UFO. MARTE. STRANA FOTO DI ROCCIA DA CURIOSITY! WARING SOSTIENE CHE E’ UNA MANO…ALIENA!

MARS MANO

Dr. Angelo Carannante Presidente e fondatore C.UFO.M.
Dr. Angelo Carannante Presidente e fondatore C.UFO.M.

UFO. MARTE. STRANA FOTO DI ROCCIA DA CURIOSITY! WARING SOSTIENE CHE E’ UNA MANO…ALIENA! – Articolo a cura del Presidente e Fondatore del C.UFO.M. dr. Angelo Carannante -  Eccovi il link dove si trova la presunta mano scolpita nella roccia: GIGAPAN.COM. Waring (a proposito: ma non si era ritirato dalle scene? Mah…) afferma che  siamo al cospetto di una enorme mano e spiega perchè è così. Infatti, individua un pollice laterale, come è ovvio che debba essere ed addirittura un’unghia. E’ sorprendente, se di pareidolia si tratta, come la natura giochi degli strani scherzi, con elementi inspiegabilmente al posto dove dovevano essere. Lo stesso fenomeno che si ha con i numerosi volti individuati sul Pianeta Rosso.

Cattura

UFO. MARTE. STRANA FOTO DI ROCCIA DA CURIOSITY! WARING SOSTIENE CHE E’ UNA MANO…ALIENA!

Ecco perchè tanti studiosi hanno tanti dubbi sulla reale sincerità della NASA. Poi, letteralmente, sul suo sito Waring scrive che: ” Gli scienziati dicono spesso che il pollice ci ha separato dalle altre specie permettendo agli umani di raggiungere livelli più alti rispetto ad altre specie più primitive. Se questo è vero, allora questo è un segno di vita intelligente su Marte”.

Prima di continuare  a  leggere l’articolo, sentite il dibattito ufo su radiodue rai. Il nostro Presidente Angelo Carannante contro tre scettici. Cosa è stata capace di combinare la RAI. Ma ad un certo punto, l’imprevisto. Per  ascoltare la trasmissione cliccate sul seguente link: Non è un paese per giovani. Dibattito sugli ufo: ufo si, ufo no.

La presunta mano messa in evidenza
La presunta mano messa in evidenza

Il cacciatore di anomalie Waring, per giustificare le piccole dimensioni della mano afferma che su Marte, probabilmente, è esistita una specie con esseri alti pochi centimetri. Lo si capisce anche da tantissime cosiddette anomalie che confermerebbero questa teoria. Per quanto ci riguarda, abbiamo sempre sostenuto che vi sono troppe “anomalie” su Marte per liquidare il tutto come fenomeni di luci ed ombre. Una civiltà probabilmente è realmente ivi esistita e forse esiste tuttora. Aliena oppure umana? Magari persa nella notte dei tempi, perlomeno secondo la nostra conoscenza. Per quanto riguarda la mano, occorrerebbero naturalmente delle conferme che la NASA proprio non ci vuole dare. La faciloneria di Waring ad attribuire ogni anomalia di Marte agli alieni e nota. Ciò non inficia il suo indubbio e paziente contributo alla ricerca di vita intelligente sul pianeta rosso. Ecco di seguito il video sul canale youtube di Waring:

i-numeri-del-c-ufo-m

C.UFO.M. MAGAZINE – NOTIZIARIO UFFICIALE C.UFO.M.

cufommagazine-1-2-e-3

SCARICA I PRIMI 3 NUMERI GRATIS CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:

DOWNLOAD GRATIS NUMERI 1, 2 E 3 C.UFO.M. MAGAZINE

magazine cufom
C.UFO.M Magazine n ° 118.82 MB

copertina2

C.UFO.M Magazine n ° 28.24 MB
123456789101112131415
17