UFO U.S.A. CARANNANTE E PICCALUGA: LE ANTICIPAZIONI DEL NEW YORK TIME CONFERMANO CHE GLI STATI UNITI D’AMERICA HANNO CERTIFICATO LA PRESENZA DI “ALTRE INTELLIGENZE” SULLA TERRA. APPELLO ALLO STATO ITALIANO ED ALLE ELITE MONDIALI, DI CONSIDERARE LA POSSIBILITA’ DI UN PROSSIMO CONTATTO. UNA STRAORDINARIA AMMISSIONE CHE IN MOLTI NON HANNO SAPUTO LEGGERE. VIDEO.

Al centro Rossana Papasodaro coordinatrice C.UFO.M. Lombardia. Alla sua destra il Presidente Angelo Carannante ed a sinistra il Presidente onorario Ennio Piccaluga. L'occasione era un'edizione del Convegno Città di Rho, che tanto successo ha avuto (quasi 500  spettatori di media in sala).
Al centro Rossana Papasodaro coordinatrice C.UFO.M. Lombardia. Alla sua destra il Presidente Angelo Carannante ed a sinistra il Presidente onorario Ennio Piccaluga. L’occasione era un’edizione del Convegno Città di Rho, che tanto successo ha avuto (quasi 500 spettatori di media in sala) durante tutta la giornata, mattina, pomerigigo e sera.

UFO U.S.A. CARANNANTE E PICCALUGA: LE ANTICIPAZIONI DEL NEW YORK TIME  CONFERMANO CHE GLI STATI UNITI D’AMERICA HANNO CERTIFICATO LA PRESENZA DI “ALTRE INTELLIGENZE” SULLA TERRA. APPELLO ALLO STATO ITALIANO ED ALLE ELITE MONDIALI, DI CONSIDERARE LA POSSIBILITA’ DI UN PROSSIMO CONTATTO. UNA STRAORDINARIA AMMISSIONE CHE IN MOLTI NON HANNO SAPUTO LEGGERE. VIDEO. Alcuni organi di stampa, primo tra tutti il quotidiano a tiratura nazionale “Il Mattino”, hanno riportato le dichiarazioni dei due nostri esponenti di vertice, il Presidente dr. Angelo Carannante ed il Presidente Onorario ing. Ennio Piccaluga, incentrate sull’importanza storica delle anticipazioni del New York Time rispetto a quanto si dirà al COngresso U.S.A. il 25 giugno 2021, cioè tra pochi giorni. Infatti, il punto fondamentale che i due ricercatori hanno messo in luce è il seguente: per la prima volta, a livello ufficiale, non è esclusa la natura extraterrestre degli uap o ufo. Si tratta, indubbiamente, di una svolta storica. Ma, dopo un video a tema, vediamo, a seguire, ciò che hanno pubblicato i media.

UFO WASHINGTON, BEAUTIFUL TROUTA LAKE, STATI UNITI, 25.05.2021. UFO SIGARIFORME LUMINOSO
NON SOLO U.S. NAVY COINVOLTI DAGLI UAP (O UFO), MA ANCHE CITTA’. QUESTO E’ UN UFO SU WASHINGTON, BEAUTIFUL TROUTA LAKE, STATI UNITI, 25.05.2021. UFO SIGARIFORME LUMINOSO VERDE

UFO U.S.A. CARANNANTE E PICCALUGA: LE ANTICIPAZIONI DEL NEW YORK TIME  CONFERMANO CHE GLI STATI UNITI D’AMERICA HANNO CERTIFICATO LA PRESENZA DI “ALTRE INTELLIGENZE” SULLA TERRA. APPELLO ALLO STATO ITALIANO ED ALLE ELITE MONDIALI, DI CONSIDERARE LA POSSIBILITA’ DI UN PROSSIMO CONTATTO. UNA STRAORDINARIA AMMISSIONE CHE IN MOLTI NON HANNO SAPUTO LEGGERE. VIDEO.

“I nostri dubbi sulla presenza di intelligenze provenienti da altrove sulla terra, sono oramai pochissimi. Le anticipazioni del NYT, sembrano non dire nulla in più di quanto già sapevamo: sulla terra, quale essere intelligente, molto probabilmente, non c’è solo l’uomo. Una significativa percentuale degli avvistamenti ufo, anche da noi personalmente indagati, lascia spazio a poche interpretazioni convenzionali. Il passo da gigante che si è compiuto, specie in questi giorni,  si comprende dalle domande che ci si pone. In passato tutti noi ci chiedevamo: “Gli ufo esistono? Ci credi agli ufo?”, mentre, oggi le domande sono “Da dove provengono questi velivoli? Cosa vogliono? Perché sono qui? Come mai non ci contattano ufficialmente?”.

LUIS ELIZONDO DURANTE UNO SPECIALE TV NEGLI U.S.A.
LUIS ELIZONDO DURANTE UNO SPECIALE TV NEGLI U.S.A. ALLA SUA DESTRA, L’UFO TRANSMEDIALE, CIOE’ CHE SI E’ MANIFESTATO IN PIU’ AMBIENTI: ARIA E ACQUA. CERTO, VEDERE UNUFO RIPRESO DA TELECAMERE UFFICIALI E CHE, PER GIUNTA, SI TUFFA IN ACQUA, E’ UNQUALCOSA DI ECCEZIONALE.

Il prossimo passo, crediamo tra pochi anni, sarà il modo di comunicare con queste intelligenze e sorgono altre domande: hanno i nostri stessi sensi? Sarà possibile capirci? Oppure sarà impossibile dialogare come accade tra gli uomini con gli animali? Ecco perché, facciamo un appello allo stato italiano ed alle elite mondiali, per non trovarci impreparati, affinché si cominci a considerare, seriamente, come dovremo comportarci in vista del primo contatto ufficiale. Un piccolo, ma allo stesso enorme particolare, sulla necessità di un cambio di strategia nell’affrontare il fenomeno uap, si ricava dalle dichiarazioni di esponenti di vertice degli Stati Uniti d’America: si parla, in taluni ambienti, apertamente di velivoli, mentre chi vuole essere più generico parla di uap o Unidentified Aerial Phenomena. L’intelligence U.S.A., ha ammesso che questi  ”oggetti”, hanno prestazioni eccezionali che non si possono minimamente replicare con i velivoli terrestri o perlomeno a noi noti. Così, effettuano accelerazioni straordinarie in pochi decimi di secondo, percorrendo distanze ragguardevoli procedendo a velocità impossibili. Improvvisamente, da velocità elevatissime, assumono una posizione stazionaria, fanno movimenti a zig zag, curve a 90 gradi e più.

L'ex, amatissimo in U.S.A., Presidente Barack Obama, ha detto senza mezzi termini, che gli uap sono un fenomeno da prendere molto sul serio.
L’ex, amatissimo in U.S.A., Presidente Barack Obama, ha detto senza mezzi termini, che gli uap sono un fenomeno da prendere molto sul serio.

I droni, che oggi pur hanno raggiunto un grado di perfezione tecnologica eccellente, non riescono minimamente a raggiungere tali prestazioni. Vi sono tante testimonianze di militari (ma anche nelle centinaia di ufo files direttamente da noi indagati, non di rado tutto confermato da rilevazioni strumentali), relative ad uap che letteralmente scompaiono da un lato del cielo, per riapparire sul versante completamente opposto: in pratica un cambio di posizione di decine e decine di chilometri, che avviene in modo istantaneo. Probabilmente, se non fosse stato per gli 800 anni di medioevo che hanno afflitto l’umanità, a quest’ora saremmo già nei pressi di altri pianeti del sistema solare, pronti a dialogare con i probabili alieni e avremmo capito l’inutilità di lanciare segnali nello spazio in cerca di vita intelligente. Tanto, la risposta, già l’abbiamo ottenuta: probabilmente non siamo soli. Firmato: dr. Angelo Carannante ed ing. Ennio Piccaluga.

Ecco invece un altro interessante avvistamento, sempre indagato dal C.UFO.M., avvenuto a Lecce:

A ruota, sempre in collegamento con CUFOMCHANNEL, eccovi una minima parte dei video che sono postati su questo fantastico canale youtube:

UFO FILES CUFOM 18 IMMAGINI INDIMENTICABILI: 

QUI ABBIAMO BELLISSIME IMMAGINI “ZANFRETTA LE PIU’ BELLE FOTO COL CUFOM”: 

Ecco un bell’avvistamento indagato dal C.UFO.M., avvenuto in Svizzera a Zurigo: 

A seguire un bel servizio su Primocanale, emittente tv, la principale della Liguria. Clicca sul seguente link: Servizio con Carannante su Maradona, ufo, alieni ed avvistamenti

Eccovi il video di un interessante avvistamento nello spazio: 

Questo ufo invece è stato immortalato a San Gregorio Matese:

Invitiamo tutti i nostri lettori a segnalare gli avvistamenti o comunque strani avvenimenti, inviandoci eventuale materiale quali foto, video, registrazioni, ecc. a centroufologicomediterraneo@gmail.com o angelo.carannante30@gmail.com . Il contatto telefonico è 320/4659798 raggiungibile tutti i giorni dalle ore 8,00 alle 21,00. Potete contattarci anche su facebook tramite la pagina Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.

LOGO C.UFO.M. INTERNET
LOGO C.UFO.M. 

Il C.UFO.M. è guidato da due esponenti di spicco nel panorama nazionale e internazionale dell’ufologia, quali il Presidente e fondatore dott. Angelo Carannante, nonché l’ing. Ennio Piccaluga che ne è Presidente Onorario, spesso presenti sui media nazionali ed anche esteri. Hanno partecipato a importantissimi convegni e sono autori di libri e articoli su riviste.

Invitiamo i lettori a mettere un bel Mi Piace ai post ed alla pagina facebook C.UFO.M. CENTRO UFOLOGICO MEDITERRANEO, che vanta ben 17.000 Mi Piace, nonché a quella Centro Ufologico Benevento Mars Group Campano. Iscriviti ai nostri canali youtube CUFOMTV E CUFOMCHANNEL (con oltre 1200 iscritti), che vantano oltre un milione e mezzo di visualizzazioni  dove troverai centinaia di avvistamenti ufo indagati dal C.UFO.M. e soprattutto guardati tutti i video, tutti originali e certificati dal C.UFO.M.: niente trucchi e niente videoediting per falsificare i video. Visita il nostro sito ufficiale www.centroufologicomediterraneo.it dove troverai la nostra attività spiegata in modo più approfondito e migliaia di articoli su ufo e tematiche affini. Vanta circa 200.000 (duecentomila) visite all’anno. Il sito di ufologia più visitato in Italia.

E’ aperta la campagna di iscrizione al C.UFO.M. per il 2021.: cell. 320/4659798, Oppure scrivi a centroufologicomediterraneo2@gmail.com o ad angelo.carannante30@gmail.com.. – Do you like this page? Do you subscribe to the youtube channels CUFOMTV and CUFOMCHANNEL? Subscribe to the C.UFO.M .: mobile 320/4659798. Ti aspettiamo tra noi per un’esperienza…aliena

Ecco qualche esempio di attività: – cura del sito con inserimento di articoli; indagini sui luoghi degli avvistamenti della tua zona (sopralluoghi, interviste ai testimoni, rilievi strumentali, ecc.); ricerca di x files sul web, libri o altrove; analisi delle foto ufo per chi sa usare programmi appositi (oppure lo può imparare); trattamento video ufo per mettere in risalto l’ufo; scrivere articoli per la nostra rivista online C.UFO.M. Magazine News, riservato solo ai soci, per il quale è già uscito il numero 8; correggere gli articoli da postare sulla rivista; ricerca anomalie di Marte sul sito NASA, nonché su altri corpi celesti; svolgimento di riunioni in varie città e riunioni anche nazionali via Skype; cura dei canali youtube e pagine facebook. E tanto altro ancora.