UFO. UN PEZZO DI METALLO SU MARTE? VIDEO!

UFO MARTE METALLOUFO. UN PEZZO DI METALLO SU MARTE? VIDEO! Era un po’ di tempo che non postavamo qualcosa sulle anomalie del pianeta rosso. Eppure di anomalie ne abbiamo viste davvero tante: piramidi, statue, ufo e blocchi ben lavorati. Marte è stata sempre una miniera inesauribile. Noi del C.UFO.M. siamo in prima linea sempre e comunque, sia ufo o Marte. Questa volta il contributo viene dal canale youtube “WhatsUpInTheSky37″, che posta anche il link originale che porta sul sito ufficiale NASA. L’immagine del rover Curiosity la trovate QUI. Colui che ha fatto la scoperta si chiama Neville Thompson. Interessante è l’osservazione per cui non si può trattare del pezzo di un rover magari transitato da quelle parti. Non si vedono tracce di ruote cingolate.

UFO. UN PEZZO DI METALLO SU MARTE? VIDEO!

UFO MARTE METALLO -

Osservando l’immagine, in un contesto “desolato” vediamo un qualcosa che stona e completamente avulso dal contesto in cui si inserisce. Pietre a destra ed a manca su un suolo, logicamente, brullo. A prima vista si ha la netta impressione di un pezzo di metallo con un buco ovale, che probabilmente si è staccato da un qualcosa di artificiale. Tuttavia potrebbe anche trattarsi di un  oggetto in pietra, magari cocci di un utensile o oggetto ornamentale o altro in pietra. Vi sono tre lati a punta e si vede anche l’ombra che proietta lo strano probabile artefatto. Vi lasciamo al video, senza aggiungere altro. Se cercate su questo sito, troverete un’infinità di articoli su Marte e le sue stranezze, con oggetti che hanno tutta l’apparenza di essere “intelligenti”. Avete solo l’imbarazzo della scelta. Buona visione.

Per le iscrizioni al C.UFO.M. telefonare al n. 320/4659798, o  asso ppure scrivere a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure angelo.carannante30@gmail.com o infine contattarci sulle nostre pagine ufficiali facebook “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.” oppure ” Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano”. Raccomandiamo ai nostri tanti seguaci che si imbattessero in un fenomeno ufologico di tenere pronto il cellulare o altro apparecchio fotografico a portata di mano per scattare delle foto o girare video a supposto della loro testimonianza. Se la segnalazione si rivelasse interessante ed abbiamo la possibilità di mandare qualche nostro inquirente sul posto, lo faremo come abbiamo spesso fatto. Inoltre invitiamo tutti quanti ad iscriversi al C.UFO.M., adempimento molto semplice.

Non vi preoccupate se ancora non vi sentite preparati, perché vi insegneremo noi a diventare dei veri ricercatori guidandovi passo passo. Cura del sito, indagini sui luoghi degli avvistamenti, analisi delle immagini, preparazione dei video in cui si mettono in evidenza gli ufo, scrivere articoli a tema ufo e materie connesse (cerchi nel grano, oggetti fuori tempo, anomalie di Marte e pianeti) per il nostro notiziario ufficiale C.UFO.M. MAGAZINE NEWS e per il sito www.centroufologicomediterraneo.it, ricerca di x file anche su siti stranieri, diventare relatori nei convegni. Ed ancora tanto ma tanto altro. Abbiamo soci in molte zone d’Italia e stiamo crescendo. Su affrettatevi. Per ora però…occhio al cielo e pronti con fotocamere e videocamere.

i-numeri-del-c-ufo-m

C.UFO.M. MAGAZINE – NOTIZIARIO UFFICIALE C.UFO.M.

cufommagazine-1-2-e-3

SCARICA I PRIMI 3 NUMERI GRATIS CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:

DOWNLOAD GRATIS NUMERI 1, 2 E 3 C.UFO.M. MAGAZINE

negozi con bracciale
C.UFO.M Magazine n ° 118,82 MB

copertina2

C.UFO.M Magazine n. 28.24 MB
123456789101112131415
17