UFO. STRANE AURORE BOREALI IN RUSSIA A FORMA DI “LASER”. QUALCUNO DICE CHE SONO GLI ALIENI, MA QUESTA VOLTA E’ SOLO LA NATURA! O…NO?

ufo aurora boreale 2UFO. STRANE AURORE BOREALI IN RUSSIA A FORMA DI “LASER”. QUALCUNO DICE CHE SONO GLI ALIENI. MA QUESTA VOLTA E’ SOLO LA NATURA. O…NO>? Ancora una volta abbiamo a che fare con fenomeni che, apparentemente, sono stati spiegati abbondantemente dalla scienza, mentre per altri, in genere ufologi, questi tipi di fenomeni sono tutt’altro che spiegati. Un po’ come avviene per i famigerati e rari fulmini globulari. I sostenitori dell’inspiegabilità di certi fenomeni inusuali, sostengono che la scienza ufficiale utilizza, per la spiegazione, formule di convenienza e stereotipate che altro non fanno che aumentare il mistero ed i dubbi. Nel video qui sottoposto alla nostra attenzione c’è da dire che la luminosità osservata è davvero straordinaria ed inusuale, a meno che non c’è lo zampino dell’esperto fotografo che ha ripreso il fenomeno.

ufo aurora boreale 1

UFO. STRANE AURORE BOREALI IN RUSSIA A FORMA DI “LASER”. QUALCUNO DICE CHE SONO GLI ALIENI. MA QUESTA VOLTA E’ SOLO LA NATURA. O…NO?

Questa volta, a finire sotto il dito indice puntato dai “credenti”, è finito un fenomeno verificatosi in Russia e che ha tutta l’aria di un raggio laser sparato verso il cielo, oppure da quest’ultimo verso il suolo, che alcuni ufologi non esitano a definire di origine ignota e forse sparato da un qualche ufo. Ma vediamo la spiegazione al video postato sul canale youyube chiamato, non a caso, Super Natural e dove troverete ulteriori particolari ed approfondimenti: “ Valentin Zhiganov, 44 anni, ha scattato incredibili foto vicino nella sua città natale in Russia. Egli ha detto di non aver mai visto la rara aurora, conosciuta anche come “pilastri leggeri”. Il signor Zhiganov aveva intenzione di fotografare due donne che posavano in una vasca idromassaggio Queste splendide fotografie hanno catturato il fenomeno naturale dell’aurora boreale verticale, osservato nella Russia nordoccidentale. Valentin Zhiganov, 44 anni, ha scattato incredibili foto vicino alla sua città natale di Apatity a Murmansk, dove vi sono temperature di meno 30 gradi Celsius. Le ‘aurore verticali’ sono anche conosciute, come detto, come pilastri leggeri e il signor Zhiganov ammette di essere stato sorpreso di individuare le rare luci”.

ufo aurora boreale

Questa dunque è la descrizione al video. A quanto sembra, quindi, nessun fenomeno alieno o raggio laser sparato da un ufo.  Tuttavia sorge un legittimo sospetto: visto che i fulmini globulari, le aurore verticali ed altri fenomeni che dovrebbero essere rari, come mai vengono immortalati e ripresi con così abnorme frequenza? Si tratta di un evidente ossimoro a cui la scienza dovrà rispondere, per evitare ulteriori teorie “complottiste”. Ora vi lasciamo al video. Buona visione. Splendido davvero.

Per le iscrizioni al C.UFO.M. telefonare al n. 320/4659798 oppure scrivere a centroufologicomediterraneo@gmail.com, o ancora a  angelo.carannante30@gmail.com, o, infine contattarci sulle nostre pagine ufficiali facebook “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.” oppure ” Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano”. Raccomandiamo ai nostri tanti seguaci che si imbattessero in un fenomeno ufologico di tenere pronto il cellulare o altro apparecchio fotografico a portata di mano per scattare delle foto o girare video a supposto della loro testimonianza. Se la segnalazione si rivelasse interessante ed abbiamo la possibilità di mandare qualche nostro inquirente sul posto, lo faremo come abbiamo spesso fatto.

Non vi preoccupate se ancora non vi sentite preparati, perché vi insegneremo noi a diventare dei veri ricercatori guidandovi passo passo. Cura del sito, indagini sui luoghi degli avvistamenti, analisi delle immagini, preparazione dei video in cui si mettono in evidenza gli ufo, scrivere articoli a tema ufo e materie connesse (cerchi nel grano, oggetti fuori tempo, anomalie di Marte e pianeti) per il nostro notiziario ufficiale C.UFO.M. MAGAZINE NEWS e per il sito www.centroufologicomediterraneo.it, ricerca di x file anche su siti stranieri, diventare relatori nei convegni. Ed ancora tanto ma tanto altro. Abbiamo soci in molte zone d’Italia e stiamo crescendo. Su affrettatevi. Per ora però…occhio al cielo e pronti con fotocamere e videocamere.

i-numeri-del-c-ufo-m

C.UFO.M. MAGAZINE – NOTIZIARIO UFFICIALE C.UFO.M.

cufommagazine-1-2-e-3

SCARICA I PRIMI 3 NUMERI GRATIS CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:

DOWNLOAD GRATIS NUMERI 1, 2 E 3 C.UFO.M. MAGAZINE

negozi con bracciale
C.UFO.M Magazine n ° 118,82 MB

copertina2

C.UFO.M Magazine n. 28.24 MB
123456789101112131415
17