UFO. OCCHIO DE SAHARA. ENORME MISTERIOSA STRUTTURA A SPIRALE NEL DESERTO. 50 KM DI DIAMETRO. TROPPO ENORME PER L’UOMO? CHI L’HA COSTRUITA? VIDEO!

ufo, occhio-del-sahara-in-mauritania 2UFO. OCCHIO DE SAHARA. ENORME MISTERIOSA STRUTTURA A SPIRALE NEL DESERTO. 50 KM DI DIAMETRO. TROPPO ENORME PER L’UOMO? CHI L’HA COSTRUITA? VIDEO! Per introdurre l’argomento leggiamo la descrizione al video su youtube postato dal canale “Misterois3″: “L’OCCHIO DEL SAHARA UN ANTICA STRUTTURA MEGALITICA NEL CUORE DEL DESERTO !!!La struttura di Richat, (o Occhio del Sahara), è una struttura circolare nel Deserto del Sahara, in Mauritania. Ha attratto l’attenzione fin dalle prime missioni spaziali, perché ha la forma di un grosso cerchio in una parte di deserto altrimenti vuota. Descritta da alcuni come somigliante ad una grande ammonite, ha un diametro di quasi 50 chilometri”.

ufo, occhio-del-sahara-in-mauritania

UFO. OCCHIO DE SAHARA. ENORME MISTERIOSA STRUTTURA A SPIRALE NEL DESERTO. 50 KM DI DIAMETRO. TROPPO ENORME PER L’UOMO? CHI L’HA COSTRUITA? VIDEO!

Dunque una straordinaria e più che ciclopica struttura al di fuori di ogni immaginazione come dimensioni. le sue dimensioni sono straordinarie: circa 50 chilometri di diametro. Gli studiosi, ma anche semplici appassionati, che vi sono stati, da terra non notano praticamente nulla. Infatti quest’opera megalitica si può osservare solo dall’alto, ma da diversi chilometri.

ufo, occhio-del-sahara-in-mauritania 1

Come è stato possibile che la natura,in una parte…deserta…del deserto, dove in pratica non c’è nulla di nulla, abbia potuto compiere una simile opera? Si ripete un po’ quello che si osserva, sempre dall’alto, a Nazca un mistero mai risolto. Viste le tante meraviglie inspiegabili ed inspiegabili presenti sulla terra, non si esclude la mano degli alieni, in barba a tante spiegazioni semplicistiche e sciocche spesso proposte da siti palesemente contro ogni ipotesi “alternativa”. Ma, sulla terra si potrebbero indicare tanti altri esempi. Per altri particolari vi lasciamo al seguente video. Buona visione.

CUFOM. UN INVITO A TUTTI I LETTORI. OCCHI AL CIELO! INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI UFO. ISCRIVETEVI AL C.UFO.M. ANCHE SE SIETE PRINCIPIANTI. VI FAREMO DIVENTARE VERI RICERCATORI.  PER FAR FRONTE ALLE TANTE SEGNALAZIONI CI SERVONO ALTRI RICERCATORI.

Per le iscrizioni al C.UFO.M. telefonare al n. 320/4659798, oppure scrivere a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure angelo.carannante30@gmail.com o infine contattarci sulle nostre pagine ufficiali facebook “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.” oppure ” Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano”. Raccomandiamo ai nostri tanti seguaci che si imbattessero in un fenomeno ufologico di tenere pronto il cellulare o altro apparecchio fotografico a portata di mano per scattare delle foto o girare video a supposto della loro testimonianza. Se la segnalazione si rivelasse interessante ed abbiamo la possibilità di mandare qualche nostro inquirente sul posto, lo faremo come abbiamo spesso fatto. Inoltre invitiamo tutti quanti ad iscriversi al C.UFO.M., adempimento molto semplice.

Non vi preoccupate se ancora non vi sentite preparati, perché vi insegneremo noi a diventare dei veri ricercatori guidandovi passo passo. Cura del sito, indagini sui luoghi degli avvistamenti, analisi delle immagini, preparazione dei video in cui si mettono in evidenza gli ufo, scrivere articoli a tema ufo e materie connesse (cerchi nel grano, oggetti fuori tempo, anomalie di Marte e pianeti) per il nostro notiziario ufficiale C.UFO.M. MAGAZINE NEWS e per il sito www.centroufologicomediterraneo.it, ricerca di x file anche su siti stranieri, diventare relatori nei convegni. Ed ancora tanto ma tanto altro. Abbiamo soci in molte zone d’Italia e stiamo crescendo. Su affrettatevi. Per ora però…occhio al cielo e pronti con fotocamere e videocamere.

i-numeri-del-c-ufo-m

C.UFO.M. MAGAZINE – NOTIZIARIO UFFICIALE C.UFO.M.

cufommagazine-1-2-e-3

SCARICA I PRIMI 3 NUMERI GRATIS CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:

DOWNLOAD GRATIS NUMERI 1, 2 E 3 C.UFO.M. MAGAZINE

negozi con bracciale
C.UFO.M Magazine n ° 118,82 MB

copertina2

C.UFO.M Magazine n. 28.24 MB
123456789101112131415
17