UFO. UN OGGETTO A UOVO ORIZZONTALE FILMATO A SALERNO. VIDEO!

Immagine dell'ufo di Salerno su cui è stato operato per farlo risaltare. Una piccola ricostruzione.
Immagine dell’ufo di Salerno su cui è stato operato per farlo risaltare. Una piccola ricostruzione.

UFO. UN OGGETTO A UOVO ORIZZONTALE FILMATO A SALERNO. VIDEO! Gli ovni, lo sappiamo, sono di tanti tipi e forme: discoidali, sferici, sigariformi, triangolari ma anche ovoidali che, non di rado, sono presenti ugualmente in casistica come possiamo vedere QUI. Quello avvistato e ripreso in video a Salerno è molto interessante.

UFO SALERNO - 3

Un oggetto volante indefinito che, lentamente, prende quota. Il testimone che ha girato il video, essendo abituato a guardare il cielo, è più che sicuro che non era un aereo. L’ovni scivola lentamente attorniato da nuvole e salendo di quota. Appare di un colore grigiastro. Il video dura alcuni secondi, in quanto, poi, l’oggetto scompare dalla visuale.

UFO SALERNO 2010

La forma, in alcune fasi, sembra che vari e si ha l’impressione di un verme che sale, ma le immagini sono di una non eccelsa qualità. Si ha anche l’impressione che l’oggetto ruoti su sè stesso, ma sappiamo benissimo che la difficoltà di mettere a fuoco l’immagine in questi casi, determina questi scherzi. I tre testimoni sono rimasti molto meravigliati.

UFO SALERNO 2010 - 2

UFO. UN OGGETTO A UOVO ORIZZONTALE FILMATO A SALERNO. VIDEO!

Quest’avvistamento è avvenuto nel 2010.I testimoni non ricordano la data: ci hanno sottoposto il filmato appena hanno saputo del nostro centro ufologico. Il video non è di qualità ottimale, anzi. Tuttavia siamo riusciti a fare un’analisi ed a ricavare qualcosa di interessante.

Ufo Salerno 2010
Ufo Salerno 2010

Non sappiamo se sia o meno un ufo nel senso proprio del termine, perchè nonostante gli sforzi profusi e l’applicazione di filtri appositi, le ipotesi restano tante tra cui quella di un vero e proprio ovni. Eccovi il video in collegamento diretto con CUFOMCHANNEL, buona visione: 

Ti potrebbe anche interessare:

Una vera e propria invasione di dischi volanti. Guarda: 

Immagini di ufo  eloquenti dalla Puglia:

E da Marte…

Segnala il tuo avvistamento ed inviaci immagini, materiale, testimonianze, insomma quello che hai sugli ufo. Le invii a centroufologicomediterraneo@gmail.com oppure telefona al numero 320/4659798. Iscriviti al C.UFO.M. tel. 320/4659798 , oppure centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure manda un messaggio  su facebook sulla nostra pagina CUFOM – Centro Ufologico Mediterraneo. Presidente e fondatore dott. Angelo Carannante. Metti un bel Mi Piace ai post ed alla pagina facebook C.UFO.M. CENTRO UFOLOGICO MEDITERRANEO, alla pagina facebook Angelo Carannante ed alla pagina Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano? Iscriviti ai nostri canali youtube CUFOMTV E CUFOMCHANNEL, troverai centinaia di avvistamenti ufo indagati dal C.UFO.M. Sono aperte le iscrizioni al C.UFO.M.: cell. 320/4659798 – Do you like this page? Do you subscribe to the youtube channels CUFOMTV and CUFOMCHANNEL? Subscribe to the C.UFO.M .: mobile 320/4659798. 

LOGO CUFOM

Ecco qualche esempio di attività: - cura del sito con inserimento di articoli; - indagini sui luoghi degli avvistamenti della tua zona; - ricerca di x files sul web, libri o altrove; - analisi delle foto ufo per chi sa usare programmi appositi (oppure lo puo’ imparare); - trattamento video ufo per mettere in risalto l’ufo; - scrivere articoli per la nostra rivista online C.UFO.M. Magazine News, riservato solo ai soci,per il quale è già uscito il numero 6. - correggere gli articoli da postare sulla rivista. - ricerca anomalie di marte sul sito nasa; ie città e riunioni anche nazionali via Skype; - cura dei canali youtube e pagine facebook. E tanto altro ancora. FORZA, TI ASPETTIAMO TRA NOI.