UFO. UN CANNONE STRAORDINARIO SU MARTE. INOLTRE STRANE STRUTTURE ED APPARENTI ANIMALI: VIDEO!

Immagine 1. In alto a sinistra il "cannone". E se fosse un animale marziano?
Immagine 1. In alto a sinistra il “cannone”. E se fosse un animale marziano?

UFO. UN CANNONE STRAORDINARIO SU MARTE. INOLTRE STRANE STRUTTURE ED APPARENTI ANIMALI: VIDEO!  Su Marte sembra esservi di tutto e di più. Le evidenze, perchè oramai tali sono (non a caso il termine “evidence” in inglese sta per “prova”), sono oramai numerosissime e chiudere ancora gli occhi significa negare una realtà, come quella del suolo marziano, che meriterebbe un grande e serio approfondimento. Tutte illusioni e giochi di luci ed ombre? Tutta pareidolia? Anche i più incalliti scettici stanno tentennando, perchè tutto ha un limite finanche un’ostinata prudenza. Noi del Centro Ufologico Mediterraneo, ci siamo occupati spesso di ANOMALIE MARZIANE finanche con alcuni articoli con alcune stranezza (sempre anomalie intelligenti) trovate dal nostro team come si può vedere QUI.

Immagine 2. Anomalia marziana in primo piano. Decisamente non naturale.
Immagine 2. Anomalia marziana in primo piano. Decisamente non naturale.

UFO. UN CANNONE STRAORDINARIO SU MARTE. INOLTRE STRANE STRUTTURE ED APPARENTI ANIMALI: VIDEO!

Questa volta vi proponiamo un contributo di youtube, postato sul canale “Tha TopMan 2.0″ che riteniamo piuttosto significativo e che passa in rassegna alcune evidenze, o meglio foto, che appaiono quasi schiaccianti: un roditore, un cannone, delle piante, delle piramidi, ecc. Eccovi il link originale della foto del cosiddetto cannone, una delle più straordinarie evidenze di “cose intelligenti” sul Pianeta Rosso e che tante congetture ha alimentato specie, a ragione, da parte dei complottisti o, se preferite, cospirazionisti: SITO UFFICIALE NASA. FOTO DE “IL CANNONE”.  Eccovi la descrizione al video: “Di tutti i pianeti del Sistema Solare, Marte è quello che ha la somiglianza più stretta con la Terra.

Immagini 3 e 4. Due diversi filtri del "il cannone".
Immagini 3 Un primo filtro al cannone..
Immagine 4. Cannone filtrato
Immagine 4. Cannone filtrato in altro modo.

Questo, unito al fatto che è molto vicino al nostro pianeta, ha indotto gli scienziati a studiarlo frequentemente. La ragione di questo è che, a causa delle sue caratteristiche simili alla Terra, non è escluso che possa esserci vita su Marte. Certo, questa teoria non ha prove convincenti per dimostrare la sua veridicità. Ma nel corso degli anni, la NASA ha scattato molte fotografie su Marte. In alcuni di esse, i satelliti ed i rover sono stati in grado di catturare immagini che causano preoccupazione. Si vedono immagini che mostrano figure simili a oggetti terrestri come alberi e animali. In alcune occasioni, è persino venuto a vedere oggetti che non hanno alcuna spiegazione. Preparati, perché in questo momento stiamo per esaminare le cose più strane che sono state trovate su Marte negli ultimi tempi…”. Quindi, tutto molto eccitante, amplificato dall’ufficialità delle foto provenienti dal sito ufficiale NASA, come si può vedere dal seguente link: SITO MARTE NASA.

Per le iscrizioni al C.UFO.M. telefonare al n. 320/4659798, oppure scrivere a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure angelo.carannante30@gmail.com o infine contattarci sulle nostre pagine ufficiali facebook “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.” oppure ” Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano”. Raccomandiamo ai nostri tanti seguaci che si imbattessero in un fenomeno ufologico di tenere pronto il cellulare o altro apparecchio fotografico a portata di mano per scattare delle foto o girare video a supposto della loro testimonianza. Se la segnalazione si rivelasse interessante ed abbiamo la possibilità di mandare qualche nostro inquirente sul posto, lo faremo come abbiamo spesso fatto. Inoltre invitiamo tutti quanti ad iscriversi al C.UFO.M., adempimento molto semplice.

Non vi preoccupate se ancora non vi sentite preparati, perché vi insegneremo noi a diventare dei veri ricercatori guidandovi passo passo. Cura del sito, indagini sui luoghi degli avvistamenti, analisi delle immagini, preparazione dei video in cui si mettono in evidenza gli ufo, scrivere articoli a tema ufo e materie connesse (cerchi nel grano, oggetti fuori tempo, anomalie di Marte e pianeti) per il nostro notiziario ufficiale C.UFO.M. MAGAZINE NEWS e per il sito www.centroufologicomediterraneo.it, ricerca di x file anche su siti stranieri, diventare relatori nei convegni. Ed ancora tanto ma tanto altro. Abbiamo soci in molte zone d’Italia e stiamo crescendo. Su affrettatevi. Per ora però…occhio al cielo e pronti con fotocamere e videocamere.

i-numeri-del-c-ufo-m

C.UFO.M. MAGAZINE – NOTIZIARIO UFFICIALE C.UFO.M.

cufommagazine-1-2-e-3

SCARICA I PRIMI 3 NUMERI GRATIS CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:

DOWNLOAD GRATIS NUMERI 1, 2 E 3 C.UFO.M. MAGAZINE

negozi con bracciale
C.UFO.M Magazine n ° 118,82 MB

copertina2

C.UFO.M Magazine n. 28.24 MB
123456789101112131415
17