DA UN POLO ALL’ALTRO A VELOCITA’ FUORI DA OGNI TECNOLOGIA UMANA. LA PROVA: LA SCIA DI CONDENSAZIONE DI 13.000 MIGLIA. VIDEO!

La distanza che ha percorso, ripetiamo da un polo all’altro della terra, è di circa 13.000 miglia, avete capito bene. Essendo la scia di condensazione bella netta e visibile lungo tutta la distanza che ha percorso, nè discende l’ovvia conseguente che per evitarne il dissolvimento, l’ovni doveva procedere a velocità di circa 80.000 miglia all’ora. Si tratta di una velocità fuori da ogni possibilità umana anche per i prossimi decenni, a meno che non si voglia ammettere che esista una tecnologia, in questo caso certamente militare, ultra top secret e verosimilmente sperimentale.

Altra immagine ancora piuttosto eloquente. Una scia di condensazione inspiegabile ad ogni possibilità razionale
Altra immagine ancora piuttosto eloquente. Una scia di condensazione inspiegabile ad ogni possibilità razionale

Per noi, si tratta, vista anche l’enormità delle dimensioni del probabile velivolo, di una nave aliena che si è spostata da un polo all’altro. Non dimentichiamo che a partire dalle missioni l’ammiraglio Byrd  (ma anche prima), sulla figura del quale si basa anche la teoria della terra cava, si è parlato e scritto di strani velivoli avvistati nell’Antartide, specialmente, nonché di misteriose entrate al servizio di probabili alieni.

Dunque, non rimane altro che lasciarvi ai video. Buona visione: 

Qui si parla dell’ammiraglio Byrd: 

Zai Hawass e le piramidi egizie degli alieni: : 

Ti potrebbe piacere il seguente video: 

Qui, abbiamo un ufo che rischia di scontrarsi con un elicottero: 

“]0[/su_youtube]

Ti potrebbe anche interessare:

Una vera e propria invasione di dischi volanti. Guarda: 

Immagini di ufo  eloquenti dalla Puglia:

E da Marte…

Segnala il tuo avvistamento ed inviaci immagini, materiale, testimonianze, insomma quello che hai sugli ufo. Le invii a centroufologicomediterraneo@gmail.com oppure telefona al numero 320/4659798. Iscriviti al C.UFO.M. tel. 320/4659798 , oppure centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure manda un messaggio  su facebook sulla nostra pagina CUFOM – Centro Ufologico Mediterraneo. Presidente e fondatore dott. Angelo Carannante. Metti un bel Mi Piace ai post ed alla pagina facebook C.UFO.M. CENTRO UFOLOGICO MEDITERRANEO, alla pagina facebook Angelo Carannante ed alla pagina Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano? Iscriviti ai nostri canali youtube CUFOMTV E CUFOMCHANNEL, troverai centinaia di avvistamenti ufo indagati dal C.UFO.M. Sono aperte le iscrizioni al C.UFO.M.: cell. 320/4659798 – Do you like this page? Do you subscribe to the youtube channels CUFOMTV and CUFOMCHANNEL? Subscribe to the C.UFO.M .: mobile 320/4659798. 

LOGO CUFOM

Ecco qualche esempio di attività: - cura del sito con inserimento di articoli; - indagini sui luoghi degli avvistamenti della tua zona; - ricerca di x files sul web, libri o altrove; - analisi delle foto ufo per chi sa usare programmi appositi (oppure lo puo’ imparare); - trattamento video ufo per mettere in risalto l’ufo; - scrivere articoli per la nostra rivista online C.UFO.M. Magazine News, riservato solo ai soci,per il quale è già uscito il numero 6. - correggere gli articoli da postare sulla rivista. - ricerca anomalie di Marte sul sito nasa; riunioni in varie città e riunioni anche nazionali via Skype; - cura dei canali youtube e pagine facebook. E tanto altro ancora. FORZA, TI ASPETTIAMO TRA NOI.