UFO. MISTERIOSI FASCI DI LUCE IN TUTTO IL MONDO. VIDEO!

ufo fasci luce michigan 3UFO. MISTERIOSI FASCI DI LUCE IN TUTTO IL MONDO. VIDEO! Vi ricordiamo che sono aperte le iscrizioni al C.UFO.M.: per chi fosse interessato telefonare al numero 320/4659798 oppure scrivere all’indirizzo e mail centroufologicomediterraneo@gmail.com oppure scrivere su twitter o ancora sulle nostre pagine ufficiali facebook -

Continua il mistero relativo a misteriosi fasci di luce avvistati qua e là nel mondo. Già in passato abbiamo avuto modo di occuparci del fenomeno dei fasci di luce. Ricordiamo, oltre a raggi simili in Michigan due anni or sono, che, in Italia, il fenomeno dei fasci di luce interessò Benevento nel 2011 (quando un fascio di luce verde scannerizzò letteralmente una collina) e la limitrofa località di Torrecuso, fatti su cui il Centro Ufologico Mediterraneo (allora ci chiamavamo Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano)  indagò approfonditamente all’epoca non riuscendo, tuttavia e nonostante i notevoli sforzi con squadre di indagine formate appositamente, a venire a capo del mistero.

ufo fasci luce michigan 2

Vari furono le ipotesi formulate all’epoca e che possiamo ritenere valide tutt’ora: “raggi laser” sparati da persone simili a quelli che danno fastidio ai calciatori negli stadi; fari di discoteche che specie se sparati nelle nuvole danno luogo a suggestivi spettacoli luminosi traendo in inganno l’osservatore. Al nostro stesso Presidente dr. Angelo Carannante, ci ha raccontato, è capitato, in una serata estiva del 2018, intorno alle 20/21, di vedere una luce  solcare il cielo poco sotto le nuvole, o forse ancora più in basso, come sparata da un qualcosa. Il misterioso fascio luminoso è durato pochi decimi di secondo.

ufo fasci luce michigan 4

UFO. MISTERIOSI FASCI DI LUCE IN TUTTO IL MONDO. VIDEO!

Considerando  ora l’attualità più stretta, con nuovi episodi che stanno accadendo in questi giorni. Nei cieli del Canada, ma anche nei pressi della Stazione Spaziale Internazionale, acronimo ISS.  Il fatto terrestre, è avvenuto nella cittadina canadese di Edmonton, dove i testimoni hanno visto un misterioso raggio di luce, un lungo segmento, come una trave sospesa nel cielo. Si immagini lo spavento dei residenti che, come spesso accade in presenza di fenomeni  inspiegabili, hanno immediatamente pensato ad un’invasione degli alieni.

ufo fasci luce michigano

Naturalmente, la spiegazione più facile finisce con l’essere quella più probabile. Ne discende che, oltre alle ipotesi di cui sopra per spiegare gli accaduti, non possiamo non considerare fenomeni elettromagnetici oppure vere e propri meteoriti che danno luogo a questo suggestivi spettacoli. Naturalmente i dubbi sono sempre tanti, per cui tutte le ipotesi sono possibili anche quelle più esotiche di fenomeni provocati dagli alieni. Perchè no? Oppure perchè non pensare a tecnologie sperimentali testate in gran segreto dai militari?  I dubbi sono tanti, come abbiamo visto recentemente con le aurore boreali a forma di Laser in Russia. Eccovi infine, il video del Michigan nel 2017 di cui vi parlavamo in alto, dove, molto probabilmente, avevamo a che fare con un fenomeno meteorico. Buona visione.

Per le iscrizioni al C.UFO.M. telefonare al n. 320/4659798, o  asso ppure scrivere a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure angelo.carannante30@gmail.com o infine contattarci sulle nostre pagine ufficiali facebook “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.” oppure ” Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano”. Raccomandiamo ai nostri tanti seguaci che si imbattessero in un fenomeno ufologico di tenere pronto il cellulare o altro apparecchio fotografico a portata di mano per scattare delle foto o girare video a supposto della loro testimonianza. Se la segnalazione si rivelasse interessante ed abbiamo la possibilità di mandare qualche nostro inquirente sul posto, lo faremo come abbiamo spesso fatto. Inoltre invitiamo tutti quanti ad iscriversi al C.UFO.M., adempimento molto semplice.

Non vi preoccupate se ancora non vi sentite preparati, perché vi insegneremo noi a diventare dei veri ricercatori guidandovi passo passo. Cura del sito, indagini sui luoghi degli avvistamenti, analisi delle immagini, preparazione dei video in cui si mettono in evidenza gli ufo, scrivere articoli a tema ufo e materie connesse (cerchi nel grano, oggetti fuori tempo, anomalie di Marte e pianeti) per il nostro notiziario ufficiale C.UFO.M. MAGAZINE NEWS e per il sito www.centroufologicomediterraneo.it, ricerca di x file anche su siti stranieri, diventare relatori nei convegni. Ed ancora tanto ma tanto altro. Abbiamo soci in molte zone d’Italia e stiamo crescendo. Su affrettatevi. Per ora però…occhio al cielo e pronti con fotocamere e videocamere.

i-numeri-del-c-ufo-m

C.UFO.M. MAGAZINE – NOTIZIARIO UFFICIALE C.UFO.M.

cufommagazine-1-2-e-3

SCARICA I PRIMI 3 NUMERI GRATIS CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:

DOWNLOAD GRATIS NUMERI 1, 2 E 3 C.UFO.M. MAGAZINE

negozi con bracciale
C.UFO.M Magazine n ° 118,82 MB

copertina2

C.UFO.M Magazine n. 28.24 MB
123456789101112131415
17