UFO POMIGLIANO D’ARCO – ACERRA, NEI PRESSI DI NAPOLI. NUOVO CASO C.UFO.M. VIDEO.

AVVISTAMENTO UFO POMIGLIANO -ACERRA, NEI PRESSI DI NAPOLI
AVVISTAMENTO UFO POMIGLIANO -ACERRA, NEI PRESSI DI NAPOLI

UFO POMIGLIANO D’ARCO – ACERRA, NEI PRESSI DI NAPOLI. NUOVO CASO C.UFO.M.VIDEO. Un misterioso ufo o uap, come oggi più modernamente si denomina, è stato filmato tra Acerra e Pomigliano d’Arco, località del napoletano. L’avvistamento è avvenuto il 03/07/2021, tra le 16 e 30 e le 17,00 in pieno giorno, pubblicato ora per la necessità di approfondite indagini. Pietro, questo è il testimone, era presso un autolavaggio, quando alzando lo sguardo al cielo, ha avvistato un insolito oggetto luminoso che si stagliava nel cielo azzurro.

AVVISTAMENTO
AVVISTAMENTO UFO POMIGLIANO -ACERRA, NEI PRESSI DI NAPOLI. La freccia indica la strana appendice. Un effetto ottico? Lo stesso effetto ottico si nota nella parte superiore in alcune fasi del video.

UFO POMIGLIANO D’ARCO – ACERRA, NEI PRESSI DI NAPOLI. NUOVO CASO C.UFO.M.VIDEO.

Ha seguito i suoi movimenti, in orizzontale ed in movimento lento, per una decina di minuti, durante i quali ha fatto delle riprese col cellulare ed alcune foto. Quello che colpisce dell’avvistamento è la forma dell’oggetto, allungato ed in verticale, conservando sempre tale assetto di volo e che, agli estremi di esso, si nota un qualcosa che si muove. Nella parte superiore, in alcuni frangenti, appare come curvo. Si era pensato anche a qualche pallone ad elio, ma la possibilità mal si concilia con la costante posizione ad una quota medio alta e con il mantenimento, apparentemente, della stessa quota. La direzione in cui si muoveva era verso Napoli.

2 - AVVISTAMENTO UFO POMIGLIANO -ACERRA, NEI PRESSI DI NAPOLI
2 – AVVISTAMENTO UFO POMIGLIANO -ACERRA, NEI PRESSI DI NAPOLI

Le analisi del video e di alcune foto hanno permesso di escludere manipolazioni delle immagini. Il testimone, Pietro, è molto affidabile, anche perchè già conosciuto dal C.UFO.M.. L’oggetto è presente nella casistica ufologica, una sorta di tubo piegato nella parte superiore.. Naturalmente, oltre all’ipotesi del pallone ad elio, l’unica che potrebbe reggere sia pure con qualche forzatura, sono da escludere altre possibilità quali un drone, un velivolo, un fenomeno naturale, stelle, pianeti, ISS, Sterlink, ecc.

5 - AVVISTAMENTO UFO POMIGLIANO -ACERRA, NEI PRESSI DI NAPOLI
AVVISTAMENTO UFO POMIGLIANO -ACERRA, NEI PRESSI DI NAPOLI. Questa è una foto che conferma la stranezza dell’uap.

In conclusione si tratta di un ufo file piuttosto interessante, anche perchè la zona non è nuova ad avvistamenti ufo. Infine, eccovi il video in collegamento diretto con il nostro canale youtube CUFOMCHANNEL. Buona visione.

Nella stessa zona, nel giugno 2010, vi fu un avvistamento a bassa quota, che ha totalizzato su youtube decine di miagliaia di visualizzazioni, a testimonianza della sua importanza. Eccovi il video, naturalmente del C.UFO.M. e postato su CUFOMCHANNEL::

Ecco invece un altro interessante avvistamento, sempre indagato dal C.UFO.M., avvenuto a Lecce:

A ruota, sempre in collegamento con CUFOMCHANNEL, eccovi una minima parte dei video che sono postati su questo fantastico canale youtube:

UFO FILES CUFOM 18 IMMAGINI INDIMENTICABILI: 

QUI ABBIAMO BELLISSIME IMMAGINI “ZANFRETTA LE PIU’ BELLE FOTO COL CUFOM”: 

Ecco un bell’avvistamento indagato dal C.UFO.M., avvenuto in Svizzera a Zurigo: 

A seguire un bel servizio su Primocanale, emittente tv, la principale della Liguria. Clicca sul seguente link: Servizio con Carannante su Maradona, ufo, alieni ed avvistamenti

Eccovi il video di un interessante avvistamento nello spazio: 

Questo ufo invece è stato immortalato a San Gregorio Matese:

Invitiamo tutti i nostri lettori a segnalare gli avvistamenti o comunque strani avvenimenti, inviandoci eventuale materiale quali foto, video, registrazioni, ecc. a centroufologicomediterraneo@gmail.com o angelo.carannante30@gmail.com . Il contatto telefonico è 320/4659798 raggiungibile tutti i giorni dalle ore 8,00 alle 21,00. Potete contattarci anche su facebook tramite la pagina Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.

LOGO C.UFO.M. INTERNET
LOGO C.UFO.M. 

Il C.UFO.M. è guidato da due esponenti di spicco nel panorama nazionale e internazionale dell’ufologia, quali il Presidente e fondatore dott. Angelo Carannante, nonché l’ing. Ennio Piccaluga che ne è Presidente Onorario, spesso presenti sui media nazionali ed anche esteri. Hanno partecipato a importantissimi convegni e sono autori di libri e articoli su riviste.

Invitiamo i lettori a mettere un bel Mi Piace ai post ed alla pagina facebook C.UFO.M. CENTRO UFOLOGICO MEDITERRANEO, che vanta ben 17.000 Mi Piace, nonché a quella Centro Ufologico Benevento Mars Group Campano. Iscriviti ai nostri canali youtube CUFOMTV E CUFOMCHANNEL (con oltre 1200 iscritti), che vantano oltre un milione e mezzo di visualizzazioni  dove troverai centinaia di avvistamenti ufo indagati dal C.UFO.M. e soprattutto guardati tutti i video, tutti originali e certificati dal C.UFO.M.: niente trucchi e niente videoediting per falsificare i video. Visita il nostro sito ufficiale www.centroufologicomediterraneo.it dove troverai la nostra attività spiegata in modo più approfondito e migliaia di articoli su ufo e tematiche affini. Vanta circa 200.000 (duecentomila) visite all’anno. Il sito di ufologia più visitato in Italia.

E’ aperta la campagna di iscrizione al C.UFO.M. per il 2021.: cell. 320/4659798, Oppure scrivi a centroufologicomediterraneo2@gmail.com o ad angelo.carannante30@gmail.com.. – Do you like this page? Do you subscribe to the youtube channels CUFOMTV and CUFOMCHANNEL? Subscribe to the C.UFO.M .: mobile 320/4659798. Ti aspettiamo tra noi per un’esperienza…aliena

Ecco qualche esempio di attività: – cura del sito con inserimento di articoli; indagini sui luoghi degli avvistamenti della tua zona (sopralluoghi, interviste ai testimoni, rilievi strumentali, ecc.); ricerca di x files sul web, libri o altrove; analisi delle foto ufo per chi sa usare programmi appositi (oppure lo può imparare); trattamento video ufo per mettere in risalto l’ufo; scrivere articoli per la nostra rivista online C.UFO.M. Magazine News, riservato solo ai soci, per il quale è già uscito il numero 8; correggere gli articoli da postare sulla rivista; ricerca anomalie di Marte sul sito NASA, nonché su altri corpi celesti; svolgimento di riunioni in varie città e riunioni anche nazionali via Skype; cura dei canali youtube e pagine facebook. E tanto altro.