UFO. UN RAPPORTO MILITARE SHOCK. UN UFO HA PEDINATO PER DIVERSI GIORNI UNA NAVE DA GUERRA U.S.A. VIDEO!

UFO-F-18UFO. UN RAPPORTO MILITARE SHOCK. UN UFO  HA PEDINATO PER DIVERSI GIORNI DELLE NAVI DA GUERRA U..S.A. VIDEO – Si torna a parlare dell’ufo avvistato 14 anni fa negli Stati Uniti. Eccovi un nostro articolo postato il 15 marzo 2018, tanto per rinfrescarvi un poco la memoria. Vi mettiamo l’inizio di tale post e poi il link per continuare a leggerlo: “ Un video semplicemente strepitoso, affidabile, almeno lo è stando ai resoconti, come ogni ufologo lo sogna, è stato pubblicato da “To the Stars Academy of Arts and Science” (TTSA) un ente diretto da Hal Puthoff, un consigliere del Dipartimento della Difesa della Nasa e da James Semivan, già funzionario della CIA. Non si conosce la data esatta dell’avvistamento, effettuato sulla costa orientale degli Stati Uniti. L’oggetto volante non identificato è stato intercettato da un  Boeing F / A-18. dotato di sistema dvanced Target Forward-Looking Infrared del pod Raytheon AN / ASQ-228….” Continua a leggere cliccando sul seguente link: C.UFO.M. UFO. VIDEO STRAORDINARIO. UN UFO PRESO NEL MIRINO DI UN F18 DEGLI U.S.A.

UFO-F-18-2

UFO. UN RAPPORTO MILITARE SHOCK. UN UFO  HA PEDINATO PER DIVERSI GIORNI DELLE NAVI DA GUERRA U..S.A. VIDEO!

Ebbene, ora si è saputo che un ufo avrebbe addirittura pedinato navi da guerra U.S.A. “L’emittente televisiva KLAS di Las Vegas, affiliata della CBS, ha ottenuto una copia di un presunto rapporto del 2009 “preparato da e per i militari che dettaglia le interazioni multiple avvenute con sistemi AAV, Anomalous Aerial Vehicle per diversi giorni nel novembre del 2004”. Lo scorso dicembre il New York Times ha pubblicato due video (Gimbal e Flir-1) di presunte intercettazioni Ufo avvenute nel 2004 dai piloti dell’US Navy al largo della costa meridionale della California. Il Dipartimento della Difesa Usa si è rifiutato di commentare i video ad oggi trapelati…”. Continua a leggere cliccando sul seguente link: Ilgiornale.it. Il rapporto choc sull’Ufo in California: così pedinava navi da guerra degli Stati Uniti.

ufo U.S.A. - Copia

Per le iscrizioni al C.UFO.M. telefonare al n. 320/4659798, oppure scrivere a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure angelo.carannante30@gmail.com o infine contattarci sulle nostre pagine ufficiali facebook “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.” oppure ” Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano”. Raccomandiamo ai nostri tanti seguaci che si imbattessero in un fenomeno ufologico di tenere pronto il cellulare o altro apparecchio fotografico a portata di mano per scattare delle foto o girare video a supposto della loro testimonianza. Se la segnalazione si rivelasse interessante ed abbiamo la possibilità di mandare qualche nostro inquirente sul posto, lo faremo come abbiamo spesso fatto. Inoltre invitiamo tutti quanti ad iscriversi al C.UFO.M., adempimento molto semplice.

Non vi preoccupate se ancora non vi sentite preparati, perché vi insegneremo noi a diventare dei veri ricercatori guidandovi passo passo. Cura del sito, indagini sui luoghi degli avvistamenti, analisi delle immagini, preparazione dei video in cui si mettono in evidenza gli ufo, scrivere articoli a tema ufo e materie connesse (cerchi nel grano, oggetti fuori tempo, anomalie di Marte e pianeti) per il nostro notiziario ufficiale C.UFO.M. MAGAZINE NEWS e per il sito www.centroufologicomediterraneo.it, ricerca di x file anche su siti stranieri, diventare relatori nei convegni. Ed ancora tanto ma tanto altro. Abbiamo soci in molte zone d’Italia e stiamo crescendo. Su affrettatevi. Per ora però…occhio al cielo e pronti con fotocamere e videocamere.

i-numeri-del-c-ufo-m

C.UFO.M. MAGAZINE – NOTIZIARIO UFFICIALE C.UFO.M.

cufommagazine-1-2-e-3

SCARICA I PRIMI 3 NUMERI GRATIS CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:

DOWNLOAD GRATIS NUMERI 1, 2 E 3 C.UFO.M. MAGAZINE

negozi con bracciale
C.UFO.M Magazine n ° 118,82 MB

copertina2

C.UFO.M Magazine n. 28.24 MB
123456789101112131415
17